Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Uoaaaaaa Coup , quel battipenna e quel zebrabucker...... Mi ricordano cose belle

mettigli su un floyd e via:-)

(Però era proprio necessaria una povera custom shop?)

Avevo solo quella, quindi ho malmenato quella.

Cmq Niente floyd, domani rimetto su la configurazione SSS, l'humbucker mi ha già stufato. :lol:

Inviato

a me i suhr singoli non mi sono piaciuti ho avuto sia i v60 che i landau fletcher ....troppo perfettini ...non suonano male eh ci mancherebbe ma a me piacciono più sbrodolosi ...

duncan 78

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_seymour-duncan-78-model-custom-shop_id2084513.html

io l'ho presi entrambi a meno  ...

metti suhr v70 (che dovrebbero avere una bella uscita) e il tb4 .....tutto con pot da 250

hai sentito i van zandt blues ? suonano tipo i texas special ...

Inviato

a me i suhr singoli non mi sono piaciuti ho avuto sia i v60 che i landau fletcher ....troppo perfettini ...non suonano male eh ci mancherebbe ma a me piacciono più sbrodolosi ...

duncan 78

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_seymour-duncan-78-model-custom-shop_id2084513.html

io l'ho presi entrambi a meno  ...

metti suhr v70 (che dovrebbero avere una bella uscita) e il tb4 .....tutto con pot da 250

hai sentito i van zandt blues ? suonano tipo i texas special ...

ora mi informo sui van zant; il 78 c'è solo a due conduttori? poi nn so' se quella è la versione tb

• 2 months later...
Inviato

Io dopo averne provati diversi mi sono trovato benissimo con il whole lotta humbucker SD.

Pick-up evidentemente pensato in ambito Gibson ma che da una ciccia e una presenza di mediobasse che su Strato è perfetta!

Guest SteveZappa
Inviato

io sulla mia Partscaster ho un gibson 57 black :baval:  chiaramente non splitabile :whistle: ,pot 500k :devil:

• Like 1
  • 3 weeks later...
Inviato

serio come il sorriso

william, quello al manico che si vede in foto, pure è un wilde?

EDIT: la foto non è venuta nel quote. mi riferivo a quella chitarra con le manopole a forma di dadi.