Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Manu, è spettacolare!!!

34 minutes ago, Davide79 said:

in più a casa di Ema mi sono strafogato il miglior culatello della mia carriera mangnereccia

Immagino.. :smile:

• 3 weeks later...
Inviato

Arrivata una nuova cassa...in pratica è una bogner cube...come cono ha unn celestion lead 80, la cassa è closed back e con i bass reflex...per ora tengo questo cono per provarlo un po', anche se molto probabilmente torneró al weber silver bell che avevo sull'altra.

La settimana prox andrò poi a cambiare il grill cloth

IMG_20170114_171210.jpg

IMG_20170114_230844.jpg

Poi per guadagnare qualche cm in pedaliera mi sono preso un politune mini

IMG_20170114_230300.jpg

Inviato
19 minuti fa, Event Horizon dice:

Fighissima!

Che pedaliera è?

Alimentazione e patch box integrate, vedo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la pedaliera è stata fatta da Sevenrhye (Andrea) del forum.

in realtà se la era fatta per lui quindi poi gliela ho fatta riadattare per le mie esigenze.

In pratica ho fatto aggiungere un foro dove ho fissato la mia patch box una jad&freer patch 4.

Dentro l'alimentatore è un gurus power 3000 mentre oltre al pulsante di accensione generale, il pulsantino tondo è per accendere una ventolina interna.

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, Raffus dice:

Hai anche invertito echo e overdrive?

la posizione in pedaliera è invertita, per comodità di shiacchiata...ma avendo la patch sotto il delay è sempre l'ultimo dalla catena chiaramente.

è la stessa...

La catena è accordatore, k-lone, vibe, aphelion, riverside ed il delay che va o in loop o come ultimo in catena

• Like 1
Inviato
È un po' un esperimento...ho un od prima ed uno dopo...lo tengo ancora un po'  così we poi decido quale preferisco

Chiedevo perché anch'io ho un K-lone e un vibe e ho notato che il buffer del K-lone un po' lo disturba il vibe.
  • 2 months later...