guitarGlory Inviato June 12, 2015 Segnala Inviato June 12, 2015 Le cose che stonano di più con l'ampli sono il piping bianco e la tela... ci sarebbe stato bene un "cane" di paglia intrecciata senza piping (che è più o meno quello che farò per la mia). Cita
Nervous Nick Inviato June 12, 2015 Segnala Inviato June 12, 2015 sull'estetica de gustibus cmq....ma io personalmente proprio non diferisco una cassa di larghezza inferiore alla testata.... Cita
stronghand Inviato June 12, 2015 Autore Segnala Inviato June 12, 2015 Le cose che stonano di più con l'ampli sono il piping bianco e la tela... ci sarebbe stato bene un "cane" di paglia intrecciata senza piping (che è più o meno quello che farò per la mia). si...in effetti potevo anche fargli cambiare la tela...e sarebbe stata molto meglio. sull'estetica de gustibus cmq....ma io personalmente proprio non diferisco una cassa di larghezza inferiore alla testata.... anche quello sicuramente non aiuta. vedrò il da farsi più avanti questa doveva essere una cassa piccolina e comoda... Cita
marrissey Inviato June 12, 2015 Segnala Inviato June 12, 2015 Che branco di checche isteriche e schizzinose ;-) Cita
stronghand Inviato June 12, 2015 Autore Segnala Inviato June 12, 2015 Ora la vedo anche io. Onestamente non capisco perchè non te la sei fatta fare in modo che si accordasse con la testata. Vorrei capire se l'avessi presa usata per risparmiare, ma l'hai presa su misura.Non l'ho presa su misura...l'ho presa nuova ma con finiture e dimensioni standard loro...puoi volendo fartele personalizzare come vuoi ma quando l'ho ordinata non avevo ancora la testa e volevo qualcosa che mi arrivasse alla svelta... Cita
Greg Inviato June 12, 2015 Segnala Inviato June 12, 2015 Stronghand non li stare a sentire se suona bene ed è pure comoda da portare in giro hai vinto. Fanculo l'estetica. Cita
stronghand Inviato June 12, 2015 Autore Segnala Inviato June 12, 2015 Stronghand non li stare a sentire se suona bene ed è pure comoda da portare in giro hai vinto. Fanculo l'estetica. Il vero problema è che anche io sono una checca isterica e schizzinosa...quindi sfondano una porta aperta... 1 Cita
Greg Inviato June 12, 2015 Segnala Inviato June 12, 2015 Allora sei fottuto. Puoi fare già l'annuncio su mercatino. Cita
stronghand Inviato June 12, 2015 Autore Segnala Inviato June 12, 2015 No la tengo comunque...quando potrò me affiancherò una più grande Cita
molokaio Inviato June 12, 2015 Segnala Inviato June 12, 2015 inguardabile, ma secondo me suona da paura e tu ne sei entusiasta... quindi ottimo. quando arriva l'ora di comprare la 2x12 però facci un fischio prima eh... che facciamo brainstorming!" Cita
guitarGlory Inviato August 6, 2015 Segnala Inviato August 6, 2015 Belli! A quando la vendita? :sorrisone: Cita
stronghand Inviato August 6, 2015 Autore Segnala Inviato August 6, 2015 Belli! A quando la vendita? :sorrisone: spiritoso :sorrisone: :sorrisone: Visto che questo è il 2° aphelion che compro...sicuramente non lo vendo più...mi ero pentito di averlo venduto dopo 2 giorni...ed il saturn sicuramente rimarrà a fargli compagnia... ho capito che aphelion ed un klon (o clone) li devo sempre avere :sorrisone: Cita
molokaio Inviato August 6, 2015 Segnala Inviato August 6, 2015 forse è stato già discusso in passato. C'entra qualcosa col sonic titan dark? NOn ho neanche mai sentito una clip di questo pedale Cita
Raffus Inviato August 6, 2015 Segnala Inviato August 6, 2015 I pochi clip che ci sono in giro fanno pena. Descrizione accurata, please Cita
stronghand Inviato August 6, 2015 Autore Segnala Inviato August 6, 2015 premetto che il saturn mi è arrivato stamattina e quindi l'ho provato molto sommariamente a pranzo, ma posso dirti che è un boost un pò particolare nel senso che aggiunge molte armoniche al suono ma non colora tantissimo...accoppiato all'aphelion è un spettacolo... comunque stasera lo provo per bene e mi riservo di cambiare totalmente idea Cita
Raffus Inviato August 6, 2015 Segnala Inviato August 6, 2015 E ora aphelion. Sentiamo che sonorità tira fuori e se assomiglia a qualche altro pedale Cita
stronghand Inviato August 6, 2015 Autore Segnala Inviato August 6, 2015 E ora aphelion. Sentiamo che sonorità tira fuori e se assomiglia a qualche altro pedale l'aphelion non assomiglia ad altri pedali non è trasparente ma ha una ottima dinamica, un sacco di volume e soprattutto una botta incredibile. come range di gain ne hai tanto anche se verso la fine diventa quasi fuzzoso...boosta qualsiasi cosa in maniera fantastica Con la strato è spettacolare soprattutto sui riff...Va capito inizialmente ma poi non lo spegni più. L'eq è un taglio di frequenza... Cita
Davide79 Inviato August 9, 2015 Segnala Inviato August 9, 2015 l'aphelion non assomiglia ad altri pedali non è trasparente ma ha una ottima dinamica, un sacco di volume e soprattutto una botta incredibile. come range di gain ne hai tanto anche se verso la fine diventa quasi fuzzoso...boosta qualsiasi cosa in maniera fantastica Con la strato è spettacolare soprattutto sui riff...Va capito inizialmente ma poi non lo spegni più. L'eq è un taglio di frequenza... quoto parola per parola, da quando lo ho l'Aphelion non s'è più mosso dalla board, sempre per primo.... Cita
Davide79 Inviato August 9, 2015 Segnala Inviato August 9, 2015 Sapete come gasare. eheheheheh... comunque pochi pedali mi hanno fatto questo effetto, davvero insostituibile Cita
stronghand Inviato August 9, 2015 Autore Segnala Inviato August 9, 2015 Sapete come gasare.Tieni conto che l' ho tenuto x più di 2 anni e appena l'ho venduto me ne sono pentito subito. Cita
Davide79 Inviato August 9, 2015 Segnala Inviato August 9, 2015 cerco di aiutarti a gasarti Raffa l'Aphelion come overdrive stand alone non mi fa impazzire, anche se in alcune circostanze, essendo pieno di armoniche, mi ha soddisfatto... è invece come boost che ha dell'incredibile, tutto risulta più a fuoco (i bassi soprattutto), il suono sembra avere una sorta di "compressione" naturale... con Lorenzo, dopo diverso temp ad ascoltarlo (a volumi decenti ), accenderlo, spegnerlo ecc ecc, abbiamo concluso che il suono che esce dall'ampli sembra quello che esce da una cassa stereo con il disco inserito... so che sembra da folli, ma meglio non abbiamo saputo spiegarci... Cita
-Oby- Inviato August 9, 2015 Segnala Inviato August 9, 2015 a me purtroppo ha fatto subito..ehm...cahar... idem il fuzz geniniIII bello ma mancava sempre qualcosa... Cita
Davide79 Inviato August 9, 2015 Segnala Inviato August 9, 2015 a me purtroppo ha fatto subito..ehm...cahar... idem il fuzz geniniIII bello ma mancava sempre qualcosa... noi fratello a livello sonoro siamo parecchio differenti, rimembra che ho provato la Fly V con il pulito Cita
Recommended Posts