marrissey Inviato July 19, 2018 Segnala Inviato July 19, 2018 Io ho un WGS Veteran30. La cassa suona splendidamente anche con Hiwatt e pedali Cita
stronghand Inviato July 19, 2018 Autore Segnala Inviato July 19, 2018 2 ore fa, *juanka78* dice: Che cono hai messo? io ho messo il weber silver bell...me lo sto passando su tutte le casse praticamente sto cono. aspetto il mio socio che mi faccia la saldatura e poi vediamo come va...già prima comunque la usavo con queto cono Cita
*juanka78* Inviato July 19, 2018 Segnala Inviato July 19, 2018 Io la uso o con la Divided con il Gold o con la Orange con H75+M65. Bellissima con entrambi. Cita
Raffus Inviato July 21, 2018 Segnala Inviato July 21, 2018 il problema di questa board fuori parametro è che esternamente sul lato dx vedo un pedale che vorrebbe entrare ma non c'è spazio 1 Cita
stronghand Inviato July 21, 2018 Autore Segnala Inviato July 21, 2018 27 minuti fa, Raffus dice: il problema di questa board fuori parametro è che esternamente sul lato dx vedo un pedale che vorrebbe entrare ma non c'è spazio In realtà quello fuori è il klone...che penso di non mettere...a livello di drive sono più che a posto....al limite comunque ho anche una pedaltrain classic 2...Ma c'è troppo spazio libero...anche perché il wah inclinato non lo sopporto.... Comunque il revival é incredibile...Non facile ma é il pedale più amp like tra quelli provati...oltre ad avere un attacco impressionante Cita
Raffus Inviato July 21, 2018 Segnala Inviato July 21, 2018 1 ora fa, stronghand dice: In realtà quello fuori è il klone...che penso di non mettere...a livello di drive sono più che a posto....al limite comunque ho anche una pedaltrain classic 2...Ma c'è troppo spazio libero...anche perché il wah inclinato non lo sopporto.... Comunque il revival é incredibile...Non facile ma é il pedale più amp like tra quelli provati...oltre ad avere un attacco impressionante io non potrei farcela, troppi controlli e troppi suoni, ma dalle demo che ho sentito pare veramente valido Cita
*juanka78* Inviato July 21, 2018 Segnala Inviato July 21, 2018 8 hours ago, stronghand said: Comunque il revival é incredibile...Non facile ma é il pedale più amp like tra quelli provati...oltre ad avere un attacco impressionante Concordo, pedale fuori parametro. In quella nuova che sto facendo il Klone l’ho lasciato ma solo perché lo uso solo come booster e poi c’ha quel buffer lì a cui non so rinunciare...per il resto col Revival ci puoi fare tutto e sembra veramente un ampli, incredibile. Cita
stronghand Inviato July 21, 2018 Autore Segnala Inviato July 21, 2018 22 minuti fa, *juanka78* dice: Concordo, pedale fuori parametro. In quella nuova che sto facendo il Klone l’ho lasciato ma solo perché lo uso solo come booster e poi c’ha quel buffer lì a cui non so rinunciare...per il resto col Revival ci puoi fare tutto e sembra veramente un ampli, incredibile. Io invece per ora il klone l'ho accantonato...come booster uso l'aphelion...anche se chiaramente ha più gain Cita
*juanka78* Inviato July 21, 2018 Segnala Inviato July 21, 2018 1 hour ago, stronghand said: Io invece per ora il klone l'ho accantonato...come booster uso l'aphelion...anche se chiaramente ha più gain Io ormai al Klone sono assuefatto, lo uso col gain fra zero e ore 9 a seconda della situazione e della chitarra, oltre non vado...però ce l’ho praticamente sempre acceso, pure sul clean 1 Cita
stronghand Inviato July 21, 2018 Autore Segnala Inviato July 21, 2018 Il 21/7/2018 at 23:11, *juanka78* dice: Io ormai al Klone sono assuefatto, lo uso col gain fra zero e ore 9 a seconda della situazione e della chitarra, oltre non vado...però ce l’ho praticamente sempre acceso, pure sul clean Anche io lo uso sempre ad ore 9 Max... Ce l'ho ormai da 8 anni...e non lo vendo neanche....un klone infatti fa sempre comodo 1 Cita
stronghand Inviato September 27, 2018 Autore Segnala Inviato September 27, 2018 pedaliera definitiva di settembre qualche piccolo cambiamento. Arrivata la mono pedalboard Tornato il bae e arrivato il footswitch per il revival... 2 Cita
stronghand Inviato September 28, 2018 Autore Segnala Inviato September 28, 2018 13 ore fa, Pick dice: che marca di cavi sono? a parte qualcuno diverso La maggior parte sono cavo sommer spirt xxl con connettori hicon a pipa saldati in pratica sono tipo questi https://www.thomann.de/it/sommer_cable_spirit_xs_highflex_05.htm. Quelli diversi sono un ebs premium gold flat patch cables, un klotz, un george Ls ed un reference. Connessione chitarra ampli invece Analysis plus yellow oval. 1 Cita
stronghand Inviato December 2, 2018 Autore Segnala Inviato December 2, 2018 È da un po' che non aggiorno Il revival é diventato custom...e poi un po' di ritorni 3 Cita
Vintage Specs Inviato December 2, 2018 Segnala Inviato December 2, 2018 Stupenda...ma il boss mi urta il sistema nervoso Cita
stronghand Inviato June 2, 2020 Autore Segnala Inviato June 2, 2020 lenovo thinkpad keyboard issues 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 2, 2020 Segnala Inviato June 2, 2020 Figa sta pedaliera, menzione speciale per l'Aphelion Cita
guitarGlory Inviato June 2, 2020 Segnala Inviato June 2, 2020 Bella board Ema, prox gg ti chiamo per sapere una cosetta se hai un attimo Cita
*juanka78* Inviato June 2, 2020 Segnala Inviato June 2, 2020 Board spettacolo. Per mio gusto personale lancerei la piccola Helix dalla finestra e prenderei una bella coppia delay-reverb. Cita
electric swan Inviato June 2, 2020 Segnala Inviato June 2, 2020 Hai il Klone storto, provvedi.... Cita
Recommended Posts