Uilliman Coscine Terzo Inviato January 5, 2014 Segnala Inviato January 5, 2014 L'aphelion è figo assai! Ma la pelle del battipenna è incollata su un piano rigido? inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
stronghand Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Inviato January 5, 2014 Che ne so...immagino ci sia qualcosa tipo cartone un po rigido. Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 5, 2014 Segnala Inviato January 5, 2014 È che son curioso inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale 1 Cita
stronghand Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Inviato January 5, 2014 Sulla tele avevo ordinato un battipenna dagli Usa in pelle...ma i suoi erano decisamente meglio e a prezzo + basso Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk Cita
StratoBobbb Inviato January 5, 2014 Segnala Inviato January 5, 2014 Bella Board. Anche io uso la coppia Page--->Harlot. L'Harlot ha un bel po' di gain, su un ampli come l'Hiwatt si sente, il cigno saprebbe dire provandolo sulla Superlead penso. Boostato in pre dal Page si arricchisce e si gonfia, rimanendo comunque un suono abbastanza scolpito e molto reattivo. Cita
stronghand Inviato March 10, 2014 Autore Segnala Inviato March 10, 2014 Arrivato il nuovo cono (weber silver bell) per il Reeves...ne ho approfittato per fare la foto dell'interno dell'ampli... Cita
mnk Inviato March 10, 2014 Segnala Inviato March 10, 2014 Arrivato il nuovo cono (weber silver bell) per il Reeves...ne ho approfittato per fare la foto dell'interno dell'ampli... Beh, direi che abbiamo fatto bene ad aprirlo A me è piaciuta molto la pulizia e la qualità generale della realizzazione, anche le torrette della board sono di altissimo livello Cita
stronghand Inviato March 10, 2014 Autore Segnala Inviato March 10, 2014 Beh, direi che abbiamo fatto bene ad aprirlo A me è piaciuta molto la pulizia e la qualità generale della realizzazione, anche le torrette della board sono di altissimo livello Me lo sono riprovato ancora un bel pò a casa...be il risultato con il cono nuovo è che l'ho tolto dalla vendita! :sorrisone: 1 Cita
Marco1 Inviato March 10, 2014 Segnala Inviato March 10, 2014 Me lo sono riprovato ancora un bel pò a casa...be il risultato con il cono nuovo è che l'ho tolto dalla vendita! :sorrisone: E hai fatto bene!!! Ti aspetto al raduno con il Reeves, sono curioso anche io di sentire questo ampli con il nuovo cono!! Cita
marco_white Inviato March 13, 2014 Segnala Inviato March 13, 2014 Beh, direi che abbiamo fatto bene ad aprirlo A me è piaciuta molto la pulizia e la qualità generale della realizzazione, anche le torrette della board sono di altissimo livello E' proprio intelligente il modo in cui é progettato, quegli zoccoli messi così sono una genialata. Ok che il circuito é di una semplicità disarmante, ma a parte gli heaters non c'é un solo cavo in giro a rompere gli zebedei. Sono davvero fatti benissimo i Reeves, c'é solo da imparare. Cita
stronghand Inviato May 3, 2014 Autore Segnala Inviato May 3, 2014 In arrivo il k-Lone ho fatto un po d'ordine in pedaliera...mi sa che ho fatto troppo spazio Con cosa la completo? Cita
Ric67 Inviato May 3, 2014 Segnala Inviato May 3, 2014 in effetti c'è un vuoto disarmante la dentro!!! non posso darti consigli sul completamento..ti proporrei quello che ho in vendita!!!! Cita
stronghand Inviato May 3, 2014 Autore Segnala Inviato May 3, 2014 Io i Fuzz non li so usare...pensavo al limite a qualche modulazione. Cita
stronghand Inviato May 3, 2014 Autore Segnala Inviato May 3, 2014 Io spegnerei Whatsapp.... :-D :-D :-D Cita
Giorgè Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Sicuro ci sia da aggiungere qualcosa? Se non ti trovi con i fuzz, piazzerei un paio di quelli sopra sotto per non correre il pericolo di schiacciarne due insieme. Se invece sei impossessato dalla gas allora alzo le mani :-) Cita
stronghand Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 Sicuro ci sia da aggiungere qualcosa? Se non ti trovi con i fuzz, piazzerei un paio di quelli sopra sotto per non correre il pericolo di schiacciarne due insieme. Se invece sei impossessato dalla gas allora alzo le mani :-) In realtà come suoni non avrei bisogno di altro...rischio di schiacciarne 2 non c'è. La fila sopra così è perfetta...ho però voglia di provare qualche suono nuovo Cita
electric swan Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Anche secondo me dovresti allargare i pedali, il DMM è troppo a sx per lo spazio che c'è. In mancanza di Rihanna bisognerà pure impegnare il tempo in qualcosa Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 vendimi l'harlot inviato tramite rampotalk Cita
electric swan Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 sarebbe sufficiente mettere il wah in board Cita
stronghand Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 vendimi l'harlot inviato tramite rampotalk Mi sa che fai prima a tentare con l'immenso...oppure ad ordinarlo nuovo...il mio non si tocca. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 io faccio solo per rompere le palle di domenica mattina :D inviato tramite rampotalk Cita
mnk Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Sai che non avevo tanto fatto caso al gioco di colori tra Harlot e Page? Affiancati così sono veramente belli, sarebbe un peccato staccarli. Però sono d'accordo con Lucio, potresti spostare il DMM in basso a sinistra, così trasli a sinistra la fila in alto e fai posto pwe il wah sulla destra. Cita
Recommended Posts