Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questa marca che conosco poco mi ha un po incuriosito con il moonshine overdrive.

Ho visto che qui sul forum c'è qualcuno che parlava bene del morning glory.

Potete dirmi un po quali avete provato e come vi sono sembrati?

Interessante mi sembrava anche il superbolt!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Per me, già per il fatto che si chiamino JHS, sono assolutamente da comprare! :lol:

Io ho provato il Morning Glory, davvero bello. In pratica le saturazioni lievi del Bluesbreaker!

chissà se sono i "salvatori degli uomini" dalla GAS...

Inviato

Io ho provato e avuto solo l'Angry Charlie, distorsore di stampo Marshall. Lo reputo davvero valido, perchè da una saturazione molto credibile e sopratutto dinamica..certe volte da come l'impressione di essere un'OD particolarmente pompato. Fra l'altro non è eccessivamente compresso.

Mi soddisfa a pieno e infatti quasi un'anno non sento il bisogno di provare altri distorsori..anche se in realtà non ne faccio un grande uso.
Fra l'altro è anche ben costruito e ha dei controlli, sopratutto di tono e presence, molto sfruttabili. Insomma mi piace! 

Poi ha anche una bella headroom grazie all'alimentazione da 18v..

Inviato

io ho provato il soul food di Ehx modificato da Jhs. un klon in pratica con un po' di orpelli vari in più. devo dire impressione positiva anche se non è un vero loro pedale