Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aggiornamento sul K-Lone: oggi con la lente di ingrandimento ho scoperto un piccolo problema sul circuito stampato...

Abbiamo appena finito di fare l'A/B con quello di Emanuele: direi proprio che ci siamo!!!

:TRsorrisone:

• Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Aggiornamento sul K-Lone: oggi con la lente di ingrandimento ho scoperto un piccolo problema sul circuito stampato...

Abbiamo appena finito di fare l'A/B con quello di Emanuele: direi proprio che ci siamo!!!

:TRsorrisone:

Cazzo, Sergio, stavolta non mi faccio fregare da nessuno! Ero e sono il primo!

...eehhmmm...poi dipende anche dal prezzo, eh? :rolleyes::popcorn:

Però...se l'hai fatto uguale, ti voglio bene! :wub:

Inviato

Cazzo, Sergio, stavolta non mi faccio fregare da nessuno! Ero e sono il primo!

...eehhmmm...poi dipende anche dal prezzo, eh? :rolleyes::popcorn:

Però...se l'hai fatto uguale, ti voglio bene! :wub:

segundo

1. BBJOE

2. horny :rolleyes:

Inviato

PM ad entrambi

Sergio, piemma anche il sottoscritto.

Non c'è 2 senza 3, uno è gold e l'altro bianco; magari uno silver ci sta bene e faccio due conti ;)

Inviato

Sergio, piemma anche il sottoscritto.

Non c'è 2 senza 3, uno è gold e l'altro bianco; magari uno silver ci sta bene e faccio due conti ;)

Il mio è silver :TRsorrisone:

Inviato

Il buon senso mi sta fermando il pm per Sergio...la gas mi mangia da dentro.... :(

Inviato

sappi che però mi stai simpatico

io ho imparato a fregarmene della gas indotta da 'sto forum

solo da pochissimo

solo che non funzionaaaaaaaaaaaaaaaa

contraccambio la simpatia e soprattutto ahimè la violenza invereconda della gas indotta.....

:blink:

sono rovinato...anzi, siamo rovinati!!!!!!

ps: e pensare che ancora non ho una chitarra con la C maiuscola.... :(

Inviato

contraccambio la simpatia e soprattutto ahimè la violenza invereconda della gas indotta.....

:blink:

sono rovinato...anzi, siamo rovinati!!!!!!

ps: e pensare che ancora non ho una chitarra con la C maiuscola.... :(

quella dell'avatar non mi sembra male...

Inviato

quella dell'avatar non mi sembra male...

una "semplice" messicana, tutta di serie a parte i pickup che ho cambiato con un set i-spira vivo.

per il resto sto ancora aspettando la BigOne...ma di sto passo a forza di pedali mi sa che non arriverà mai...ahahahahahahah

@mnk: ai laic it!!!!

Inviato

L'oggetto del contendere...

klone_01.jpg

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Inviato

mi sembra giusto spendere 2 parole sul pedale, visto che abbiamo fatto il confronto con il mio Klon! il pedale suona come l'originale...alla fine non abbiamo neanche provato settaggi estremi...come il Klon infatti è troppo bello con gain basso tipo ore 9...che ci si dimentica che il gain si può anche alzare...è il classico pedale da tenere sempre acceso!

Inviato

mi sembra giusto spendere 2 parole sul pedale, visto che abbiamo fatto il confronto con il mio Klon! il pedale suona come l'originale...alla fine non abbiamo neanche provato settaggi estremi...come il Klon infatti è troppo bello con gain basso tipo ore 9...che ci si dimentica che il gain si può anche alzare...è il classico pedale da tenere sempre acceso!

Ema,quindi per te è proprio uguale?Ci sono sfumature diverse o è proprio la stessa pasta?

Inviato
Ema,quindi per te è proprio uguale?Ci sono sfumature diverse o è proprio la stessa pasta?

direi che è uguale! la pasta è proprio quella.

dopo un pò di tentativi direi che se ci sono differenze sono veramente minime.

Sergio aveva cambiato un pò qualche valore penso del pot del volume e c'era nella versione che abbaimo provato ieri qualche piccola variazione nel tono, nel senso che ore 12 del Klon corrispondeva a poco meno di ore 13 del pedale di Sergio...ma mi sa che abbia già pareggiato anche questo aspetto...in modo da poter sfruttare come sul klon tutto il range del tono

Il pedale da il meglio di se con gain basso (come l'originale)...la dinamica è la stessa e cioè incredibile...da usare in stock con altri pedali è fantastico e non sembra di avere un pedale in mezzo...in accoppiata all'honey è incredibile...klon con gain ad ore 9 e honey con gain ad ore 12...il suono si ripulisce con la semplice plettrata

Anche quello di Sergio dovrebbe essere bufferizzato...

Forse qualche differenza sonora può anche esserci...ieri però non le ho notate!

Inviato

Prova fatta come?

Su ampli clean o su ampli in crunch?

Già ho scassato le palle a Sergio, mo tocca a te :TRsorrisone:

Come lo vedi rispetto al Tim, che io tengo acceso fisso con gain a zero sopra al crunch della Shiva?

Inviato

la prova l'abbiamo fatta sull'ampli in clean...dovevamo vedere solo se c'erano differenze tra i 2 pedali! rispetto al tim...diciamo che il tim è molto neutro...il klon colora ma è il modo in cui colora ad essere spettacolare! In pratica ti da una botta in più all'ampli...in questo è per me meglio del Tim...l'ampli prende aria e sembra di tirare l'ampli e non avere un pedale in mezzo. Insomma lo useresti come il Tim in pratica...ma secondo me è meglio per fare quello... P.s. Ma muovi il culo e vieni a Pr così ti provi quello di Sergio e l'originale...