BBJOE Inviato October 28, 2014 Segnala Inviato October 28, 2014 Mi hanno proposto questa, per la mia Squier Telecaster Modified. Scambio alla pari. La conoscete? Cita
Riccardo Sorgato Inviato October 29, 2014 Segnala Inviato October 29, 2014 bruttissima secondo me. opinioni Cita
Guest SteveZappa Inviato October 29, 2014 Segnala Inviato October 29, 2014 Del video l'uniche cose che mi piacciono sono l'ampli simil plexi red + cassa e la giacca del tizio Cita
BBJOE Inviato October 29, 2014 Autore Segnala Inviato October 29, 2014 La chitarra è questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fret-king-country-esquire_id3820550.html Cita
santro Inviato October 29, 2014 Segnala Inviato October 29, 2014 Ho il tablet, ma sembra suonare piuttosto bene....il colore non mi gusta, ma chi se ne fotte !? :-) Cita
Gibsobsessed Inviato October 29, 2014 Segnala Inviato October 29, 2014 Si sono chitarre "inglesi" o meglio marchio inglese produzione korea tranne qualche chicca fatta in UK ..una volta il distributore italiano era Wilder davoli ora non sò, a me piaceva un loro modello che era un firebird style con 3 single coil .... Diciamo che forse suonano un pochino meglio di una squier ...ma la fender dalla sua ha il marchio e la commercialità. Cita
BBJOE Inviato October 29, 2014 Autore Segnala Inviato October 29, 2014 Perfetto. Grazie a tutti, come sempre. Ho rifiutato lo scambio. Cita
jettojet Inviato October 29, 2014 Segnala Inviato October 29, 2014 Io anni fa ho avuto un modello stratocaster made in UK, posso dire che la qualità era alta, suonava davvero bene, certo il marchio è assolutamente di nicchia e quindi la rivendibilità modesta. I modelli coreani non li conosco, comunque la Squier è sicuramente più piazzabile, se questo è l' obiettivo! Cita
evol Inviato October 29, 2014 Segnala Inviato October 29, 2014 Quest'estate l'ho vista in braccio al chitarrista dei Wishbone Ash (Strato, la versione con P90 al ponte) e aveva un suono della madonna. Poi che esteticamente non piaccia sono altre faccende... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 29, 2014 Segnala Inviato October 29, 2014 secondo me son belle chitarre: pensate bene, realizzate bene e a costi ragionevoli Cita
Recommended Posts