Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

possibile che a questo livello non si faccia dare una sistemata?

bei pedali eh, però mi viene l'orticaria, come quando guardo quella di E.Johnson

:lol:

ps:il mio preferito è il Rotovibe della Jam Pedals

:baval:

Inviato

Ha due blues driver, figa , io non sono riuscito a capire che farmene di uno solo

veder ste cose mi fa solo venir più voglia di vendere i miei pedaletti, ma poi resisto

• Like 1
Inviato

E comunque se non avesse l'alimentazione stronza mi sa che l'scf me lo rifarei domani

Inviato

l'altro ha un adesivo sulla gomma (sembra) ma nessuno switch aggiuntivo, che sia moddato pure lui?

Inviato

l'altro ha un adesivo sulla gomma (sembra) ma nessuno switch aggiuntivo, che sia moddato pure lui?

Per me è il BOSS Blues Driver della nuova serie Waza Craft! (ha uno switch in alto)

750-BD2W_detail1.jpg

Inviato

Per me è il BOSS Blues Driver della nuova serie Waza Craft! (ha uno switch in alto)

750-BD2W_detail1.jpg

e mi sa che c'hai ragione

che okkio :sorrisone:

Inviato

Si, avevo notato più che altro la scritta sul rubber dello switch, che somigliava a quella del DM2 di cui si discuteva altrove, ma non ricordavo la ditta.

Ma che cambia (REALMENTE) tra questi pedali e i boss stock? (e comunque alla fine della giostra ha cablato il Keeley in foto...)

Inviato

La ditta è ancora BOSS nel senso che è una versione 'speciale' che esce questo mese di questo pedale ed anche di altri due: probabilmente hanno inserito la Keeley stock o qualcosa di simile: sul sito c'è scritto "offers a sound with new body and sustain"