delay Inviato December 2, 2014 Segnala Inviato December 2, 2014 bhé che gli vuoi dì ?Mi pare sappia suonare il tizio Cita
Stormblast Inviato December 2, 2014 Segnala Inviato December 2, 2014 Grazie per avermi fatto venire voglia di appendere la chitarra al chiodo... Cita
Giorgio V. Inviato December 2, 2014 Segnala Inviato December 2, 2014 A me questo modo di suonare non fa impazzire ma, diavolo, richiede una abilità davvero impressionante. Tanto di cappello. Cita
TheWarrior Inviato December 2, 2014 Autore Segnala Inviato December 2, 2014 A me ha colpito l originalità e la creatività Cita
Asdfghj Inviato December 2, 2014 Segnala Inviato December 2, 2014 Molto bravo, tecnica a parte, ha gusto, un bel tocco, un bel suono, mica cazzi Suonano bene poi ste acustiche, non le conoscevo. Cita
Falcon Lair Inviato February 3, 2015 Segnala Inviato February 3, 2015 Quoto Giorgio V. - davvero impressionante. Le chitarre "compensate" mi impressionano anche loro. E quel capotasto a corde singole?? Cita
SirMino Inviato February 3, 2015 Segnala Inviato February 3, 2015 se dico "assolutamente impressionante, ma non mi dice nulla" sembro solo un rosicone? Cita
Falcon Lair Inviato February 5, 2015 Segnala Inviato February 5, 2015 non lo so; ha importanza? vedrò di seguire un po' di più queste nuove leve acustiche... vediamo se ci capisco di più e mi prendono di più. Riguardo al capotasto mi sa che l'avevo già visto (forse su accordo.it). Comunque si deve trattare di uno capo spider. Cita
Recommended Posts