Uilliman Coscine Terzo Inviato December 2, 2014 Segnala Inviato December 2, 2014 serio come il sorriso Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 2, 2014 Segnala Inviato December 2, 2014 ho tolto i dadi perché davan noia con la leva e mi è dispiaciuto molto Cita
Fra Inviato December 2, 2014 Segnala Inviato December 2, 2014 serio come il sorriso Che figa così glitterata Cita
TheWarrior Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Non mi sono letto tutti i post cmq cerchi uno hot rodded ? Userai il pot da 250k o da 500k ? se lasci il pot da 500k ed hai pecunia e non vuoi troppo output duncan custom 78 è da panico.... uno high output da usare col 500k che adoro è il dimarzio at-1 il modello di andy timmons ... oppure un duncan custom custom. Con 250k come hot rodded il jb va alla grande, oppure sempre con 250k un paf pro od il pearly gates sono ottimi. Molto bello con output medio anche il duncan screamin demon , molto definito . Cita
megadeth79 Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Lo screaming demon sarebbe meglio usarlo con il 250 o il 500? Cita
TheWarrior Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 E' un pickup molto presente sugli alti ma non li ho mai sentiti fastidiosi o trapana timpani quindi proverei con 500k Cita
Zado Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Lo screaming demon sarebbe meglio usarlo con il 250 o il 500? Io lo uso con normali pots da 500k.Non è su una strato,ma non lo vedo comunque cosi invasivo da necessitare i 250k Cita
megadeth79 Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 cerco qualcosa che vada con pot volume più' bassi (250 o 300) in modo che anche i singoli (configurazione hss) possano lavorare meglio. come vedete un jb , pearly gates o screaming demon con un pot volume da 300 ? Cita
sombrerobianco Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 il jb col pot da 250 è la morte sua .... poi con il tuo nick sei quasi obbligato direi a mettere il jb o il custom !!!! ah ah ah Cita
Zado Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 cerco qualcosa che vada con pot volume più' bassi (250 o 300) in modo che anche i singoli (configurazione hss) possano lavorare meglio. come vedete un jb , pearly gates o screaming demon con un pot volume da 300 ? Lo screamin demon se la cava sicuramente bene ma considera che non possiede le mediobasse grosse e presenti di un custom,o quelle tirate di un JB,lo screamin è,come giustamente definiscono,"cavernoso",che è un po' il motivo per cui puoi trovarlo bene in contesti ottantiani (con l'ampli giusto) montato su una strato e nelle chitarre magari un po' grosse sotto,poichè tende ad equilibrarle. Se cerchi qualcosa con i bassi "tight" o con una tendenza a comprimere,allora non fa per te Cita
megadeth79 Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 avuti sulla strato: little 59 (n) duncan ssl2 (m) duncan jb ( con pot volume da 500 .buono il jb (anche se forse troppo "nasale") , ssl2 abbastanza bene (anche se nn o usavo molto) , 59 troppo scuro; stessa configurazione con il bk rebel yell al ponte ( uguale per i singoli ; per il bk nn mi convincevano le alte che risultavano un troppo squillanti); stessa cosa con il bk crawler che risultava essere un po' troppo scuro. poi custom tb5 al ponte (sempre con pot da 500) che alla fine mi ha annoiato ( non troppo adatto sulla strato; credo renda meglio su chitarre in mogano) dopo custom custom,buono ma non eccezionale, va benissimo col pot da 500. poi ho cambiato il pot volume a 250 e ho montato due nordstrand hot per il manico e centro e ancora jb per il ponte (credo sia statala migliore configurazione avuta fino ad ora anche se il jb forse così' risulta essere leggermente soffocato). attualmente ho un pot da 500 con i due nordstrand hot (per i miei gusti così' un po' troppo squillanti; meglio con il 250 forse) e un di marzio at-1 (da testare ancora per bene; nn sembra male ma non mi convince del tutto , forse un po' troppo medioso). sto pensando di tornare al pot da 250 o 300 e al jb per il ponte (o screaming demon o pg sempre con pot 250/300) e montare poi due singoli suhr per manico e centro (così' mi ritrovo col pot già adatto). il jb ce l'ho gli altri li dovrei recuperare ma nn so' se ne vale la pena. sono tentato anche dal suhr ssv per il ponte ma in questo caso però non saprei quale pot volume utilizzare. Cita
pablogilberto79 Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Io l' ssv lo uso col pot da 250 con soddisfazione. Inoltre lo tengo scollegato dal tono Cita
pablogilberto79 Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Io l' ssv lo uso col pot da 250 con soddisfazione. Inoltre lo tengo scollegato dal tono Cita
Fra Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 No, i minihumbucking sono roba da checche ma quindi "scassi" una custom shop per mettergli su un hum? troppo maschio sei Cita
Couper Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 ma quindi "scassi" una custom shop per mettergli su un hum? troppo maschio sei Io l'ho fatto! Cita
sombrerobianco Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Ammazza ne hai provati eh !!!! non come me però !!! .....io penso di avere il record ...riassunto breve di quelli che possono interessarti e che mi vengono in mente al volo: single coil (tutti provati con pot da 250): nordsrtand cool (alti fatidiosi anche per me) duncan ssl 5 troppo perfettino dimarzio malmsteen belli ma veramente mosci fender provati tutti ...a me piacciono i texas special e manco tutti ...alcuni suonano bene altri no ancora non ho capito (i vecchi mi sembrano suonar meglio) van zandt ..ora ho su questi per ora sono i megghio per i miei gusti ho su una strato i rock e sull'altra i blues ....sono fighissimi sbrodolosi e con voce vintage come piace a me i blues sono un pelo più scuri e "blues" ....a me piacciono single coil "robusti" non robe anni 50.... humb (tutti con pot da 500 ...tranne jb ci va il 250 su quello) 59 troppo scavato custom custom bello perchè suona grosso ma poco aggressivo sugli alti (a me piace più cattivo) superdistortion ...na' pialla e scuro ma tra i dimarzio provati è quello che complessivamente mi piace di più come timbro ssv ...non male ma poco output ...forse meglio ssv+ ma mai provato ... gibson ....eh si ho provato pure i gibson in pratica tutti sulle strato NON vanno bene...il migliore è stato il BB2 dimarzio breed bleah paf pro bleah ovviamente questi sono i miei gusti eh........ a me piacciono il jb ...il duncan 78 ....e i bill lawrence quelli veri ....perchè sono chiari aperti con medi aggressivi e musicali per darti un'idea di un pu che hai avuto per me il custom custom suona bene ma è più scuro di un 78 e di un jb...e quindi preferisco questi 2 altro pu che vorrei provare è che potrebbe piacermi è il duncan RTM ...un jb ma in alnico II..... 1 Cita
Zado Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Del RTM mi han parlato molto bene,ma pare abbia pareccchia uscita,quindi deve piacere... A me interesserebbe provare l'IM1 (che se ben ricordo è l'evh frankie) e il perpetual burn,magari facci un giro che midai un parere preventivo Cita
megadeth79 Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Ammazza ne hai provati eh !!!! non come me però !!! .....io penso di avere il record ...riassunto breve di quelli che possono interessarti e che mi vengono in mente al volo: single coil (tutti provati con pot da 250): nordsrtand cool (alti fatidiosi anche per me) duncan ssl 5 troppo perfettino dimarzio malmsteen belli ma veramente mosci fender provati tutti ...a me piacciono i texas special e manco tutti ...alcuni suonano bene altri no ancora non ho capito (i vecchi mi sembrano suonar meglio) van zandt ..ora ho su questi per ora sono i megghio per i miei gusti ho su una strato i rock e sull'altra i blues ....sono fighissimi sbrodolosi e con voce vintage come piace a me i blues sono un pelo più scuri e "blues" ....a me piacciono single coil "robusti" non robe anni 50.... humb (tutti con pot da 500 ...tranne jb ci va il 250 su quello) 59 troppo scavato custom custom bello perchè suona grosso ma poco aggressivo sugli alti (a me piace più cattivo) superdistortion ...na' pialla e scuro ma tra i dimarzio provati è quello che complessivamente mi piace di più come timbro ssv ...non male ma poco output ...forse meglio ssv+ ma mai provato ... gibson ....eh si ho provato pure i gibson in pratica tutti sulle strato NON vanno bene...il migliore è stato il BB2 dimarzio breed bleah paf pro bleah ovviamente questi sono i miei gusti eh........ a me piacciono il jb ...il duncan 78 ....e i bill lawrence quelli veri ....perchè sono chiari aperti con medi aggressivi e musicali per darti un'idea di un pu che hai avuto per me il custom custom suona bene ma è più scuro di un 78 e di un jb...e quindi preferisco questi 2 altro pu che vorrei provare è che potrebbe piacermi è il duncan RTM ...un jb ma in alnico II..... il jb l'hai usato con il 250 o il 500?. custom 78 è un po' difficile da trovare purtroppo, poi nn so' se fanno la versione tb Cita
megadeth79 Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Ammazza ne hai provati eh !!!! non come me però !!! .....io penso di avere il record ...riassunto breve di quelli che possono interessarti e che mi vengono in mente al volo: single coil (tutti provati con pot da 250): nordsrtand cool (alti fatidiosi anche per me) duncan ssl 5 troppo perfettino dimarzio malmsteen belli ma veramente mosci fender provati tutti ...a me piacciono i texas special e manco tutti ...alcuni suonano bene altri no ancora non ho capito (i vecchi mi sembrano suonar meglio) van zandt ..ora ho su questi per ora sono i megghio per i miei gusti ho su una strato i rock e sull'altra i blues ....sono fighissimi sbrodolosi e con voce vintage come piace a me i blues sono un pelo più scuri e "blues" ....a me piacciono single coil "robusti" non robe anni 50.... humb (tutti con pot da 500 ...tranne jb ci va il 250 su quello) 59 troppo scavato custom custom bello perchè suona grosso ma poco aggressivo sugli alti (a me piace più cattivo) superdistortion ...na' pialla e scuro ma tra i dimarzio provati è quello che complessivamente mi piace di più come timbro ssv ...non male ma poco output ...forse meglio ssv+ ma mai provato ... gibson ....eh si ho provato pure i gibson in pratica tutti sulle strato NON vanno bene...il migliore è stato il BB2 dimarzio breed bleah paf pro bleah ovviamente questi sono i miei gusti eh........ a me piacciono il jb ...il duncan 78 ....e i bill lawrence quelli veri ....perchè sono chiari aperti con medi aggressivi e musicali per darti un'idea di un pu che hai avuto per me il custom custom suona bene ma è più scuro di un 78 e di un jb...e quindi preferisco questi 2 altro pu che vorrei provare è che potrebbe piacermi è il duncan RTM ...un jb ma in alnico II..... il jb l'hai usato con il 250 o il 500?. custom 78 è un po' difficile da trovare purtroppo, poi nn so' se fanno la versione tb il jb l'hai usato con il 250 o il 500?. custom 78 è un po' difficile da trovare purtroppo, poi nn so' se fanno la versione tb Cita
Fra Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Io l'ho fatto! Metti su due foto del lavoretto dai Cita
sombrerobianco Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 il jb col pot da 250 ... io ho due duncan 78 su una strato è la versione trembucker sull'altra normale ...cambia nulla esteticamente è impercettibile la differenza Cita
Couper Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Metti su due foto del lavoretto daiEcco le prove dello stupro: Cita
Fra Inviato December 3, 2014 Segnala Inviato December 3, 2014 Ecco le prove dello stupro: Uoaaaaaa Coup , quel battipenna e quel zebrabucker...... Mi ricordano cose belle mettigli su un floyd e via:-) (Però era proprio necessaria una povera custom shop?) Cita
Recommended Posts