massisv Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 VDVC a tutti e due. I se e i ma son sempre dovuti, ma in questo sample no. Spacca! Veramente bello. Cazzz voglio quell'aggeggio per registrare, risultati stupefacenti. E poi Ale, hai una mano che mi piace molto ma sei ancora in campagna elettorale?...ale ti ha già votato! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 ma sei ancora in campagna elettorale?...ale ti ha già votato! :TRsorrisone: Certo :TRsorrisone: No, Ale è una sorpresa, perché non postava mai samples, e mi ha stupito non poco. Grande il toscano. Cita
hyck Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Bru... mi commuovi, non sò cosa dire... ma secondo me ti sbagli! Cita
massisv Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Certo :TRsorrisone: No, Ale è una sorpresa, perché non postava mai samples, e mi ha stupito non poco. Grande il toscano. è un gattone timidone, al raduno a maggio non ha toccato chitarre per non farci rimanere male! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 dalle cose che dice invece ho sempre avuto la sensazione fosse un buon manico! Cita
hyck Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 ahahah... non sapete quanto vi state sbagliando! ...ma sta cosa mi gasa! Cioè, che uno possa essere scambiato per un manico pur essendo una fava mi entusiasma: evviva la rete! Cita
massisv Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 ahahah... non sapete quanto vi state sbagliando! ...ma sta cosa mi gasa! Cioè, che uno possa essere scambiato per un manico pur essendo una fava mi entusiasma: evviva la rete! in fondo non sei altro che un dottor giecchi e mister hych! Cita
hyck Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 in fondo non sei altro che un dottor giecchi e mister hych! :rotflmao: Cita
hyck Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 VDVC Alex! ...è che non ci sono abituata ai complimenti. Bene, ora vi ucciderò di sample... dovrete chiedermi pietà! Cita
massisv Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Posta stì samples e non scassare le palle! ma hai preso mezzza feria per fare sto servizio fotografico o ti stai togliendo la pelle per quanto lavori? :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Al momento a casa ho proprio lo Zeus, tra l'altro goltoppato :TRsorrisone: ti riporto le mie impressioni che ho scritto a sergio quando mi è arrivato: Da questa mail a ora sono passate due settimane, lo uso regolarmente come distorsore, con il gain al max. Goduria pura!!!:sbav::sbav: Poi per boostarlo se mi serve solo volume uso il boost del box of rock, se invece voglio più gain per un bel solo, accendo il bor, settato in modo che non mi alteri troppo quello che esce dallo zeus. Non mi permetto di sbilanciarmi troppo, perché qui dentro ci sono gear da paura, ma non pensavo che dal mio ampli potesse uscire una distorsione così bella e così completa :) Pardon ho letto solo ora! Come ho già detto,ricordo il pedale di Sergio come,per i miei gusti,più bello del sonic titan!Peccato per la poca reattività al pot volume...è una cosa che amo molto nelle saturazioni. Spero di avere la possibilità,magari ad un prossimo raduno,di provarlo per bene! Grazie per il parere...gas... :sbav: Cita
hyck Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 HEY! OH! LET'S GO! HEY! OH! LET'S GO! http://dl.dropbox.com/u/16446764/Blitzkrieg%20Bop.mp3 Strato Tokai al ponte Shiva canale pulito SX > Fuzz'n'Kuzz DX > distRAcTion Cita
massisv Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 HEY! OH! LET'S GO! HEY! OH! LET'S GO! http://dl.dropbox.com/u/16446764/Blitzkrieg%20Bop.mp3 Strato Tokai al ponte Shiva canale pulito SX > Fuzz'n'Kuzz DX > distRAcTion yeahhhh uollov saund! :TRsorrisone: a dove l'hai trovata la base senza chitarre? Cita
hyck Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 yeahhhh uollov saund! :TRsorrisone: ...è Natale e a Natale si può picchiare di piùùùùùù... per voi: a Natale puoi. a dove l'hai trovata la base senza chitarre? ...boh, e chi se lo ricorda? ..un sito di backing tracks, ne scaricai a fiotte. :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Bru... non ti è piaciuta la "mia" Blitzkrieg Bop? Cita
Guest Bru Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Bru... non ti è piaciuta la "mia" Blitzkrieg Bop? Tantissimo E poi, mi hai aperto il cassetto dei ricordi e messo pure allegria :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 E poi, mi hai aperto il cassetto dei ricordi e messo pure allegria :TRsorrisone: E' il mio regalo di Natale per te... tessssora! ...e comunque non ti dico quanto mi son divertito io a risuonarla dopo tanto. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Oh mio dio, è iniziato il momento dei pompini reciproci Cita
hyck Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Oh mio dio, è iniziato il momento dei pompini reciproci ...no no, l'attività era già ben avviata. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 mi pareva strano infatti che al Raduno t'avessi del burro cagliato agli angoli della bocca... per fortuna che poi t'hai potuto fare due sciacqui con l'ottima mota imbottigliata.... Cita
Guest marc Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 del Mr Brown che mi dite??? Cita
hyck Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 del Mr Brown che mi dite??? Mi spiace marc... a suo tempo è uno di quelli che ho sacrificato. Evito di commentarlo perchè sennò rischio di diventare un delay a nastro. Cita
Guest marc Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 Mi spiace marc... a suo tempo è uno di quelli che ho sacrificato. Evito di commentarlo perchè sennò rischio di diventare un delay a nastro. quindi l'hai dato via perche faceva schifo? :TRsorrisone: capisco, non é che fai pubblicitá a sergio.... :TRsorrisone: a me cmq piaciono i delay a nastro... Cita
hyck Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 quindi l'hai dato via perche faceva schifo? :TRsorrisone: capisco, non é che fai pubblicitá a sergio.... :TRsorrisone: a me cmq piaciono i delay a nastro... ahahah! ...ecco, quando fai così sei un pò meno crucco! :TRsorrisone: Lo sacrificai un'anno fà circa... per l'ormai nota storia dei ladri... poi sono anche leggermente rinsavito di cervello ed ho deciso di tenere solo lo stretto necessario a livello di pedali e... la mia distorsione è il RAT da sempre ed è inutile girarci intorno, non uso altro per quei suoni... al limite lo alterno al fuzz che ho. Io ho avuto quasi tutti i pedali si Sergio, ormai ci conosciamo da diversi anni... pensa che fu lui a farmi iscrivere, ai tempi, su GT! ...neanche sapevo cosa fosse un forum! Dicevo, i pedali di Sergio sono di altissima, e vorrei sottolineare il termine, qualità. Il Mr. Brown, però, te lo faccio commentare dallo ZioBilly che ha quello che una volta era il mio... Cita
massisv Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 Mi spiace marc... a suo tempo è uno di quelli che ho sacrificato. Evito di commentarlo perchè sennò rischio di diventare un delay a nastro. ma non era un od?...uhm se sergione fa anche i delay a nastro si fa interessante la cosa. ma più binson o roland space echo? :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts