Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora le foto le ho viste la chitarra merita ma io sono per il gold top o al limite il black

Alla fine credo che punterò ad un gold top ho avuto una proposta di permuta alla pari ovviamente non con un 72 ma che valuto che se risparmio qualcosa mi piglio pure un amplino!!!

;-)

• Like 1
Inviato

Allora le foto le ho viste la chitarra merita ma io sono per il gold top o al limite il black

Alla fine credo che punterò ad un gold top ho avuto una proposta di permuta alla pari ovviamente non con un 72 ma che valuto che se risparmio qualcosa mi piglio pure un amplino!!!

;-)

siiiiii

Inviato

siiiiii

Dai il gold top è il gold top la provo e poi vediamo al momento ho provato una 72 una 76 ed un 81 e devo dire che prediligo la seconda metà dei 70 con il manico in acero ovviamente a prima impressione e a dirla tutta quella che mi ha dato la sensazione migliore è stata la 81  ;)

• Like 1
Inviato

Un amico aveva un anniversario, non so se anni 90 o inizi 2000 ed ho un bel ricordo... Se vuoi mi informo...

Guarda domani ne vado a provare una dove c'è il discorso di permuta con la mia R7

Ma nel caso se ti va senti che se non concludo....

• 2 weeks later...
Inviato

Ho letto in ritardo, ma se serve ancora ne ho una del 69 credo, chitarra molto particolare. Pk al ponte inutilizzabile, suono troppo nasale, suono poco definito sul distorto. Pk al manico molto bello. I pk sono realizzati a mano, il suono è frizzante, ma veramente bello (parlo del clean). Manico spettacolare, senza ampli grandi vibrazioni. Insomma, non la venderei mai, ma non è una chitarra versatile (se una chitarra può essere versatile).

Inviato

Ho letto in ritardo, ma se serve ancora ne ho una del 69 credo, chitarra molto particolare. Pk al ponte inutilizzabile, suono troppo nasale, suono poco definito sul distorto. Pk al manico molto bello. I pk sono realizzati a mano, il suono è frizzante, ma veramente bello (parlo del clean). Manico spettacolare, senza ampli grandi vibrazioni. Insomma, non la venderei mai, ma non è una chitarra versatile (se una chitarra può essere versatile).

due foto per i golosastri del forum non possono mancare ;)

Inviato

Allora ragazzi, rileggendo il mio intervento mi sono reso conto di non essere stato tanto chiaro.

Non avevo e non ho intenzione di vendere la chitarra, volevo solo dare la mia opinione, molto

personale, sullo strumento, le cui peculiarità lo rendono unico. Il particolare timbro clean del PK al manico gli conferisce un carattere molto forte, distintivo.

Tanto tempo fa, un liutaio la provò in una plexi: allora non capivo una valvola (è proprio il caso di dirlo) però quel suono mi colpì molto. Allego una foto della chitarra. Ciao.

post-254-0-45539200-1420216701_thumb.jpg

• Like 1