*juanka78* Inviato October 26, 2014 Segnala Inviato October 26, 2014 Lo so, argomento trito e ritrito, non c'è una regola, devo provare ecc. ecc...voi ditemi comunque la vostra, pro e contro: inizio catena? Fine? Nel loop prima dei ritardi? Ditemi ditemi. Cita
elric Inviato October 26, 2014 Segnala Inviato October 26, 2014 ... io non ho loop (vado dritto nell'ampli) e lo tengo dopo Od e modulazioni ma prima del delay più che altro perché mi piace come "reagisce" insieme al delay posizionandolo prima... molti però (probabilmente in maniera più "corretta" se così si può dire) lo mettono dopo... Cita
Ric67 Inviato October 26, 2014 Segnala Inviato October 26, 2014 idem come elric, dopo OD e prima dei delay Cita
delay Inviato October 26, 2014 Segnala Inviato October 26, 2014 io l'ho usato in tutte le posizioni possibili Prima degli OD, addirittura uno prima e uno dopo gli OD e ora come ora lo sto usando come ultimo pedale in catena dopo delay e reverb, ma è un tremolo/pan quindi ha anche più senso usato così! Cita
ZOL Inviato October 26, 2014 Segnala Inviato October 26, 2014 ... io non ho loop (vado dritto nell'ampli) e lo tengo dopo Od e modulazioni ma prima del delay più che altro perché mi piace come "reagisce" insieme al delay posizionandolo prima... molti però (probabilmente in maniera più "corretta" se così si può dire) lo mettono dopo... superquoto Cita
Mr.Furla Inviato October 26, 2014 Segnala Inviato October 26, 2014 Io ora lo uso come ultimo effetto, dopo delay e riverbero, in passato l'ho usato prima delle distorsioni e in entrambi i casi il suono mi piaceva, semplicemente ne facevo due utilizzi differenti Cita
Recommended Posts