marco_white Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Un amico mi ha chiesto un consiglio su un delay. Necessità: tap tempo, dimensioni non enormi, alimentabile con l'uscita a più mA della PP2+, preset, costo inferiore alle 200 euro usato. Mi sono venuti in mente il DD20, ma non vuole prenderlo. Il Flashback X4, ma dobbiamo prendere le misure e capire se gli entra in pedaliera. Alternative? Cita
Davide79 Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Un amico mi ha chiesto un consiglio su un delay. Necessità: tap tempo, dimensioni non enormi, alimentabile con l'uscita a più mA della PP2+, preset, costo inferiore alle 200 euro usato. Mi sono venuti in mente il DD20, ma non vuole prenderlo. Il Flashback X4, ma dobbiamo prendere le misure e capire se gli entra in pedaliera. Alternative? mmhhhh... tutte quelle features, non vuole il boss e non vuole spendere... senza offesa Marco ma mi sa che il tuo amico vorrebbe la tipica "botte piena e moglie ubriaca"... Cita
Guest marc Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Ce un harley benton che va alla grande, ce l'ho... Cita
Guest Auro Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Questo? http://3.bp.blogspot.com/-MLQNV60cAqY/T0NK0gfzkZI/AAAAAAAABT0/k-t8ua4Tk5s/s1600/lg_DelayLab_Front.jpg Cita
marco_white Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Inviato October 14, 2014 avevo pensato a questo Vox, ma a vederlo cosi sembra grande tanto quanto l' X4 e a quel punto non ci sarebbero dubbi. L' Harley Benton ora lo guardo. ma di ehx non c'é nulla? Cita
Guest Auro Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 http://ebayus.channeleffect.com/ImageHosting/viewImage?CompanyId=2295&FilePath=Images/2115 Cita
supertelegattone Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Si può prendere 2 flashback usati con quella cifra ... Cita
Davide79 Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Si può prendere 2 flashback usati con quella cifra ... ecco, questa si che è una bella idea... non ci avevo minimamente pensato... grande Gattone Cita
marco_white Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Inviato October 14, 2014 il flashback non ha il tap tempo. Ne ho avuti due di Flashback, mi piace tanto, ma tanto, però quella del tap tempo é proprio una gran cazzata. Ora che ho il brigadier uso il tap in ogni pezzo, col Flashback non riuscivo, devi smettere di suonare per farlo. Purtroppo ad oggi prenderei un Boss DDx con lo switch esterno per il tap. Altrimenti non sarei passato a Strymon nemmeno io. Li aspetto, prima o poi un Flashback X2 dovranno farlo. Vendendo lo strymon ci prendo due flashback e mi avanzano soldi, magari quelli mini. Cita
marco_white Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Inviato October 14, 2014 TC nova delay? mai piaciuto Cita
fenderislife Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Boh, secondo me il dd20 è un gran bel pedale; ciuccia poco suono (secondo me il buffer non è per niente male), ha il tap, le memorie e i preset mod e analog che sono molto belli Cita
elric Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 concordo ... eh, lo immagino.... però ha tutte le caratteristiche richieste Cita
Davide79 Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 ... eh, lo immagino.... però ha tutte le caratteristiche richieste si vero, a features ha tutto, ma il suono non riesco a farmelo piacere.. avuto due volte... Cita
stratowine Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 avevo pensato a questo Vox, ma a vederlo cosi sembra grande tanto quanto l' X4 e a quel punto non ci sarebbero dubbi. L' Harley Benton ora lo guardo. ma di ehx non c'é nulla? Dai uno sguardo al Memory Man with Hazarai. Ce l'ha il ragazzo con cui suono. Non è male e credo rispetti tutti i requisiti. Cita
T0mmy Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Mi vengono in mente questi: Diamond Memory Lane Jr. T-Rex Replica, a volte si trovano a prezzi sensati Tech 21 DLA Boost Delay Electro-Harmonix Deluxe Memory Boy Il Vox di Joe Satriani, di cui non ricordo la sigla Cita
Guest Auro Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 mai piaciuto Sono un estimatore dei delay di casa TC, ma al pari tuo non ho mai apprezzato il Nova Delay. Per il resto, a livello puramente timbrico penso che gli algoritmi dei vari Flashback siano migliori di quelli del DD20, senza contare la possibilità di usare il looper senza sacrificare l'effetto stesso del delay. In tutto questo, però, continuo a reputare il Giga Delay un gran bel pedale, perché comunque suona decisamente bene, ha il display e 5 memorie. Insomma, secondo me se il tuo amico superasse il pregiudizio sul Boss (poi magari l'ha già provato e proprio non gli piace, non lo so), si troverebbe un'ottima macchina con una spesa contenuta. Cita
ghirmo Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 il flashback non ha il tap tempo. Ne ho avuti due di Flashback, mi piace tanto, ma tanto, però quella del tap tempo é proprio una gran cazzata. Ora che ho il brigadier uso il tap in ogni pezzo, col Flashback non riuscivo, devi smettere di suonare per farlo. Purtroppo ad oggi prenderei un Boss DDx con lo switch esterno per il tap. Altrimenti non sarei passato a Strymon nemmeno io. Li aspetto, prima o poi un Flashback X2 dovranno farlo. Vendendo lo strymon ci prendo due flashback e mi avanzano soldi, magari quelli mini. Il flashback c'è l'ha il tap tempo Cita
superfuzz Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 Empress Tape Delay. Però non hai i preset... Cita
Asdfghj Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 E non è nemmeno piccolissimo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk Cita
marco_white Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Inviato October 14, 2014 Il flashback c'è l'ha il tap tempo Serve molta fantasia a definirlo tale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
stepad Inviato October 14, 2014 Segnala Inviato October 14, 2014 aspetto una mese e si prende un time factor usato Cita
Recommended Posts