Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se mi scrivi in pm ti do il contatto e quanto me l'ha fatto pagare, da lui mi son fatto fare anche un clone fulltone 69 che va molto bene, è di Fano.

Riguardo allo switch è stato un custom order diciamo così, gli ho detto cosa mi serviva e lui ha fatto, ha un solo pulsante che cambia tra ingresso 1 e 2 ogni input ha un gain e buffer dedicato, il primo lo uso con LP e gain a zero il secondo con Tele e gain quasi a metà. Volendo essere perfezionisti si potrebbe aggiungere un eq per ogni canale, ma non ne sento una grande necessità.

ok ottimo! ti piemmo!!! thanks!!! :TRyeh:

Inviato

se la sheraton ha anche delle manopole abbassa il volume degli hb.

tra l'altro ho di recente scoperto che la 335 con tutte le manopole tra 6 e 7 risulta molto piu bella e versatile, perfetta, selettore in posizione centrale e variando di poco il volume al ponte hai il mondo a disposizione.

• Like 1
Inviato

se la sheraton ha anche delle manopole abbassa il volume degli hb.

tra l'altro ho di recente scoperto che la 335 con tutte le manopole tra 6 e 7 risulta molto piu bella e versatile, perfetta, selettore in posizione centrale e variando di poco il volume al ponte hai il mondo a disposizione.

osta! interessante!!! Grazie Top! Sai che non sei il primo che mi dice di "giocare" con i volumi e i toni della posizione centrale? Adesso ci provo perchè sono curioso!!!

Inviato

azz...libidine!!! questo sarebbe il massimo! Quanto hai speso in tutto a fartelo fare? :smile:

Io ho un selettore praticamente identico a quello descritto che mi sono fatto fare da costalab, in vendita da una vita sul mercatino, da quando ho venduto la tele con gli humbucker.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk