Raffus Inviato April 27, 2016 Segnala Inviato April 27, 2016 puoi fare un raffronto col jan ray? 1 Cita
stronghand Inviato April 27, 2016 Autore Segnala Inviato April 27, 2016 puoi fare un raffronto col jan ray? Non l'ho ancora provato...ti saprò dire....il jan ray l'ho provato però diverse volte con il vecchio ampli...ma non l'ho al momento per fare un a/b Se non sbaglio però qualchuno che li ha o li ha avuti entrambi sul forum. Nel week end comunque lo provo bene. Cita
Raffus Inviato April 27, 2016 Segnala Inviato April 27, 2016 Certo che se sostituissi il JR col lazy avrei TRE pedali marroni (muff diver e replica). A momenti gioggetto mi scomunica XD Cita
stronghand Inviato April 27, 2016 Autore Segnala Inviato April 27, 2016 Certo che se sostituissi il JR col lazy avrei TRE pedali marroni (muff diver e replica). A momenti gioggetto mi scomunica XD ahhhhhhhhhh in effetti...io al momento ne ho solo 2 marroni, l'harlot e questo stasera cablo la pedaliera. Cita
Pau Inviato April 27, 2016 Segnala Inviato April 27, 2016 Non l'ho ancora provato...ti saprò dire....il jan ray l'ho provato però diverse volte con il vecchio ampli...ma non l'ho al momento per fare un a/b Se non sbaglio però qualchuno che li ha o li ha avuti entrambi sul forum. Nel week end comunque lo provo bene. Sono a mio parere i due pedali di stampo fender più belli in circolazione..al momento... Il Jan Ray colora maggiormente il suono mentre il Lazy secondo me è leggermente più fedele per quanto riguarda la somiglianza al canale di un ampli. Difficile scegliere trai due ..per me pedali complementari somigliandosi,ma non troppo. Con il Vemuram riesci forse a tirarci fuori più suoni, ma il Cruiser suona proprio come un ampli! Dinamico, mai compresso. La mattonella color cacca comunque è bellissima!!! Cita
stratoroby Inviato April 27, 2016 Segnala Inviato April 27, 2016 Bellissimo il cruiser!!!!!!la recensione a quando? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato April 27, 2016 Segnala Inviato April 27, 2016 Certo che se sostituissi il JR col lazy avrei TRE pedali marroni (muff diver e replica). A momenti gioggetto mi scomunica XD ahhhhhhhhhh in effetti...io al momento ne ho solo 2 marroni, l'harlot e questo stasera cablo la pedaliera. Non è un caso sapete?A parte gli scherzi bellissima pedaliera. Cita
stronghand Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Inviato April 28, 2016 Beeeella! che alimentatore è? per ora ho il chamaleon e l'harlot lo alimento con il suo...devo però ancora trovare una soluzione diversa. Cita
Raffus Inviato April 28, 2016 Segnala Inviato April 28, 2016 Quanta bella robaaa... Hai un ampli con s/r, immagino. Di quale si tratta? Confronto tra klone mnk e klon? Cita
stronghand Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Inviato April 28, 2016 Ho l'ampli di lory...la bitch con il s/r. 1 Cita
Greg Inviato April 28, 2016 Segnala Inviato April 28, 2016 Ho l'ampli di lory...la bitch con il s/r.Figa. Cita
guitarGlory Inviato April 28, 2016 Segnala Inviato April 28, 2016 Ema è un buongustaio Mi ricordo anche una bella coppia strato-tele artigianali, eccellenti strumenti e con un gran bel look! Cita
stronghand Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Inviato April 28, 2016 Ema è un buongustaio Mi ricordo anche una bella coppia strato-tele artigianali, eccellenti strumenti e con un gran bel look! Lory ma poi le casse cosa avevi fatto?? Cita
Giorgè Inviato May 1, 2016 Segnala Inviato May 1, 2016 Ema è un buongustaio Mi ricordo anche una bella coppia strato-tele artigianali, eccellenti strumenti e con un gran bel look! Infatti non si capì che cazzo successe con la simpsoncaster! Cita
stronghand Inviato May 1, 2016 Autore Segnala Inviato May 1, 2016 Infatti non si capì che cazzo successe con la simpsoncaster!Ahhhh... Cita
Davide79 Inviato May 1, 2016 Segnala Inviato May 1, 2016 Ema è un buongustaio Mi ricordo anche una bella coppia strato-tele artigianali, eccellenti strumenti e con un gran bel look! Io ricordo di più il culatello Cita
stronghand Inviato May 1, 2016 Autore Segnala Inviato May 1, 2016 Io ricordo di più il culatello Tu si che sei un buongustaio... Cita
Lefty Inviato May 1, 2016 Segnala Inviato May 1, 2016 Bella proprio.... Non c'è niente che non mi piaccia lì dentro. Questi guitar system come sono? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
stronghand Inviato May 1, 2016 Autore Segnala Inviato May 1, 2016 Bella proprio.... Non c'è niente che non mi piaccia lì dentro. Questi guitar system come sono? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Bello, ma io di fuzz non sono un grosso esperto. Cita
Lefty Inviato May 1, 2016 Segnala Inviato May 1, 2016 Bello, ma io di fuzz non sono un grosso esperto.Parlami del cruiser allora mi intriga moltissimoInviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts