dado77 Inviato August 6, 2014 Segnala Inviato August 6, 2014 Io ho iniziato a sentire per una tele deluxe.. Il colore che per ora mi piace è questo che lui classifica come butterscotch ImageUploadedByTapatalk1407349368.497098.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk Per me butterscotch è Springsteen e Richards... Questa è marrone. Cita
marco_white Inviato August 6, 2014 Autore Segnala Inviato August 6, 2014 credo che sia butterscoth con molto, ma molto ingiallimento della vernice. Quando gli dici il colore di base poi tichiede quanto giallo aggiunto ci vuoi. Per questo ad esempio gli azzurri ci sono anche in versione verdina. Ma quella é veramente marrone, per me butterscoth é cosi Cita
Fra Inviato August 6, 2014 Segnala Inviato August 6, 2014 A me piace molto black over sunburst e forse azzarderei un battipenna fancy, o dorato o madreperlato. Insomma una roba sobria. Certo é che con tutta sta scelta potrebbe ritornarmi la fantasia di una thinline Ma il reliccamento in genere é buono? In alcune foto del sito (almeno viste dal telefono) sembra un po meno realistico delle fender che ho avuto/visto troppotalk Cita
intripped Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 http://www.tdlguitars.com/Paint_Prices.html Cita
ZOL Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 credo che sia butterscoth con molto, ma molto ingiallimento della vernice. Quando gli dici il colore di base poi tichiede quanto giallo aggiunto ci vuoi. Per questo ad esempio gli azzurri ci sono anche in versione verdina. Ma quella é veramente marrone, per me butterscoth é cosi un classico Cita
massisv Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 credo che sia butterscoth con molto, ma molto ingiallimento della vernice. Quando gli dici il colore di base poi tichiede quanto giallo aggiunto ci vuoi. Per questo ad esempio gli azzurri ci sono anche in versione verdina. Ma quella é veramente marrone, per me butterscoth é cosi yeah! questa è la tele, non ci sono cazzi. ma il relic lo fai fare a questo livello? Cita
Ospite Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 Con il manico in acero mi piace molto il sea foam green. E ovviamente niente relic. Cita
ghirmo Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 il classico è butterscotch blonde con battipenna nero e tastiera in acero. Personalmente invece la farei surf green con tastiera in palissandro. Cita
Konkey Dong Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 yeah! questa è la tele, non ci sono cazzi. ma il relic lo fai fare a questo livello? Quoto Massi, anche se quella del Gioggetto e quella postata da Zol sono favolose e ci farei un pensierino! Cita
romoletto Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 bianca nera o car Marco..............non sbagli mai........... Cita
marco_white Inviato August 7, 2014 Autore Segnala Inviato August 7, 2014 il livello di relic sarà anche di più di quella che ho postato. Sto giro la faccio heavy relic. Ma la tua Giorgio non é dakota red? Comunque per il car ho visto questa e mi ha messo in crisi: butterscotch/blackguard la farei così e nera é sempre bella Cita
ZOL Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 il livello di relic sarà anche di più di quella che ho postato. Sto giro la faccio heavy relic. Ma la tua Giorgio non é dakota red? Comunque per il car ho visto questa e mi ha messo in crisi: vai così che è meravigliosa Cita
ZOL Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 se posso permettermi un consiglio per le selle del ponte non mettere quelle rigate che rompono il cazzo! l'appoggio della corda non sempre è buono ma usa questo tipo in foto o quelli tipo anni settanta con la scanalatura Cita
Giorgè Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 il livello di relic sarà anche di più di quella che ho postato. Sto giro la faccio heavy relic. Ma la tua Giorgio non é dakota red? Comunque per il car ho visto questa e mi ha messo in crisi: butterscotch/blackguard la farei così e nera é sempre bella Non è Dakota, è metallizzato, è più scuro del candy apple solito sicuramente però c'è scritto anche sul certificato del CS che è candy apple... Cita
ZOL Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 Non è Dakota, è metallizzato, è più scuro del candy apple solito sicuramente però c'è scritto anche sul certificato del CS che è candy apple... è un c.a.r. at sunset (ribadisco strepitoso e ci sta anche estremamente bene il pickguard nero che di solito non preferisco) Cita
intripped Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 siete dei puristi snob del cazzo! neanche un commento alla fantastica e soprattutto molto SOBRIA tele glitterosa che ho postato... che so un "ma che cazzo dici", "...ma vaff..." o una qualsiasi generica offesa. ci sono rimasto male. a parte gli scherzi il tipo messicano che le fa(ceva) è veramente bravo sono anch'io per il candy apple ...o il sonic blue Cita
ZOL Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 E ALLORA TUTTI IN CORO: candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy candy Cita
marco_white Inviato August 7, 2014 Autore Segnala Inviato August 7, 2014 siete dei puristi snob del cazzo! neanche un commento alla fantastica e soprattutto molto SOBRIA tele glitterosa che ho postato... che so un "ma che cazzo dici", "...ma vaff..." o una qualsiasi generica offesa. ci sono rimasto male. a parte gli scherzi il tipo messicano che le fa(ceva) è veramente bravo sono anch'io per il candy apple ...o il sonic blue tranquillo, ho appena chiesto a Matt se ma la fa Candy apple glitterata Cita
marco_white Inviato August 7, 2014 Autore Segnala Inviato August 7, 2014 e come glielo spiego pervinca? Bella gaia , ma mi sta bene, per un po' avevo pensato anche al burgundy mist e allo shell pink. Cita
Nervous Nick Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 Se la fai senza binding, non hai molta scelta, solo butterscotch. Al limite desert sand. Se la fai col binding, nera, fiesta, candy tangerine... Cita
Recommended Posts