Guest massy Inviato August 14, 2014 Segnala Inviato August 14, 2014 Era parecchio che non mettevo qualcosa qui... Una registrazione al volo con l'ultima arrivata, la PRS McCarty di Marco...chitarra splendida, adatta veramente a fare tutto...il lead è un qualcosa di eccezionale, grosso e potente, ma sempre preciso...sono davvero contento. Vi lascio un pezzetto registrato su una base del solito iperbolico Marco Sfogli https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/forest%282%29.mp3 Cita
Guest Alucard Inviato August 14, 2014 Segnala Inviato August 14, 2014 Ti piace questa Meccarti? Bel suono...e s'é capito sei homoPRSectus Cita
raudskij Inviato August 14, 2014 Segnala Inviato August 14, 2014 esty katzy!!!!! io ne ho 2, ma non suonano così nelle mie mani, saranno modelli difettosi? veramente bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Brummell Inviato August 14, 2014 Segnala Inviato August 14, 2014 Bellissimo suono e bravo pure tu Cita
santro Inviato August 14, 2014 Segnala Inviato August 14, 2014 senza ascoltare mi accingo a godere del tuo maestoso essere SIRE! Poi dopo commento....questo dovevo dirlo prima che poi la bava mi impasta le mani sulla tastiera! ehm....ok....amò ascolto! Cita
santro Inviato August 14, 2014 Segnala Inviato August 14, 2014 innanzi tutto suoni troppo bene per questa BASE...non sò come dire...quegli altri che sonavano potevano stà molto più tranquilli eh he he eh eh.....ehm...n.2 il passaggio di Valerio a Roma ti ha reso più incarognito shreddisticamente parlando...N.3 er piffero finale ah jah ah ajh ajh, è troppo buffo ah jah jah a.....ok....bel suono ovvimente ma checcazzo stò a fà poi? Basta dire "SIRE". Cita
dado77 Inviato August 14, 2014 Segnala Inviato August 14, 2014 Bellissimo suono!!!! Cosa hai usato a parte la McCarty? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest massy Inviato August 15, 2014 Segnala Inviato August 15, 2014 Ahaahha Santro, me fai morì! Ho usato il mesa studio preamp con degli impulsi mesa 4x12 Cita
*juanka78* Inviato August 28, 2014 Segnala Inviato August 28, 2014 Azzz, chitarrone pazzesco affidato in ottime mani... Cita
Recommended Posts