Asdfghj Inviato December 19, 2014 Segnala Inviato December 19, 2014 spaziale gran lavoro (visto ieri le foto su feisbuc) Cita
hivez Inviato December 19, 2014 Autore Segnala Inviato December 19, 2014 spaziale gran lavoro (visto ieri le foto su feisbuc) Tilt chi sei su facebook che ti friendizzo! Cita
hivez Inviato December 19, 2014 Autore Segnala Inviato December 19, 2014 Bellissima Mauro!!! Ne è valsa la pena ieri l'ho provata con i synth e mi sono commozzo :D Cita
Asdfghj Inviato December 19, 2014 Segnala Inviato December 19, 2014 Tilt chi sei su facebook che ti friendizzo! emanuele sereni Cita
hivez Inviato December 19, 2014 Autore Segnala Inviato December 19, 2014 Yo! alcune considerazioni al volo : -manico sverniciato, per me é il manico migliore; -con i tasti jumbo la tastiera é perfetta, comodissima, con l'action rasoterra, non sono un corridore ma almeno quando suono voglio essere comodo; -sustainiac, molto più potente del fernandes (cosa che già sapevo) la modalità harmonic é magnifica, con il fuzz ci si fanno degli effetti octavia particolarissimi -integrazione dell'esafonico roland con i sistemi midi é una cosa che, almeno una volta, tutti dovrebbero provare 2 Cita
Luca77 Inviato December 19, 2014 Segnala Inviato December 19, 2014 lavorone! la chitarra è venuta una figata. Mi è capitato di montare sustainiac e pickup esafonici, ma su chitarre diverse (e non mie... io non saprei sfruttarli a dovere): avere tutto su una chitarra già moderna di suo, e con un'installazione così pulita, la rende un'arma impropria definitiva 1 Cita
Fra Inviato December 19, 2014 Segnala Inviato December 19, 2014 grande trasformazione, non saprei da che parte approcciarla con tutti quegli aggeggi, ma mi affascina peccato non averla fatta color evidenziatore anni 80 ma bella lo stesso Cita
hivez Inviato December 19, 2014 Autore Segnala Inviato December 19, 2014 grande trasformazione, non saprei da che parte approcciarla con tutti quegli aggeggi, ma mi affascina peccato non averla fatta color evidenziatore anni 80 ma bella lo stesso Hahaha no dai per quanto un foglio, mi dispiaceva coprire il top,una delle opzioni era farla nera opaca e natural dietro, cosa che farò sulla fernandes 3:) Cita
delay Inviato December 20, 2014 Segnala Inviato December 20, 2014 Yo! alcune considerazioni al volo : -manico sverniciato, per me é il manico migliore; -con i tasti jumbo la tastiera é perfetta, comodissima, con l'action rasoterra, non sono un corridore ma almeno quando suono voglio essere comodo; -sustainiac, molto più potente del fernandes (cosa che già sapevo) la modalità harmonic é magnifica, con il fuzz ci si fanno degli effetti octavia particolarissimi -integrazione dell'esafonico roland con i sistemi midi é una cosa che, almeno una volta, tutti dovrebbero provare mi dici qualcosa in più sul sustainiac? Cita
ZOL Inviato December 20, 2014 Segnala Inviato December 20, 2014 Yo! alcune considerazioni al volo : -manico sverniciato, per me é il manico migliore; -con i tasti jumbo la tastiera é perfetta, comodissima, con l'action rasoterra, non sono un corridore ma almeno quando suono voglio essere comodo; -sustainiac, molto più potente del fernandes (cosa che già sapevo) la modalità harmonic é magnifica, con il fuzz ci si fanno degli effetti octavia particolarissimi -integrazione dell'esafonico roland con i sistemi midi é una cosa che, almeno una volta, tutti dovrebbero provare sempre più alta la voglia di modificare la mia brian moore 1 Cita
hivez Inviato December 20, 2014 Autore Segnala Inviato December 20, 2014 sempre più alta la voglia di modificare la mia brian moore DajeeeeeÈ!! :D Cita
hivez Inviato December 20, 2014 Autore Segnala Inviato December 20, 2014 mi dici qualcosa in più sul sustainiac? Cosa vuoi sapere in particolare?:) Cita
delay Inviato December 23, 2014 Segnala Inviato December 23, 2014 io farei entrare un jack anche nel risiko! 1 Cita
hivez Inviato December 23, 2014 Autore Segnala Inviato December 23, 2014 io farei entrare un jack anche nel risiko! Cita
hivez Inviato October 10, 2016 Autore Segnala Inviato October 10, 2016 Promesse da marinaio nono chiedi a Kernel Cita
Recommended Posts