ZOL Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 porca mucca sto a lavoro e non mi fa aprire youtube Cita
Nervous Nick Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 non serve assolutamente a un cazzo ma ce lo prenderemo in parecchi. Cita
marco_white Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 E' un concetto proprio nuovo. Non é un overdrive ma fa da overdrive, non é un delay ma fa lo slapback. E' low-fi, ma é hi-fi. Non serve a nulla, però é figo. Stanno diventando come la Apple, bisogno indotto di un oggetto che non serve a un cazzo. 1 Cita
DC® Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 non serve assolutamente a un cazzo ma ce lo prenderemo in parecchi. Io stavo per scrivere la stessa frase cambiando "ce lo prenderemo" con "ve lo prenderete" Cita
DC® Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Stanno diventando come la Apple, bisogno indotto di un oggetto che non serve a un cazzo. Azz io me so appena preso l'iphone nòvo, allora lo posso permutà con 2 strymon magari Cita
marco_white Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 non me fregano più, non solo mi tengo il 4s ma nemmeno metto iOs8, anzi mi sa che jailbreakko pure l'iPhone dopo l'iPad. E infatti non mi é salita la gas per il Deco. Per certi generi più moderni e per i tizi che lo attaccheranno a synth e drum machine sarà una figata, però per la chitarra rock che dovrei farci? Anzi, mi sa che tolgo anche pedali dalla pedalboard e la faccio più piccola. Cita
molokaio Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 ho letto che il deco si piega se lo tieni in board!!! 1 Cita
Giorgè Inviato September 26, 2014 Autore Segnala Inviato September 26, 2014 Secondo me l'accoppiata Deco+Flint deve essere pazzesca, ce starei le ore a strimpellare. 1 Cita
Enrì Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 ma simula tutto nel dominio digitale o ha qualcosa di analogico? Cita
marco_white Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 perché hai il dubbio? Non dovrebbe essere tutto digitale? Cita
Davide79 Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 non serve ad una cippa però gasa... tipico... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 lo voglio cazz! Cita
StratoBobbb Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Per giocare lo comprerei pure, se avessi soldi da gettare. Mi sembra un pedale carino, ma come detto più su, abbastanza inutile. Cita
Nervous Nick Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Il saturation cmq é na genialata Cita
DC® Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Ecco ho visto il video, mo lo voglio pure io. Cita
Asdfghj Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Non mi fregate, non premerò il pulsante play Cita
Giorgè Inviato September 26, 2014 Autore Segnala Inviato September 26, 2014 Per me ormai Strymon é oltre il mercato del pedale canonico. Non è piú una questione di offrire il miglior delay, chorus o reverbero. Questi prendono il meglio di un ampli Fender vintage e ti fanno il Flint, prendono gli effetti "collaterali" di un multitraccia dell'epoca d'oro e tirano fuori il Deco. Perché anche se in pedaliera ho un flanger, un overdrive o un delay non suoneranno come il Deco. Quello slapback ad inizio video non l'ho mai sentito così autentico riprodotto da un altro delay, e così anche quell'overdrive, di solito parliamo di boost, clean boost e va tutto bene ma quella sporcizia nel sample non la fa un pedale che é già sul mercato. Per me é così avanti che trovo anche difficoltà ad approcciarlo, nel senso che se la penso in maniera canonica é un pedale inutile, se invece lo inquadro come un affare che mi ridá quelle sonorità senza avere bobine di nastro e senza dover essere un genio per sfruttare un multitraccia e tirarci fuori suoni innovativi, beh mi viene da gridare al miracolo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 come ti dicevo a telefono gioggetto mio è inutile, stiamo a parlare con una massa di stronzi che manco capisce l'importanza di 1984 dei vanhalen... qua quello meglio è d'arezzo Cita
Konkey Dong Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Per me ormai Strymon é oltre il mercato del pedale canonico. Non è piú una questione di offrire il miglior delay, chorus o reverbero. Questi prendono il meglio di un ampli Fender vintage e ti fanno il Flint, prendono gli effetti "collaterali" di un multitraccia dell'epoca d'oro e tirano fuori il Deco. Perché anche se in pedaliera ho un flanger, un overdrive o un delay non suoneranno come il Deco. Quello slapback ad inizio video non l'ho mai sentito così autentico riprodotto da un altro delay, e così anche quell'overdrive, di solito parliamo di boost, clean boost e va tutto bene ma quella sporcizia nel sample non la fa un pedale che é già sul mercato. Per me é così avanti che trovo anche difficoltà ad approcciarlo, nel senso che se la penso in maniera canonica é un pedale inutile, se invece lo inquadro come un affare che mi ridá quelle sonorità senza avere bobine di nastro e senza dover essere un genio per sfruttare un multitraccia e tirarci fuori suoni innovativi, beh mi viene da gridare al miracolo. Mi prenoto per quando lo venderai. Cita
hyck Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 come ti dicevo a telefono gioggetto mio è inutile... qua quello meglio è d'arezzo Cavolo! Io sono d'Arezzo!!! ...chi è? Magari lo conosco... inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
DC® Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Mi prenoto per quando lo venderai. Madonna oggi è più acidella di una frìzzola al limone, che bello Cita
Davide79 Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 ragazzi la domanda è una sola... perchè Lapo ha un video di 33 minuti ( ) in firma?? io muoio dal ridere Cita
guitarGlory Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Il giorno che Strymon imparerà che non a tutti piacciono i buffer che degradano il segnale originale, lo prenderò Cita
Giorgè Inviato September 26, 2014 Autore Segnala Inviato September 26, 2014 Il giorno che Strymon imparerà che non a tutti piacciono i buffer che degradano il segnale originale, lo prenderò I Strymon possono funzionare sia true bypass che bufferizzati. Cita
Recommended Posts