meopatacca Inviato July 28, 2014 Segnala Inviato July 28, 2014 Ciao ragazzacci, Qualcuno mi sa dare qualche info su questo pedale? Lo avete mai provato con dei p90? E con gli humb? Alla fine mi par di capire che si tratta di un RH giusto? Secondo voi ha un carattere prettamente solistico o si presta pure su ritmicone stile soner rock? E lo switch? Che fa lo switch? Va a boostare le medie? grazie! Cita
electric swan Inviato July 28, 2014 Segnala Inviato July 28, 2014 Non credo che sia un Ram's Head, a me pareva un bel muff ma molto più definito. Il Pink Flesh era più cazzuto, Dovrebbe ricreare il suono di Gilmour di The Wall anche se a me sembrava un pelo troppo fighetto per essere un muff. Questa cosa però potrebbe essere un vantaggio usando HB e P90 ma non l'ho mai provato. Lo switch enfatizza le medie come la maggior parte degli Skreddy e direi che i bicordi stoner ce li puoi tranquillamente tirare fuori, ovviamente IMHO Cita
Lino Pelle Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Prettamente famiglia dei muff. Bellissimo! CLo puoi rendere versatile anche per suoni non di alto gain. Se devi fare il solo di confortably numb ad esempio è il pedale perfetto! Per il resto quoto quello che dice Lucio Cita
meopatacca Inviato July 29, 2014 Autore Segnala Inviato July 29, 2014 Io un muff non lo suonerei mai con gli hb... Io anche si Cita
Recommended Posts