Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella Board. Anche io uso la coppia Page--->Harlot.

L'Harlot ha un bel po' di gain, su un ampli come l'Hiwatt si sente, il cigno saprebbe dire provandolo sulla Superlead penso. Boostato in pre dal Page si arricchisce e si gonfia, rimanendo comunque un suono abbastanza scolpito e molto reattivo.

• 2 months later...
Inviato

Arrivato il nuovo cono (weber silver bell) per il Reeves...ne ho approfittato per fare la foto dell'interno dell'ampli...

DSC_0001.jpg

Beh, direi che abbiamo fatto bene ad aprirlo :sorrisone:

A me è piaciuta molto la pulizia e la qualità generale della realizzazione, anche le torrette della board sono di altissimo livello

Inviato

A me è piaciuta molto la pulizia e la qualità generale della realizzazione, anche le torrette della board sono di altissimo livello

Me lo sono riprovato ancora un bel pò a casa...be il risultato con il cono nuovo è che l'ho tolto dalla vendita! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Me lo sono riprovato ancora un bel pò a casa...be il risultato con il cono nuovo è che l'ho tolto dalla vendita! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

E hai fatto bene!!! Ti aspetto al raduno con il Reeves, sono curioso anche io di sentire questo ampli con il nuovo cono!! :smile:

Inviato

E' proprio intelligente il modo in cui é progettato, quegli zoccoli messi così sono una genialata.

Ok che il circuito é di una semplicità disarmante, ma a parte gli heaters non c'é un solo cavo in giro a rompere gli zebedei.

Sono davvero fatti benissimo i Reeves, c'é solo da imparare.

• 1 month later...
Inviato

Sicuro ci sia da aggiungere qualcosa?

Se non ti trovi con i fuzz, piazzerei un paio di quelli sopra sotto per non correre il pericolo di schiacciarne due insieme.

Se invece sei impossessato dalla gas allora alzo le mani :-)

Inviato

Sicuro ci sia da aggiungere qualcosa?

Se non ti trovi con i fuzz, piazzerei un paio di quelli sopra sotto per non correre il pericolo di schiacciarne due insieme.

Se invece sei impossessato dalla gas allora alzo le mani :-)

In realtà come suoni non avrei bisogno di altro...rischio di schiacciarne 2 non c'è. La fila sopra così è perfetta...ho però voglia di provare qualche suono nuovo
Inviato

Sai che non avevo tanto fatto caso al gioco di colori tra Harlot e Page? Affiancati così sono veramente belli, sarebbe un peccato staccarli.

Però sono d'accordo con Lucio, potresti spostare il DMM in basso a sinistra, così trasli a sinistra la fila in alto e fai posto pwe il wah sulla destra.