Couper Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Uoaaaaaa Coup , quel battipenna e quel zebrabucker...... Mi ricordano cose belle mettigli su un floyd e via:-) (Però era proprio necessaria una povera custom shop?) Avevo solo quella, quindi ho malmenato quella. Cmq Niente floyd, domani rimetto su la configurazione SSS, l'humbucker mi ha già stufato. Cita
sombrerobianco Inviato December 4, 2014 Segnala Inviato December 4, 2014 mercatino musicale ....uno preso usato ed uno nuovo ...uno montato su una strato in alder l'altra in mogano set neck ... Cita
megadeth79 Inviato December 4, 2014 Segnala Inviato December 4, 2014 mercatino musicale ....uno preso usato ed uno nuovo ...uno montato su una strato in alder l'altra in mogano set neck ... attualmente è introvabile, misa rimetto il jb è un paio di singoli suhr col pot da 250 per i singoli sono curioso riguardo i nuovi v70 http://www.suhr.com/suhr-guitar-pickups/v70-single-coil-pickups/ Cita
sombrerobianco Inviato December 4, 2014 Segnala Inviato December 4, 2014 a me i suhr singoli non mi sono piaciuti ho avuto sia i v60 che i landau fletcher ....troppo perfettini ...non suonano male eh ci mancherebbe ma a me piacciono più sbrodolosi ... duncan 78 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_seymour-duncan-78-model-custom-shop_id2084513.html io l'ho presi entrambi a meno ... metti suhr v70 (che dovrebbero avere una bella uscita) e il tb4 .....tutto con pot da 250 hai sentito i van zandt blues ? suonano tipo i texas special ... Cita
megadeth79 Inviato December 4, 2014 Segnala Inviato December 4, 2014 a me i suhr singoli non mi sono piaciuti ho avuto sia i v60 che i landau fletcher ....troppo perfettini ...non suonano male eh ci mancherebbe ma a me piacciono più sbrodolosi ... duncan 78 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_seymour-duncan-78-model-custom-shop_id2084513.html io l'ho presi entrambi a meno ... metti suhr v70 (che dovrebbero avere una bella uscita) e il tb4 .....tutto con pot da 250 hai sentito i van zandt blues ? suonano tipo i texas special ... ora mi informo sui van zant; il 78 c'è solo a due conduttori? poi nn so' se quella è la versione tb Cita
sombrerobianco Inviato December 4, 2014 Segnala Inviato December 4, 2014 i miei sono entrambi a 2 conduttori non so se ci sia a 4 Cita
TheWarrior Inviato December 5, 2014 Segnala Inviato December 5, 2014 Se vuoi il pot da 250k allora ti consiglio come output alto il jb, come output medio il dimarzio paf pro o il duncan pearly gates. Cita
tacco Inviato February 25, 2015 Segnala Inviato February 25, 2015 Io dopo averne provati diversi mi sono trovato benissimo con il whole lotta humbucker SD. Pick-up evidentemente pensato in ambito Gibson ma che da una ciccia e una presenza di mediobasse che su Strato è perfetta! Cita
Guest SteveZappa Inviato February 25, 2015 Segnala Inviato February 25, 2015 io sulla mia Partscaster ho un gibson 57 black chiaramente non splitabile ,pot 500k 1 Cita
Mike81 Inviato March 13, 2015 Segnala Inviato March 13, 2015 Io metterei un Lil' Screamin' Demon SDSL-1b Seymour Duncan Cita
ghirmo Inviato March 13, 2015 Segnala Inviato March 13, 2015 serio come il sorriso william, quello al manico che si vede in foto, pure è un wilde? EDIT: la foto non è venuta nel quote. mi riferivo a quella chitarra con le manopole a forma di dadi. Cita
newsound Inviato March 14, 2015 Segnala Inviato March 14, 2015 Sempre disponibile il Pickupmakers 57 Cita
Max_KrazyKat Inviato March 19, 2015 Segnala Inviato March 19, 2015 mannaggia a voi. Adesso mi è venuta la fissa di farmi una strato con hb al ponte porc%&££$%"! Cita
Recommended Posts