tedin Inviato August 1, 2014 Segnala Inviato August 1, 2014 me le avevano consigliate in negozio..............sono veramente buone? Si, secondo me come rapporto qualità prezzo sono molto buone e a differenza di altre marche, mi durano un po' di più. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 1, 2014 Segnala Inviato August 1, 2014 qualcuno usa ancora la lespaul nel 2014? Cita
ciubo Inviato August 1, 2014 Segnala Inviato August 1, 2014 Ernie Ball Regular Slinky, le uso ormai da decenni per cui è da una vita che non ne provo altre... Cita
il postino Inviato August 1, 2014 Segnala Inviato August 1, 2014 Da anni sulle Les Paul uso esclusivamente le Gibson Vintage Reisse 10/46 in puro nickel. Cita
evol Inviato August 1, 2014 Segnala Inviato August 1, 2014 qualcuno usa ancora la lespaul nel 2014? Certo: tutti quelli che l'han comprata da chi è passato a telecaster Cita
BBJOE Inviato August 1, 2014 Segnala Inviato August 1, 2014 Le palle con l'ernia 09, da sempre. Accordato mezzo tono sotto. Quando faccio i bending, col dito arrivo alla tastiera dell'altro chitarrista. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 1, 2014 Segnala Inviato August 1, 2014 Certo: tutti quelli che l'han comprata da chi è passato a telecaster Ahahahhhahahahahah Cita
ACsteve427 Inviato August 2, 2014 Segnala Inviato August 2, 2014 Le palle con l'ernia 09, da sempre. Accordato mezzo tono sotto. Quando faccio i bending, col dito arrivo alla tastiera dell'altro chitarrista. Ammazza, ma non sono morbiderrime?! Io uso le 11 accordato standard! (Eccedo al contrario :) ) Io uso LaBella quando le trovo, altrimenti gibson o ghs. Ho a casa anche le dunlop ma non le ho ancora provate.. Cita
cocix Inviato August 7, 2014 Segnala Inviato August 7, 2014 Da anni sulle Les Paul uso esclusivamente le Gibson Vintage Reisse 10/46 in puro nickel. Anche io da un annetto a questa parte solo gibson VR10, proverò anche le GHS rivestite in nickel per pura curiosità ma per ora il rapporto qualità prezzo delle VR (6.90€ da Thomann) non si batte imho. Cita
Sancho Inviato August 8, 2014 Autore Segnala Inviato August 8, 2014 e io che non le ho volute............................... Cita
Recommended Posts