ZOL Inviato December 17, 2014 Segnala Inviato December 17, 2014 Vieni a provarti la mia e togliti il dubbio!! quotone! però Max metti du foto, tanto così per rifarci gli occhi!!! Cita
wello Inviato December 17, 2014 Autore Segnala Inviato December 17, 2014 Allora le foto le ho viste la chitarra merita ma io sono per il gold top o al limite il black Alla fine credo che punterò ad un gold top ho avuto una proposta di permuta alla pari ovviamente non con un 72 ma che valuto che se risparmio qualcosa mi piglio pure un amplino!!! ;-) 1 Cita
ZOL Inviato December 17, 2014 Segnala Inviato December 17, 2014 Allora le foto le ho viste la chitarra merita ma io sono per il gold top o al limite il black Alla fine credo che punterò ad un gold top ho avuto una proposta di permuta alla pari ovviamente non con un 72 ma che valuto che se risparmio qualcosa mi piglio pure un amplino!!! ;-) siiiiii Cita
wello Inviato December 17, 2014 Autore Segnala Inviato December 17, 2014 siiiiii Dai il gold top è il gold top la provo e poi vediamo al momento ho provato una 72 una 76 ed un 81 e devo dire che prediligo la seconda metà dei 70 con il manico in acero ovviamente a prima impressione e a dirla tutta quella che mi ha dato la sensazione migliore è stata la 81 1 Cita
nik Inviato December 19, 2014 Segnala Inviato December 19, 2014 Un amico aveva un anniversario, non so se anni 90 o inizi 2000 ed ho un bel ricordo... Se vuoi mi informo... Cita
wello Inviato December 19, 2014 Autore Segnala Inviato December 19, 2014 Un amico aveva un anniversario, non so se anni 90 o inizi 2000 ed ho un bel ricordo... Se vuoi mi informo... Guarda domani ne vado a provare una dove c'è il discorso di permuta con la mia R7 Ma nel caso se ti va senti che se non concludo.... Cita
Lancillotto Inviato December 31, 2014 Segnala Inviato December 31, 2014 Ho letto in ritardo, ma se serve ancora ne ho una del 69 credo, chitarra molto particolare. Pk al ponte inutilizzabile, suono troppo nasale, suono poco definito sul distorto. Pk al manico molto bello. I pk sono realizzati a mano, il suono è frizzante, ma veramente bello (parlo del clean). Manico spettacolare, senza ampli grandi vibrazioni. Insomma, non la venderei mai, ma non è una chitarra versatile (se una chitarra può essere versatile). Cita
wello Inviato December 31, 2014 Autore Segnala Inviato December 31, 2014 Trovata grazie comunque!! Cita
ZOL Inviato January 2, 2015 Segnala Inviato January 2, 2015 Ho letto in ritardo, ma se serve ancora ne ho una del 69 credo, chitarra molto particolare. Pk al ponte inutilizzabile, suono troppo nasale, suono poco definito sul distorto. Pk al manico molto bello. I pk sono realizzati a mano, il suono è frizzante, ma veramente bello (parlo del clean). Manico spettacolare, senza ampli grandi vibrazioni. Insomma, non la venderei mai, ma non è una chitarra versatile (se una chitarra può essere versatile). due foto per i golosastri del forum non possono mancare Cita
Lancillotto Inviato January 2, 2015 Segnala Inviato January 2, 2015 Allora ragazzi, rileggendo il mio intervento mi sono reso conto di non essere stato tanto chiaro. Non avevo e non ho intenzione di vendere la chitarra, volevo solo dare la mia opinione, molto personale, sullo strumento, le cui peculiarità lo rendono unico. Il particolare timbro clean del PK al manico gli conferisce un carattere molto forte, distintivo. Tanto tempo fa, un liutaio la provò in una plexi: allora non capivo una valvola (è proprio il caso di dirlo) però quel suono mi colpì molto. Allego una foto della chitarra. Ciao. 1 Cita
DC® Inviato January 2, 2015 Segnala Inviato January 2, 2015 Chitarra particolare, non è quel che cerco in una les paul, per me suona solo strana. Cita
Nervous Nick Inviato January 3, 2015 Segnala Inviato January 3, 2015 Hmmm non mi pare una 69 dalla paletta... Cita
Lancillotto Inviato January 3, 2015 Segnala Inviato January 3, 2015 Perché? A dire il vero non sono riuscito a risalire alla data di nascita: per me non è così importante. Tuttavia se avessi delle foto o dati o notizie te ne sarei grato. Cita
Nervous Nick Inviato January 3, 2015 Segnala Inviato January 3, 2015 Perché la paletta é troppo larga e le lettere b e o del logo sono chiuse. Se vuoi una mano a datarla, posta delle buone foto della chitarra, oltre a seriale, data dei pots, ecc. Cita
Lancillotto Inviato January 3, 2015 Segnala Inviato January 3, 2015 Grazie, appena posso posto maggiori dettagli. Cita
Recommended Posts