andreaweb73 Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 Sì aiutano a capire che non ce la posso fare... infatti...io ho capito la stessa cosa.... Cita
Marco78 Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 Ogni volta che posti un sample aumenta il mio odio per te. Non te fregherà un cazzo, ma SAPPILO! :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 infatti...io ho capito la stessa cosa.... OT Sei l'Andrea di Music Off con il Peavey classic 30? chiuso OT Cita
andreaweb73 Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 OT Sei l'Andrea di Music Off con il Peavey classic 30? chiuso OT ciao marco!!! si sono io :) ma ora non ho più il classic 30, mi sono compratino una testatina da 15w molto marshallosa, una hayden mini mofo mi fa piacere rileggerti! Cita
ENR Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Bravo Massy, sono un vero estimatore di Jeff Buckley e non sai quanto sia difficile farmi piacere una sua "cover" anche se strumentale...e lo so che questo pezzo non è propriamente di Buckley! I suoni sono ottimi, i riverberi profondi ma non invadenti...hai fatto tutto con molto gusto, bravo! Auguri a tutti! ENR Cita
Recommended Posts