Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Lino ma non ti è scomoda flat? la mia l'avevo fatta flat ma poi ho messo dei piedini per angolarla un pò

No mi è comoda perché tanto i pedali che tocco sono tutti in prima fila (ho il looper). Solo il timefactor lo alzerò (anche perché sotto ci devo mettere un line mixer ;)

Inviato

Ho visto le borse Stefy sono molto interessanti.

Approfittando della tua disponibilità volevo chiederti da quanti mm è il multistrato utilizzato per la pedalboard. 

Grazie ancora

Inviato

Dilemma da booster... dove lo metto?

Diciamo che io sono indeciso ancora se utilizzarlo all'inizio o come booster per livellare le uscite tra single e Humbucker (e nello stesso tempo si potrebbe anche usare da booster agli od) oppure dopo gli effetti di gain, ovvero da clean booster per alzarmi nei solo! In questa posizione c'è anche un volume master che pur potendo funzionare da livello ritmica e solo io lo userei tendenzialmente per gli swell (mi piacciono gli swell da fare con un volume master e non con un volume gain). Quindi se lo utilizzo per gli swell non può farmi da master.

Dunque prima ipotesi:

Wah - Booster (che farebbe più che altro da bilanciamento single e Humbucker e volendo booster od ) - Fuzz - Buffer ML

L1: comp

L2: Vibe

L3: OD1

L4: OD2

Volume 25k (master ritmica e solo)

L5: Chorus

L6: Analog Delay

L7: Digital Delay (con line mixer)

L8: Rev + Shimmer

Oppure:

Wah - Fuzz - Buffer ML

L1: comp

L2: Vibe

L3: OD1

L4: OD2

Booster (livello ritmica e solo)

Volume 25k (swell)

L5: Chorus

L6: Analog Delay

L7: Digital Delay (con line mixer)

L8: Rev + Shimmer

Il vibe ormai ho deciso che rimane la dov'è!

Che dite, prima o seconda ipotesi???

Inviato

Ciao Lino.

La board è uno spettacolo.

Ti rompo le balle: posteresti, per favore, un link della stefy per farsi fare le borse su misura?

70 euro mi sembra un buon prezzo. Stavo costruendo anch'io una nuova board e la cosa mi interessa.

Altra cosa: per le misure della borsa come ti regoli?

Per prendere le misure della borsa quanto "margine" tieni oltre le misure della pedaliera?

Grazie :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi tengo ad 1 cm di tolleranza su entrambi i tre lati.

Io le ordino da GME Music, se vuoi puoi dire che mi conosci ;)

Comunque molti negozi italiani la trattano, ad esempio anche il Tempio della Musica... ma sono tutti negozi di Cosenza... vedi dalle tue parti, se li conosci è meglio ;)

• 4 weeks later...