vince14 Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Inviato October 10, 2014 Si raga! le chitarre che avete citato sono eccelse ma come si sa la qualità si paga ma sforiamo budget Cita
vince14 Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Inviato October 10, 2014 Raga ma che differenza c'è tra il vecchio e nuovo modello della Schcter Jeff Loomis?? Cita
Zado Inviato October 10, 2014 Segnala Inviato October 10, 2014 Manico più sottile e non verniciato,corpo più sottile,Emg 57/66, stainless steel frets,migliore accesso agli ultimi tasti. Se ne dicono meraviglie al pari della Merrow Cita
vince14 Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Inviato October 10, 2014 non conosco qst coppia di P.U. secondo te come sono, hai avuto modo di sentirli?? Cita
Zado Inviato October 10, 2014 Segnala Inviato October 10, 2014 No,sono i nuovi di casa Emg e sono nella lista di cose da provare! Cita
vince14 Inviato October 11, 2014 Autore Segnala Inviato October 11, 2014 sulla Jackson avevo interesse alla Signature Broderick, sai dirmi qualcosa?? Cita
B. Ste Inviato October 11, 2014 Segnala Inviato October 11, 2014 Sulla USA si, molto molto bella, ma al tempo stesso molto diversa dalla classica suonabilità Jackson (vedi es. il radius). Sulla pro invece nulla mai provata...la dka7 che ti ho indicato invece ha un rapporto q/p veramente imbarazzante! Cita
IddhamY Inviato October 11, 2014 Segnala Inviato October 11, 2014 sulla Jackson avevo interesse alla Signature Broderick, sai dirmi qualcosa?? Ho provato la Broderick 6 corde, qualche mese fa da Tomassone, ed è un gran bello strumento, ottima impressione, comoda e ben suonante, vernice impeccabile (e sul bianco è dura) probabilmente è uno dei miei prossimi acquisti, lo shape del manico asimmetrico mi è piaciuto molto. La 7 non saprei, ma non dovrebbe essere poi così diversa. Cita
vince14 Inviato October 12, 2014 Autore Segnala Inviato October 12, 2014 Ho provato la Broderick 6 corde, qualche mese fa da Tomassone, ed è un gran bello strumento, ottima impressione, comoda e ben suonante, vernice impeccabile (e sul bianco è dura) probabilmente è uno dei miei prossimi acquisti, lo shape del manico asimmetrico mi è piaciuto molto. La 7 non saprei, ma non dovrebbe essere poi così diversa. Grande! ha un suono aggressivo? mi pare monti di marzio p u? la scorrevolezza del manico come ti è sembrata? Cita
Recommended Posts