Franz Inviato August 18, 2014 Autore Segnala Inviato August 18, 2014 Se mi scrivi in pm ti do il contatto e quanto me l'ha fatto pagare, da lui mi son fatto fare anche un clone fulltone 69 che va molto bene, è di Fano. Riguardo allo switch è stato un custom order diciamo così, gli ho detto cosa mi serviva e lui ha fatto, ha un solo pulsante che cambia tra ingresso 1 e 2 ogni input ha un gain e buffer dedicato, il primo lo uso con LP e gain a zero il secondo con Tele e gain quasi a metà. Volendo essere perfezionisti si potrebbe aggiungere un eq per ogni canale, ma non ne sento una grande necessità. ok ottimo! ti piemmo!!! thanks!!! Cita
toplop Inviato August 23, 2014 Segnala Inviato August 23, 2014 se la sheraton ha anche delle manopole abbassa il volume degli hb. tra l'altro ho di recente scoperto che la 335 con tutte le manopole tra 6 e 7 risulta molto piu bella e versatile, perfetta, selettore in posizione centrale e variando di poco il volume al ponte hai il mondo a disposizione. 1 Cita
Franz Inviato August 23, 2014 Autore Segnala Inviato August 23, 2014 se la sheraton ha anche delle manopole abbassa il volume degli hb. tra l'altro ho di recente scoperto che la 335 con tutte le manopole tra 6 e 7 risulta molto piu bella e versatile, perfetta, selettore in posizione centrale e variando di poco il volume al ponte hai il mondo a disposizione. osta! interessante!!! Grazie Top! Sai che non sei il primo che mi dice di "giocare" con i volumi e i toni della posizione centrale? Adesso ci provo perchè sono curioso!!! Cita
toplop Inviato August 23, 2014 Segnala Inviato August 23, 2014 praticamente credo che bb king faccia così, infatti ottengo proprio il suo suono diversamente stavo per odiare gli hb Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 23, 2014 Segnala Inviato August 23, 2014 praticamente credo che bb king faccia così, infatti ottengo proprio il suo suono ha chiamato bb king, dice di far veloce a rimandartelo se no ti manda a casa il mossad Cita
toplop Inviato August 23, 2014 Segnala Inviato August 23, 2014 Non credo. Mi è ancora grato per avergli insegnato tutto quello che sa anzi gli faccio anche i distorsori 1 Cita
dado77 Inviato August 25, 2014 Segnala Inviato August 25, 2014 azz...libidine!!! questo sarebbe il massimo! Quanto hai speso in tutto a fartelo fare? Io ho un selettore praticamente identico a quello descritto che mi sono fatto fare da costalab, in vendita da una vita sul mercatino, da quando ho venduto la tele con gli humbucker. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts