Chris Inviato August 29, 2014 Segnala Inviato August 29, 2014 Buongiorno forumetto vi presento il mio umile gruppetto Album intero ascoltabile in streaming (soundcloud): https://soundcloud.com/nocivasound/sets/nociva-master-2013 Pagina del facebook: https://www.facebook.com/NocivaSoundMi farebbe piacere sapere le vostre impressioni su SUONO del disco e magari anche sui PEZZI, ma mi interessa più il suono in realtà. A 6 mesi dall'uscita, ci trovo tanti difetti (esempio io volevo il suono bello grasso, ma ora mi sembra fin troppo grasso). È anche vero che non vi dico con quale ampli ho registrato le mie chitarre perché me ne vergogno.In ogni caso, attendo pareri! Cita
BarbaBarba Inviato August 29, 2014 Segnala Inviato August 29, 2014 a me il suono piace. Direi molto legato a certe cose anni 90 direi Fluxus e Scisma Cita
Sammy Gonzaga Inviato August 29, 2014 Segnala Inviato August 29, 2014 I suoni ci stanno eccome! I pezzi (a mio parere) sono un po' squilibrati: strofe poco curate rispetto ai ritornelli, che sono belli pieni. Lavorateci su, non abbiate paura di fare i cazzoni, sennò che rock è? Cita
Sammy Gonzaga Inviato August 29, 2014 Segnala Inviato August 29, 2014 a me il suono piace. Direi molto legato a certe cose anni 90 direi Fluxus e Scisma Oh! abbiamo scritto insieme! Che dolce Cita
Chris Inviato August 29, 2014 Autore Segnala Inviato August 29, 2014 Grazie!Per quanto riguarda i pezzi, io credevo che si iniziasse facendo i cazzoni e poi man mano si instaurasse un po' di disciplina, invece noto che le cose vanno al contrario...i nuovi pezzi sono molto meno politically correct! Cita
Sammy Gonzaga Inviato August 30, 2014 Segnala Inviato August 30, 2014 sisi, cazzoneria "buona"! La disciplina è necessaria, ma è da usare per far rientrare nelle righe qualsiasi idea musicale (quindi anche quelle cazzone) ahah Cita
BarbaBarba Inviato August 30, 2014 Segnala Inviato August 30, 2014 Oh! abbiamo scritto insieme! Che dolce Oh, si! :D Cita
Mr.Furla Inviato September 29, 2014 Segnala Inviato September 29, 2014 Ragazzo non vergognarti dell'ampli che hai usato per registrare l'album, anche perché ora lo uso io (e a me piace) Cita
Recommended Posts