romoletto Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Ciao ragazzi ho una mezza idea di acquistare una pedaliera......... che ne pensate di una Boss GT 10??? Premetto che non ci capisco una mazza....vorrei qualche consiglio... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest scheggia impazzita Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Secondo me son delle belle pedaliere quelle della boss, soprattutto per quello che riguarda routing e effetti. Per quello che riguarda invece le simulazioni di ampli c'è di sicuro da smanettarci di più che rispetto alla concorrenza però ora che esiste la possibilità del controllo tramite pc già molto sbattimento s'è perso rispetto alla vecchia serie. Cita
yaginij776 Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 dipende da quello che ti serve, se hai bisogno solo di effettistica allora le boss sono ottime, se invece intendi usarla anche come simulatore di amplificatori io mio orienterei su line6 o zoom(non modelli entry level che non sono molto performanti a mio parere) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 la zoom di botty è valida Cita
Guest eujil10 Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Personalmente l'unico multifx che prenderei in considerazione in questo momento è il Nova System! Qualità degli effetti ottima e saturazioni analogiche! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 eccomi, sono appena tornato a casa con un nova system nuovo nuovo sotto braccio l'ho preso per le cose veloci, però adesso non ho la possibilità di provarlo così, a occhio, pare na macchinetta solida e compatta, con una sezione analogica per le distorsioni io sono ottimista Cita
TheWarrior Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 Ho letto in giro che ha fatto tanti progressi la gt10 sul fonte simulazione ampli Cita
Guest Raffus Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 StiKazz, il Nova System L'ho provato da un amico; merita davvero Cita
StratobachRS81 Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 l'ultima che ho avuto io è stata una Vox Tonelab LE e per me batteva di gran lunga le Boss o Zoom o Digitech che ebbi in passato...ovviamente ti parlo di generazioni precendenti, probabilmente ora sono molto migliori... Cita
Recommended Posts