Sammy Gonzaga Inviato August 17, 2014 Segnala Inviato August 17, 2014 Ho avuto (brevemente) sotto i piedi un Hog che, tra le varie funzioni, aveva quella "filter". L'ho trovata estremamente interessante, tanto che penso che un bel filtro potrebbe essere una buona aggiunta al mio pedalame. Su cosa potrei orientarmi? mi interessava qualcosa che fosse comandabile tramite pedale d'espressione. Qualche consiglio? Grazie in anticipo! Cita
dr.pitch Inviato August 17, 2014 Segnala Inviato August 17, 2014 Sempre Electro Harmonix fa un equalizzatore che ha i controlli filter e resonance come sull'Hog, ed è comandabile da un pedale di espressione. Non so dirti se il taglio di frequenze sia il medesimo. Si chiama Tube eq (è a vulve) Cita
Sammy Gonzaga Inviato August 17, 2014 Autore Segnala Inviato August 17, 2014 mmmmmh vulve... sugose... Mo gli dò un'occhiata! Cita
molokaio Inviato August 17, 2014 Segnala Inviato August 17, 2014 moog murf e mood lowpass filter! Se no qtron ma è un envelope filter Cita
guitarGlory Inviato August 25, 2014 Segnala Inviato August 25, 2014 moog murf e mood lowpass filter! Se no qtron ma è un envelope filter Amen!!!!! :baval: E pensare che una volta ero un ragazzo serio, mi piacevano i suoni classici (distorto, più distorto e vieppiù distorto) e poche stranezze... poi ho conosciuto voi e adesso cazzeggio tutti giorni coi suoni spaziali dell'HOG... e mo' mi è pure venuta voglia di provare i Moog :facepalm: Cita
Recommended Posts