Nervous Nick Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 Trucks é un chitarrista spaziale, ma la tedeschi trucks band é na merda 1 Cita
toplop Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 certo certo (mandatelo a prendere) Cita
DC® Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso. Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito. Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. Cita
toplop Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 ah beh se è così alzo le mani! nei dischi e i live che ho sono un'orchestra fantastica... Cita
Avalon Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 C'ero anche io a quel live ma ho avuto un impressione totalmente diversa Ciò che per te è prolisso per me è jammare, che è la quintessenza dell'esibizione live Cita
toplop Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 forse semplicemente gau non capisce un cazzo Cita
Avalon Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 non oserei mai.... concludo solo il mio pensiero (che non è così interessante, ma... vabbè): non dico che sia stato un concerto memorabile, ma in generale preferisco una "brutta" jam a un'esecuzione perfetta uguale al disco, a quel punto preferisco il disco Cita
Nervous Nick Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 Su questo siamo tutti d'accordo.... Cita
DC® Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 Nessun dubbio, ma nella Jam preferisco - gusti - più criterio che calderone, preferisco un grande interplay fra 3 elementi che 15 che fanno TUTTO AL MASSIMO per 10 minuti di fila. Ma sono un mezzo finocchio, si sa Cita
Konkey Dong Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 Meno male che non avevi portato il 12 altrimenti i trombettisti erano a rischio... Cita
Asdfghj Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 Trucks é un chitarrista spaziale, ma la tedeschi trucks band é na merda Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso. Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito. Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. sembra che parliate di un'altra band rispetto a quella che conosco io,ma è una mia opinione personale. E' risaputo in tutto il mondo che sia una band che fa cagare Cita
Nervous Nick Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 È anche risaputo che in massima parte tutto il mondo ascolta principalmente robaccia. Poi nessuno mette in dubbio che sappiano suonare benissimo eh, ma la loro cover di everybody's talkin é una delle cose piú brutte che ho sentito da svariati anni a questa parte. Cita
lippo Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 Possono essere bravi e non piacere a tutti, è un' ipotesi valida per tutti i musicisti..... Cita
-Oby- Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 Possono essere bravi e non piacere a tutti, è un' ipotesi valida per tutti i musicisti..... AMEN Cita
Recommended Posts