intripped Inviato September 13, 2014 Segnala Inviato September 13, 2014 l'ultimo fugace incontro che abbiamo avuto fu diversi anni fa (8?) al SHG a Milano, quando iniziavo ad avvicinarmi al mondo degli effetti per chitarra. Ricordo che mi consigliasti il T-fuzz di Alberto Dani... gran bell'oggetto, ma il prezzo all'epoca mi spaventò: Non ero ancora pratico del mondo dei pedali buticche e 200€ mi sembravano una follia; adesso che ci penso probabilmente fu proprio allora che scoccò la scintilla per il diy. ma digressioni a parte: se ti dico che il mio soprannome è Bond, riesci a capire chi sono? altro indizio: conosco bene il tuo batterista Cita
ghirmo Inviato September 13, 2014 Segnala Inviato September 13, 2014 ho paura di comprarli, temo si rivelino (per i miei gusti)una merda come il soul food.... certo è che il satisfaction mi attira. quando li venderai? ne compro un paio dai.... Cita
nova Inviato September 13, 2014 Autore Segnala Inviato September 13, 2014 bond...non riesco a capire chi sei però all'shg? ma dai! e amico di giovanni...mmh il mistero s'infittisce @ghirmo - cosa ti ha fatto associare la merda al soul food? Cita
Recommended Posts