ghirmo Inviato August 18, 2014 Segnala Inviato August 18, 2014 Piccolo tentativo su uno degli assoli piu famosi del mondo. registrato con iphone. stratocaster assemblata con virtual vintage 54 pro al manico, MXR dynacomp, I-spira ods, tc electronic flashback, e boss rc2 per la base. il tutto in ibanez tsa30 con greenback. Cita
Guest Auro Inviato August 18, 2014 Segnala Inviato August 18, 2014 A me il suono non dispiace affatto. Non mi sembra così malvagio l'ODS. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 18, 2014 Segnala Inviato August 18, 2014 se ti piacciono le sonorità dello zen drive ma con possibilità di usare anche il gain oltre metà allora è il pedale che fa per te Cita
ghirmo Inviato August 19, 2014 Autore Segnala Inviato August 19, 2014 Grazie grazie troppo buoni. Per l'ispira diciamo che non è molto immediato l 'utilizzo e per cavarci dei bei suoni bisogna a volte anche ricorrere a regolazioni estreme o strane. Cita
ghirmo Inviato August 19, 2014 Autore Segnala Inviato August 19, 2014 Grazie grazie troppo buoni. Per l'ispira diciamo che non è molto immediato l 'utilizzo e per cavarci dei bei suoni bisogna a volte anche ricorrere a regolazioni estreme o strane. Cita
Guest Auro Inviato August 19, 2014 Segnala Inviato August 19, 2014 se ti piacciono le sonorità dello zen drive ma con possibilità di usare anche il gain oltre metà allora è il pedale che fa per te Ti ricordi? Al tempo il buon Ema mi aveva trovato uno Zendrive, ma, anche se come sonorità mi piaceva (a me i suoni in stile fusion sono sempre andati a genio), in effetti aveva una riserva di gain limitata rispetto a quanto volevo. Cita
Guest Alucard Inviato August 19, 2014 Segnala Inviato August 19, 2014 Bravo Antimuccio bel solo!P.S. quel manico me lo ricordo :D 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 20, 2014 Segnala Inviato August 20, 2014 il problema dello zendrive è proprio quello, utilizzabile con poco gain se no addio. il villani secondo me ha fatto un bel pedale Cita
ghirmo Inviato August 20, 2014 Autore Segnala Inviato August 20, 2014 In effetti con lo switch more si raggiunge un bel livello di gain e qui lo dico e qui lo nego, solo con detto switch inserito i suoni si fanno interessanti, anche a gain basso. Per i miei gusti la modalità normale e usabile solo con gli hb. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 20, 2014 Segnala Inviato August 20, 2014 codesto switch è pensato proprio per bilanciare single e humb Cita
Recommended Posts