Guest massy Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 Al di là del fatto che mi faccia un immenso piacere rivedere alla ribalta un marchio storico italiano, mi sembra anche che alcuni modelli siano veramente carini. Si sono avvalsi della collaborazione di Varini per la realizzazione di alcuni modelli, e devo dire che almeno dalle sue demo, le chitarre suonano veramente bene. Sono interessato in particolare al modello Parlor. Qualcuno ha avuto modo di provarla? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 a me piace la gipsy e la classica Cita
Guest massy Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 anche la gipsy è gajarda, ma la parlor m'è entrata in testa proprio Cita
marco_white Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 non so come e quando, ma ti vorrei far provare la Crafter dopo la cura Pistella. Cita
Guest massy Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 non so come e quando, ma ti vorrei far provare la Crafter dopo la cura Pistella. ci si organizza, facciamo passare la settimana che sto un po impicciato tra live e altre cosette... Cita
marco_white Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 fermo restando che la mia non c'entra nulla con una parlor, e che non é la prima volta che mi parli di acustiche "vecchie". Parlor, 12 tasti, mogano... La mia é la TC35 N, ma fanno anche la TMC35 con paletta "aperta". Cita
ZOL Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 le palette slotted mi arrapano una cifra! Cita
john-pw Inviato October 2, 2014 Segnala Inviato October 2, 2014 Mi ha intrigato questa serie effettivamente! Sarebbe proprio da provare!! Cita
Mbosy Inviato October 6, 2014 Segnala Inviato October 6, 2014 Ho provato una paio di queste Eko Mia, devo ammettere che il modello parlor per 200 euro è veramente un'ottima chitarra ben bilanciata su tutte le frequenze e rifinita molto bene pur essendo fabbricata in Cina. Come chitarra per approcciare il mondo delle acustiche o come seconda chitarra sarebbe una delle mie prime scelte dettata anche dal fatto che abbia l'attaccatura al quattordicesimo tasto invece che al dodicesimo come molte parlor Cita
Avalon Inviato October 8, 2014 Segnala Inviato October 8, 2014 ieri sera ho partecipato a una tappa del tour che Varini sta facendo per promuoverer la nuova gamma Eko in realtà ha spiegato le varie linee di modelli ma ha suonato 7-8 brani con la sua quindi non c'è stato modo di sentirle e poi c'era troppa confusione per provarle in negozio sulla carta personalmente sono stato colpito dalla serie Evo Cita
Recommended Posts