Asdfghj Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 Oggi è stato presentato,vista la qualità degli altri suoi pedali potrebbe essere un buon pedale made in Italy :) http://www.youtube.com/watch?v=rXsE0fSy60s https://www.facebook.com/pages/VDL-Professional-Analogics/250749434436 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 ero molto curioso, poi ho visto il prezzo ed ho procrastinato ogni eventuale acquisto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 sentita la demo in cuffia con calma: al momento non mi entusiasma Cita
Vigilius Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 E sarebbe anche il 'prezzo di lancio' L'idea del Vibe e del phaser insieme per me sarebbero perfetti, ma che prezzo! Cita
Catamount Nebula Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 A me il prezzo non sembra eccessivo. È in linea con il mercato dei vibe di alta qualità, ove si presume che questo pedale andrà a posizionarsi (il t-rex costa 259, il fulltone mini 225, per non parlare di mjm e compagnia bella che stanno sopra i 300.). Certo che cacciar fuori 230 euro a scatola chiusa....ci avete ragione pure voi.... Sarebbe da provare. Vedremo se reggerà il confronto con quelli più blasonati. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Vigilius Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 ... Certo che cacciar fuori 230 euro a scatola chiusa....ci avete ragione pure voi.... Sarebbe da provare. ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ecco il sunto del problema: comprare a scatola chiusa? 230 euro non son mica uno scherzo. Cita
dado77 Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 Il phase mi piace molto, peccato si senta solo nell'ultima parte del video. Il vibe non mi entusiasma. Cita
tedin Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 La prova non mi sembra molto completa, è più uno spot pubblicitario Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 sinceramente pensavo si stesse sotto ai 200 con solo vibe, invece si arriva sui 230 con un pedale che dalla demo non mi entusiasma e di provarlo prima dell'acquisto non se ne parla... al momento son più i contro dei pro Cita
Giorgè Inviato September 8, 2014 Segnala Inviato September 8, 2014 Quando ho visto la foto mi é venuta la tremarella tipica di quando voglio comprare un pedale, si presenta veramente bene. Il video però non mi ha entusiasmato, in modalità vibe si perdono le note come succede con il mojo vibe. Del phaser non me ne frega una mazza. Cita
BarbaBarba Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 sentita la demo. Non so' se è colpa dell'equalizzazione, della chitarra o dell'ampli... ma se è il pedale che suona così continuo a metter via i soldini per l'aquavibe... Cita
Catamount Nebula Inviato September 14, 2014 Segnala Inviato September 14, 2014 Allora... ...stavo riguardando il video per autoconvincermi a tenermi i soldi in tasca... ...C'è da dire che tutte le demo di spaghetti non sono fedelissime rispetto al suono dei pedali. Ad esempio il Rock Devil suona diverso, così come lo stesso vdl overdrive e anche altri. Non so se siano scelte di registrazione loro in post-produzione, ma i suoni escono molto più lamettosi, sgranati e molto meno "a fuoco". Inoltre vedo che nel video usano il vibe dopo l'overdrive, mentre a me piace di più prima. Diciamo che questo video è da prendere un po' con le molle. Insomma, sarà che so come lavora Valerio....ma mi sto gassando abbestia :D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
-Oby- Inviato September 14, 2014 Segnala Inviato September 14, 2014 io non c'è un Vdl che trovi ben riuscito fate voi... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 14, 2014 Segnala Inviato September 14, 2014 va beh oby, te ti vergogni pure di proporre del sano fisting, non sei attendibile Cita
Vigilius Inviato September 22, 2014 Segnala Inviato September 22, 2014 Questo per me è molto meglio - non per denigrare gli italiani, sia chiaro - e c'è pure una strato da Poi i gusti sono abbastanza personali, ma mi sembra suonare più da Vibe per quel poco che ne capisco. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 22, 2014 Segnala Inviato September 22, 2014 la chitarra marrone non s'affronta e come vibe lo trovo troppo gonfio al limite dell'intelligibile Cita
Catamount Nebula Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 Neanche a me fa impazzire quello del video. L'unica cosa che mi frena dal prendere il VDL è che non ha un controllo di depht...questo può essere un problema...peccato, avevo già il bonifico in canna :) Se e quando potrò provarlo valuterò l'acquisto. Cita
Recommended Posts