Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

credo che sia butterscoth con molto, ma molto ingiallimento della vernice. Quando gli dici il colore di base poi tichiede quanto giallo aggiunto ci vuoi. Per questo ad esempio gli azzurri ci sono anche in versione verdina.

Ma quella é veramente marrone, per me butterscoth é cosi

fe9230008899-xl-02.jpg

Inviato

A me piace molto black over sunburst e forse azzarderei un battipenna fancy, o dorato o madreperlato. Insomma una roba sobria.

Certo é che con tutta sta scelta potrebbe ritornarmi la fantasia di una thinline

Ma il reliccamento in genere é buono? In alcune foto del sito (almeno viste dal telefono) sembra un po meno realistico delle fender che ho avuto/visto

troppotalk

Inviato

credo che sia butterscoth con molto, ma molto ingiallimento della vernice. Quando gli dici il colore di base poi tichiede quanto giallo aggiunto ci vuoi. Per questo ad esempio gli azzurri ci sono anche in versione verdina.

fe9230008899-xl-02.jpg

un classico

Inviato

fe9230008899-xl-02.jpg

yeah! questa è la tele, non ci sono cazzi. ma il relic lo fai fare a questo livello?

Inviato

Con il manico in acero mi piace molto il sea foam green. E ovviamente niente relic. ;)

Inviato

il livello di relic sarà anche di più di quella che ho postato. Sto giro la faccio heavy relic.

Ma la tua Giorgio non é dakota red?

Comunque per il car ho visto questa e mi ha messo in crisi:

John_T_body_45.jpg

butterscotch/blackguard la farei così

Fender_butter_relic.jpg

e nera é sempre bella

Fender_Custom_Shop_Classic_Relic_S-1_Tel

Inviato

il livello di relic sarà anche di più di quella che ho postato. Sto giro la faccio heavy relic.

John_T_body_45.jpg

vai così che è meravigliosa

Inviato

se posso permettermi un consiglio

per le selle del ponte non mettere quelle rigate che rompono il cazzo! l'appoggio della corda non sempre è buono

ma usa questo tipo in fotoFndTele00.jpg

o quelli tipo anni settanta con la scanalatura

fender%20telecaster-266151304238504150.j

Inviato

John_T_body_45.jpg

butterscotch/blackguard la farei così

Fender_butter_relic.jpg

e nera é sempre bella

Fender_Custom_Shop_Classic_Relic_S-1_Tel

Non è Dakota, è metallizzato, è più scuro del candy apple solito sicuramente però c'è scritto anche sul certificato del CS che è candy apple... 

Inviato

Non è Dakota, è metallizzato, è più scuro del candy apple solito sicuramente però c'è scritto anche sul certificato del CS che è candy apple... 

è un c.a.r. at sunset   :sorrisone:   (ribadisco strepitoso e ci sta anche estremamente bene il pickguard nero che di solito non preferisco)

Inviato

siete dei puristi snob del cazzo! neanche un commento alla fantastica e soprattutto molto SOBRIA tele glitterosa che ho postato... che so un "ma che cazzo dici", "...ma vaff..." o una qualsiasi generica offesa.

ci sono rimasto male.

a parte gli scherzi il tipo messicano che le fa(ceva) è veramente bravo

sono anch'io per il candy apple ...o il sonic blue :P 

Inviato

E ALLORA TUTTI IN CORO:

candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy

Inviato

siete dei puristi snob del cazzo! neanche un commento alla fantastica e soprattutto molto SOBRIA tele glitterosa che ho postato... che so un "ma che cazzo dici", "...ma vaff..." o una qualsiasi generica offesa.

ci sono rimasto male.

a parte gli scherzi il tipo messicano che le fa(ceva) è veramente bravo

sono anch'io per il candy apple ...o il sonic blue :P

tranquillo, ho appena chiesto a Matt se ma la fa Candy apple glitterata