marcobiolcati Inviato November 10, 2014 Segnala Inviato November 10, 2014 Non è una novità che alcuni dei primi modelli avessero questo difetto. Il mio lo ha. Lo switch on/off a volte funziona, a volte no... 'na sega... Non sarebbe nulla farmelo cambiare, ma mi dicono che sia un tipo di switch particolare... Vero? Se si, si può comunque sostituire o son cazzi? Se no, va bene il solito TB switch? A voi illustri tecnici ed esperti ad illuminarmi. Grazie! M Cita
Giorgè Inviato November 10, 2014 Segnala Inviato November 10, 2014 Allora Marco, con tutta probabilità é un problema di alimentazione. Come già scritto in sede di recensione il Blue necessita di almeno 100 mA per l'accensione. L'assorbimento durante l'utilizzo invece scende drasticamente. Nell'eventualità che non sia questa la causa, ti consiglio di fare una ricerca su gearpage, in un 3D dedicato veniva postata la soluzione direttamente da Bogner, che consisteva nel saldare una resistenza su determinati piedini dello switch. Cita
marco_white Inviato November 11, 2014 Segnala Inviato November 11, 2014 Ce l'ho anche io il problema, con il boost però. Non ho avuto tempo di approfondire per la soluzione Cita
Giorgè Inviato November 11, 2014 Segnala Inviato November 11, 2014 Su due Blue alimentati con la pedal power 2 non é mai successo. Nel caso non fosse un problema di alimentazione questa é la soluzione consigliata direttamente da Bogner: Cita
marco_white Inviato November 11, 2014 Segnala Inviato November 11, 2014 ok, lo switch é un SPST a due poli, quindi impossibile sbagliare. Il condensatore va messo su entrambi gli switch, giusto per sicurezza. Cita
marcobiolcati Inviato November 11, 2014 Autore Segnala Inviato November 11, 2014 Siete dei geni! Grazie. Si, comunque non credo sia un problema di alimentazione visto che ho un ciocks che alimenterebbe anche una petroliera... Cita
Recommended Posts