kappajolly Inviato September 29, 2014 Segnala Inviato September 29, 2014 Ragazzi mi serve un vostro parere sulla vostra esperienza... chi ha avuto modo di sentire provare una custom 24 con hfs vintage bass ed una con 59 09? Cita
massisv Inviato September 29, 2014 Segnala Inviato September 29, 2014 a me sono piaciute entrambe....diverse ma entrambe belle....dipende che devi fare Cita
kappajolly Inviato September 29, 2014 Autore Segnala Inviato September 29, 2014 ecco io sto guardando un paio di video, dove vengono comparati... a primo acchitto mi piacciono gli hfs, più brillanti... ma parliamo però di video... tu che hai avuto modo di provarle, me li recensisci per favore? tipo in questo video i 59 sono veramente brutti Cita
kappajolly Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 Ragazzi non ho capito una cosa: la custom 24 può montare i 59, gli hfs, ed i 57... questi ultimi, li ho visti sia in versione humbucker li ho trovati in 2 versioni... qualcuno mi illumina? (quella verde monta i 57) Cita
massisv Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 guarda ho avuto le tue stesse impressioni..più brillanti e definiti gli hfs, direi più multipurpose....i 59, a dispetto del nome li ho trovati come il cacio sui maccheroni per suoni alla linkin park (ovviamente con la dual rectifier) di più ninzò Cita
kappajolly Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 e questa brillantezza che nei puliti adorerei, nelle distorsioni com'è? fredda ed acida? Cita
guitarGlory Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 ecco io sto guardando un paio di video, dove vengono comparati... a primo acchitto mi piacciono gli hfs, più brillanti... ma parliamo però di video... tu che hai avuto modo di provarle, me li recensisci per favore? tipo in questo video i 59 sono veramente brutti Veramente in questo video non ho sentito un suono decente... ma la colpa è del tipo che suona (e ha fatto dei suoni orrendi!), non dei Cita
kappajolly Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 si infatti però è uno dei pochi video pensa che si trovano così impostati xD Cita
guitarGlory Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Ragazzi non ho capito una cosa: la custom 24 può montare i 59, gli hfs, ed i 57... questi ultimi, li ho visti sia in versione humbucker li ho trovati in 2 versioni... qualcuno mi illumina? (quella verde monta i 57) Occhio che nel secondo video una la verde ha 24 tasi e ponte mobile, l'altra 22 tasti e ponte fisso... ce ne passa di differenza, non sono solo i pickups Cita
Asdfghj Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Troppe variabili su YouTube, per una idea veramente di massima ci sta, ma provali se puoi. Tanto con i tuoi pedali, il tuo ampli e le tue mani suonano sicuramente diversi Cita
kappajolly Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 e lo so, ma questa volta veramente a napoli dovrei salire per fare queste prove comparate Cita
massisv Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 guarda io l'ho portata in distorsione su un fender twin a 8 di volume....è stata un'esperienza mistico primordiale che mi ha lasciato comunque una certa confusione a livello cocleare...il commesso implorava pietà, sono partiti gli antifurti di una lada niva e di un mehari parcheggiati fuori del negozio ed è svenuto il carlino della signora Colasanti (int.2) Cita
raudskij Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 guarda io l'ho portata in distorsione su un fender twin a 8 di volume....è stata un'esperienza mistico primordiale che mi ha lasciato comunque una certa confusione a livello cocleare...il commesso implorava pietà, sono partiti gli antifurti di una lada niva e di un mehari parcheggiati fuori del negozio ed è svenuto il carlino della signora Colasanti (int.2) Cita
kappajolly Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 ahahhahaahahhaa xD Cita
Recommended Posts