Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho un mio amico che suona in una tribute band dei queen, una tribute come si deve, si è fatto fare la Chitarra da un bravo e conosciutissimo costruttore locale, tra l'altro conosciuto proprio per le sue repliche di alto livello della red special ed ha un Voc AC30  e tutta la strumentazione giusta, se vuoi mi informo con lui.

Inviato

Per me il suono di Brian May, oltre ad essere riconoscibile (e sono pochi quei chitarristi che individui anche senza conoscere il brano...), è semplicemente stellare.

Quoto!

Inviato

Io ho un '68 con i Greenback, ed ho sempre a disposizione un '66 con gli Alnico, entrambi Top Boost.

Linkati a volume sostenuto (e chi mi conosce sa cosa intendo) aprono nuove prospettive nel campo del suono della chitarra elettrica...  :sorrisone:

  • Like 1
Inviato

bella, molto bella :baval: :baval: :baval:

 

 

"On this vid I didn't use the fOXX.

Two AC30s running in stereo with the Chorus.

Fryer Touring Treble Booster."

 

 Buona fortuna  :sorrisone:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...