Vai al contenuto

Tedeschi Trucks Band - Leavin' Trunk (with Taj Mahal & Jerry Douglas)

Recommended Posts

Inviato

Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso.

Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito.

Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. 

Inviato

non oserei mai....

concludo solo il mio pensiero (che non è così interessante, ma... vabbè): non dico che sia stato un concerto memorabile, ma in generale preferisco una "brutta" jam a un'esecuzione perfetta uguale al disco,  a quel punto preferisco il disco

Inviato

Nessun dubbio, ma nella Jam preferisco - gusti - più criterio che calderone, preferisco un grande interplay fra 3 elementi che 15 che fanno TUTTO AL MASSIMO per 10 minuti di fila.

Ma sono un mezzo finocchio, si sa :banana:

Inviato

Trucks é un chitarrista spaziale, ma la tedeschi trucks band é na merda

Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso.

Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito.

Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. 

sembra che parliate di un'altra band rispetto a quella che conosco io,ma è una mia opinione personale.

E' risaputo in tutto il mondo che sia una band che fa cagare

:lol:

Inviato

È anche risaputo che in massima parte tutto il mondo ascolta principalmente robaccia.

Poi nessuno mette in dubbio che sappiano suonare benissimo eh, ma la loro cover di everybody's talkin é una delle cose piú brutte che ho sentito da svariati anni a questa parte.