newsound Inviato August 31, 2014 Segnala Inviato August 31, 2014 Lino ma non ti è scomoda flat? la mia l'avevo fatta flat ma poi ho messo dei piedini per angolarla un pò Cita
Lino Pelle Inviato August 31, 2014 Autore Segnala Inviato August 31, 2014 Lino ma non ti è scomoda flat? la mia l'avevo fatta flat ma poi ho messo dei piedini per angolarla un pò No mi è comoda perché tanto i pedali che tocco sono tutti in prima fila (ho il looper). Solo il timefactor lo alzerò (anche perché sotto ci devo mettere un line mixer Cita
dado77 Inviato August 31, 2014 Segnala Inviato August 31, 2014 Perché usi due delay? Non è troppo? Cita
Lino Pelle Inviato September 1, 2014 Autore Segnala Inviato September 1, 2014 Perché usi due delay? Non è troppo? Il suono del ML2 è inimitabile Dado... mi piace troppo e per alcune cose preferisco quello! Cita
stratowine Inviato September 1, 2014 Segnala Inviato September 1, 2014 Bel lavoro Lino. Per il trasporto poi?Ti fai fare una borsa/case su misura? Cita
Lino Pelle Inviato September 1, 2014 Autore Segnala Inviato September 1, 2014 Bel lavoro Lino. Per il trasporto poi?Ti fai fare una borsa/case su misura? Preferisco borsa... meno peso da portare dietro! Cita
Pearl Inviato September 2, 2014 Segnala Inviato September 2, 2014 Ciao Lino, che tipo di borsa prenderai, e soprattutto dove? Grazie Cita
Lino Pelle Inviato September 2, 2014 Autore Segnala Inviato September 2, 2014 Una Stefy fatta su misura. La ordino da GME Music ma molti altri negozi lo fanno! Cita
Davide79 Inviato September 2, 2014 Segnala Inviato September 2, 2014 lino gia la base mi fa sbavare...ehehehehe Cita
Pearl Inviato September 2, 2014 Segnala Inviato September 2, 2014 Ho visto le borse Stefy sono molto interessanti. Approfittando della tua disponibilità volevo chiederti da quanti mm è il multistrato utilizzato per la pedalboard. Grazie ancora Cita
Lino Pelle Inviato September 2, 2014 Autore Segnala Inviato September 2, 2014 1cm e sopra ricoperta da un pannellino di mdf nero da 2mm Cita
Lino Pelle Inviato September 2, 2014 Autore Segnala Inviato September 2, 2014 Dilemma da booster... dove lo metto? Diciamo che io sono indeciso ancora se utilizzarlo all'inizio o come booster per livellare le uscite tra single e Humbucker (e nello stesso tempo si potrebbe anche usare da booster agli od) oppure dopo gli effetti di gain, ovvero da clean booster per alzarmi nei solo! In questa posizione c'è anche un volume master che pur potendo funzionare da livello ritmica e solo io lo userei tendenzialmente per gli swell (mi piacciono gli swell da fare con un volume master e non con un volume gain). Quindi se lo utilizzo per gli swell non può farmi da master. Dunque prima ipotesi: Wah - Booster (che farebbe più che altro da bilanciamento single e Humbucker e volendo booster od ) - Fuzz - Buffer ML L1: comp L2: Vibe L3: OD1 L4: OD2 Volume 25k (master ritmica e solo) L5: Chorus L6: Analog Delay L7: Digital Delay (con line mixer) L8: Rev + Shimmer Oppure: Wah - Fuzz - Buffer ML L1: comp L2: Vibe L3: OD1 L4: OD2 Booster (livello ritmica e solo) Volume 25k (swell) L5: Chorus L6: Analog Delay L7: Digital Delay (con line mixer) L8: Rev + Shimmer Il vibe ormai ho deciso che rimane la dov'è! Che dite, prima o seconda ipotesi??? Cita
john-pw Inviato September 3, 2014 Segnala Inviato September 3, 2014 Per quanto riguarda il booster, io lo userei per i "soli" molto più preciso rispetto al pedale volume (che comunque ti da una possibilità di variazione ulteriore). Cita
john-pw Inviato September 3, 2014 Segnala Inviato September 3, 2014 Per quanto riguarda il pianale è davvero bello ma.... quanto ti viene a costare una borsa su misura? Cita
Lino Pelle Inviato September 3, 2014 Autore Segnala Inviato September 3, 2014 Per quanto riguarda il pianale è davvero bello ma.... quanto ti viene a costare una borsa su misura? 70 euro Cita
Catamount Nebula Inviato September 6, 2014 Segnala Inviato September 6, 2014 Ciao Lino. La board è uno spettacolo. Ti rompo le balle: posteresti, per favore, un link della stefy per farsi fare le borse su misura? 70 euro mi sembra un buon prezzo. Stavo costruendo anch'io una nuova board e la cosa mi interessa. Altra cosa: per le misure della borsa come ti regoli? Per prendere le misure della borsa quanto "margine" tieni oltre le misure della pedaliera? Grazie :) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Lino Pelle Inviato September 6, 2014 Autore Segnala Inviato September 6, 2014 Mi tengo ad 1 cm di tolleranza su entrambi i tre lati. Io le ordino da GME Music, se vuoi puoi dire che mi conosci Comunque molti negozi italiani la trattano, ad esempio anche il Tempio della Musica... ma sono tutti negozi di Cosenza... vedi dalle tue parti, se li conosci è meglio Cita
Lino Pelle Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 Eccola qui, terminata questo week. Piccolo book... Cita
molokaio Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 non se ne vede neanche una! Cita
Guest Auro Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Anch'io non vedo nulla!!! Cita
Lino Pelle Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 Ops... cerco di risolvere! Cita
Asdfghj Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Confermo, da topatolc nin va ️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk Cita
Lino Pelle Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Inviato September 30, 2014 Ecco il link di dropbox https://www.dropbox.com/sc/kms59itgz07g0wm/AAAuT7Gqb-fa3R_gaVYtp7wFa Cita
Asdfghj Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Sembra assemblata da un professionista Complimenti Molto bella Cita
Recommended Posts