Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me il prezzo non sembra eccessivo. È in linea con il mercato dei vibe di alta qualità, ove si presume che questo pedale andrà a posizionarsi (il t-rex costa 259, il fulltone mini 225, per non parlare di mjm e compagnia bella che stanno sopra i 300.).

Certo che cacciar fuori 230 euro a scatola chiusa....ci avete ragione pure voi....

Sarebbe da provare. Vedremo se reggerà il confronto con quelli più blasonati.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

...

Certo che cacciar fuori 230 euro a scatola chiusa....ci avete ragione pure voi....

Sarebbe da provare.

...

Ecco il sunto del problema: comprare a scatola chiusa?

230 euro non son mica uno scherzo.

Inviato

Quando ho visto la foto mi é venuta la tremarella tipica di quando voglio comprare un pedale, si presenta veramente bene.

Il video però non mi ha entusiasmato, in modalità vibe si perdono le note come succede con il mojo vibe.

Del phaser non me ne frega una mazza.

Inviato

Allora...

...stavo riguardando il video per autoconvincermi a tenermi i soldi in tasca...

...C'è da dire che tutte le demo di spaghetti non sono fedelissime rispetto al suono dei pedali.

Ad esempio il Rock Devil suona diverso, così come lo stesso vdl overdrive e anche altri.

Non so se siano scelte di registrazione loro in post-produzione, ma i suoni escono molto più lamettosi, sgranati e molto meno "a fuoco".

Inoltre vedo che nel video usano il vibe dopo l'overdrive, mentre a me piace di più prima.

Diciamo che questo video è da prendere un po' con le molle.

Insomma, sarà che so come lavora Valerio....ma mi sto gassando abbestia :D

Inviato
Questo per me è molto meglio - non per denigrare gli italiani, sia chiaro - e c'è pure una strato da :TRyeh:

Poi i gusti sono abbastanza personali, ma mi sembra suonare più da Vibe per quel poco che ne capisco.