Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

... io non ho loop (vado dritto nell'ampli) e lo tengo dopo Od e modulazioni ma prima del delay più che altro perché mi piace come "reagisce" insieme al delay posizionandolo prima... molti però (probabilmente in maniera più "corretta" se così si può dire) lo mettono dopo...

Inviato

io l'ho usato in tutte le posizioni possibili :facepalm: 
Prima degli OD, addirittura uno prima e uno dopo gli OD e ora come ora lo sto usando come ultimo pedale in catena dopo delay e reverb, ma è un tremolo/pan quindi ha anche più senso usato così!

Inviato

... io non ho loop (vado dritto nell'ampli) e lo tengo dopo Od e modulazioni ma prima del delay più che altro perché mi piace come "reagisce" insieme al delay posizionandolo prima... molti però (probabilmente in maniera più "corretta" se così si può dire) lo mettono dopo...

superquoto

Inviato

Io ora lo uso come ultimo effetto, dopo delay e riverbero, in passato l'ho usato prima delle distorsioni e in entrambi i casi il suono mi piaceva, semplicemente ne facevo due utilizzi differenti