Ragionier Randa Inviato December 6, 2014 Segnala Inviato December 6, 2014 Molto bella Marco, ahimè devo quotare il nervoso però è sicuramente molto affascinante!! Cita
marco_white Inviato December 6, 2014 Autore Segnala Inviato December 6, 2014 non me la da questa impressione il manico, però si, forse avete ragione. L' "usura" non l'ho fatta portare a legno, anche se si vede che é "consumato". I segni sulla tastiera ho espressamente richiesto che non ci fossero, perché dalle foto mi sembra uno dei punti deboli di MJT. Cita
hivez Inviato December 6, 2014 Segnala Inviato December 6, 2014 Ne girava una qualche mese fa di identica o mi sbaglio? Bellissima!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 7, 2014 Segnala Inviato December 7, 2014 è bella, però effettivamente visto il grado di relic del corpo mi sarei aspettato che la tastiera avesse un dente di cane rimasto piantato mentre la rodeva Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 7, 2014 Segnala Inviato December 7, 2014 comunque due cose: mi incuriosiscono sti p.u. di manlio (a manlioooo) e adesso su che cifre ti viene a costare tutto l'ambaradan completo? perché mi sa che rispetto a prima che si stava sotto i mille adesso si va sui 1200 (poi va beh, dipende dal cambio, dai pu, se te la fai montare dal liutaio etc etc) Cita
tedin Inviato December 7, 2014 Segnala Inviato December 7, 2014 Bella, un po' estremo il relic sul body però Cita
guitarGlory Inviato December 7, 2014 Segnala Inviato December 7, 2014 Molto bella! Anch'io avrei preferito un po' meno relic sul corpo, sarebbe stato più naturale, ma mi piace molto anche così Riguardo all'action e alle sellette tutte basse, puoi sempre intagliare un cuneo a misura e "tiltare" indietro il manico, incollandolo dopo aver provato che lo spessore è giusto: è capitato anche a me in passato e ho risolto in questo modo, riuscendo così a riportare l'altezza delle sellette a metà corsa. Cita
marco_white Inviato December 7, 2014 Autore Segnala Inviato December 7, 2014 comunque due cose: mi incuriosiscono sti p.u. di manlio (a manlioooo) e adesso su che cifre ti viene a costare tutto l'ambaradan completo? perché mi sa che rispetto a prima che si stava sotto i mille adesso si va sui 1200 (poi va beh, dipende dal cambio, dai pu, se te la fai montare dal liutaio etc etc) gli ho dato 875$ della chitarra e 80$ di spedizione, e sono 780 euro circa. A questi aggiungi il 28% circa di dazi, iva e commissioni UPS, e arrivi a 1000 euro tonde. E ripeto, non ne scappi. Poi l'elettronica, circa 40 euro delle solite cose fighette. Pickup a piacere, a partire dai 100 euro per i set del Custom shop. Ed ecco i 1200. Manlio mi ha mandato un pickup al ponte che é una cosa favolosa, quello al manico non mi dice proprio per nulla per ora. Vediamo stasera alle prove come si comporta. Molta bella la posizione humbucker con i due pickup in serie. Se non fosse per questa starei già cercando un pickguard per farla esquire. Cita
-Oby- Inviato December 7, 2014 Segnala Inviato December 7, 2014 pickup in serie. Se non fosse per questa starei già cercando un pickguard per farla esquire. APPROVO DI BRUTTO !!! Esquire così nera...minchia... Cita
Dado Inviato December 8, 2014 Segnala Inviato December 8, 2014 PUTTANA eva..come la vorrei io! Sapevo che avresti detto ciò! Cita
Asdfghj Inviato December 9, 2014 Segnala Inviato December 9, 2014 Ieri ho avuto il piacere di averla un'oretta tra le mani e confermo, il pu al ponte spinge tanto, spacca (col Bogner Blue menava di brutto) E' intonato al look della chitarra, ignorante. PS:dal vivo la tastiera è più vissuta rispetto a quanto sembra in foto Cita
Konkey Dong Inviato December 9, 2014 Segnala Inviato December 9, 2014 Maremmamarcia, bellissima! Unico appunto, per il mio gusto, avrei preferito un filo meno sverniciamento sul body e il manico più zozzo e scassato. Cita
gigixl84 Inviato December 10, 2014 Segnala Inviato December 10, 2014 come si chiama precisamente il pickup? Cita
marco_white Inviato December 10, 2014 Autore Segnala Inviato December 10, 2014 Manlius Broadcaster Cita
palombi Inviato January 16, 2015 Segnala Inviato January 16, 2015 Davvero figa. Io sono soddisfattissimo della mia, fa belle chitarre. Cita
tedin Inviato January 16, 2015 Segnala Inviato January 16, 2015 Domanda tecnica, ma sotto alla verniciatura nera c'è uno strato di bianco? Mi piace l'effetto bianco-nero sui bordi del relic, è stata una richiesta specifica? Cita
marco_white Inviato January 16, 2015 Autore Segnala Inviato January 16, 2015 Non c'è il bianco, il fondo lo puoi scegliere o bianco o trasparente. Io l'ho scelto cosi. Raramente si mette il bianco sotto al nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
tedin Inviato January 16, 2015 Segnala Inviato January 16, 2015 Quindi è il fondo. Però in alcune Chitarre nere relic non si vede questo effetto, è perché hanno messo il fondo trasparente? Cita
marco_white Inviato January 18, 2015 Autore Segnala Inviato January 18, 2015 anche sulla mia è trasparente. Lo vedi bianco? Fosse stato bianco lo avresti visto chiaramente Cita
Recommended Posts