stronghand Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Inviato January 31, 2013 AZZ...riguardando la foto noto che potrei aggiungerci ancora un pedalino piccolo nella fila in basso sistemando un pò meglio i jack nella fila in basso. Questo non è un bene per il portafogli!!!!!!!!!!!!! Cita
stronghand Inviato March 27, 2013 Autore Segnala Inviato March 27, 2013 ultimo arrivato...un Ep booster. Devo ancora decidere dove posizionarlo definitivamente. Inoltre tra aphelion e sonic titan e tra sonic titan ed EP ho preso i cavi diago. Non si vedono benissimo, sono fatti all'incirca come i george Ls, ma sono molto più piccoli (in pratica sono leggermente più piccoli della presa dell'alimentazione) 1 Cita
Guest Raffus Inviato March 27, 2013 Segnala Inviato March 27, 2013 L'ep booster usato a fine catena rende bene? Insomma, oltre ad alzare il volume, cosa fa? :) Cita
stronghand Inviato March 27, 2013 Autore Segnala Inviato March 27, 2013 L'ep booster usato a fine catena rende bene? Insomma, oltre ad alzare il volume, cosa fa? :) Ce l'ho da talmente poco che ancora non l'ho provato a volume decente. comunque oltre a boostare colora il segnale...dalle poche prove che ho fatto finora ed a volume casalingo...mi da l'idea di rendere più frizzante il suono...tipo un tone enahcer L'ho comunque preso da usare sul pulito per dargli appunto un pò di frizzantezza in più e non per boostare gli altri due che si boostano da soli e tra di loro, sia l'aphelion che il sonic titan hanno volume da vendere.... Cita
stronghand Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Inviato April 15, 2013 ultima arrivata ecco la nuova coppia Cita
Guest Raffus Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 strato e tele, ti manca solo una les paul Cita
stronghand Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Inviato April 15, 2013 più di 2 chitarre ho già visto che non le suonerei...e poi la les paul non fa per me (almeno per il momento). Cita
Guest Raffus Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 Anch'io attualmente ho 2 elettriche, strato e les paul, e ho trovato un ottimo equilibrio. Ma la gas da tele è sempre in agguato! Cita
Deimos Inviato April 15, 2013 Segnala Inviato April 15, 2013 tra aphelion e sonic titan e tra sonic titan ed EP ho preso i cavi diago. Non si vedono benissimo, sono fatti all'incirca come i george Ls, ma sono molto più piccoli (in pratica sono leggermente più piccoli della presa dell'alimentazione) di Diago ho l'alimentatore che mi va benissimo... i cavi/connettori dove li hai presi? Cita
stronghand Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Inviato April 16, 2013 di Diago ho l'alimentatore che mi va benissimo... i cavi/connettori dove li hai presi? Li ho prese qui a Parma nel mio negozio di fiducia (puntoguitars). Non ho preso il kit ma solo quelli che mi servivano. Come prezzo sono come i george LS Cita
Deimos Inviato April 16, 2013 Segnala Inviato April 16, 2013 Li ho prese qui a Parma nel mio negozio di fiducia (puntoguitars). Non ho preso il kit ma solo quelli che mi servivano. Come prezzo sono come i george LS grazie! l'alimentatore lo presi direttamente da loro in UK ma ora vedo che vendono solo tramite negozio... Cita
stronghand Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Inviato August 2, 2013 un po di cambiamenti.... avevo appena finito di cablare la pedaliera....tutta bella ordinata, neanche il tempo di fare 2 foto e mi arrivano questi. così ho già dovuto smantellare tutto non contento mi sono fatto lasciare da Sergio anche un altro pedale (solo da provare)...di cui ho già avuto l'originale (rivenduto però troppo alla svelta). Insomma ho un week end intenso...di prove. Per ora ho provato solo il page e devo dire che boosta in maniera incredibile con una botta ed una dinamica da sbavo. Uploaded with ImageShack.us Cita
stronghand Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Inviato August 2, 2013 E quest'ultimo MNK? Il tube driver l'ho avuto per poco tempo, mi era piaciuto ma l'avevo venduto subito...a causa della mia folgorazione per l'aphelion. Questo è praticamente lo stesso ma più piccolo....l'avevamo provato anche al raduno di fianco ai 2 di Lucio e non aveva sfigurato. Cita
Couper Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 Ce l'ho pure io il TD di Sergio, pedale bellissimo! Cita
stronghand Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Inviato August 2, 2013 Ce l'ho pure io il TD di Sergio, pedale bellissimo! nel week end lo proverò per bene... Cita
delay Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 se ti stufi dello screwdriver mini deluxe o lo vuoi scambiare con qualcosa mandami un PM che ci mettiamo d'accordo Cita
stronghand Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Inviato August 2, 2013 se ti stufi dello screwdriver mini deluxe o lo vuoi scambiare con qualcosa mandami un PM che ci mettiamo d'accordo certo sarai il primo della lista. Cita
delay Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 certo sarai il primo della lista. grazie anche perché a breve credo metterò qualcos'altro in vendita!!! Cita
stronghand Inviato August 5, 2013 Autore Segnala Inviato August 5, 2013 Manca il vibe Mnk che ho prestato ad un amico, quindi ho lasciato i cavi e l'alimentazione ancoara da completare... sicuramente così ho un pedale drive di troppo anche perchè in realtà mi basterebbero page+aphelion, ma per avere qualche sfumatura in più uno tra srewdriver e tube driver rimarrà....ma devo decidere ancora quale. Per ora me li godo un pò tutti e faccio ancora qualche esperimento e poi decido. Cita
delay Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 Io voto per l'mnk ahahaha Dai su vendimi sto skreddy :) Cita
delay Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 Ah e cmq complimenti per la pedaliera, davvero bella. Ho avuto anche io aphelion, flint, DMM Cita
stronghand Inviato October 28, 2013 Autore Segnala Inviato October 28, 2013 aggiunto anche un nuovo alimentatore by Mnk sotto con 3 prese: 2 da 9 da 500 ma e 1 da 24 per il DMM...e con il link per alimentare anche il chamaleon...direi perfetto. Cita
Recommended Posts