Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No me auto meno...me sarebbe bastato fare un quote del Gioggetto pensiero

il Gioggetto Pensiero l'è sempre il Gioggetto Pensiero :lol:

Ahahahah

Ricapitolando in ordine sparso.

Si è spacciato per ingegnere mentre è laureato in sociologia.

Ha fatto spedire da un suo legale lettere di non divulgazione ad utenti di gearpage che l'avevano sgamato.

L'Axis wah da 400 dollari è un BBE made in China da 100 dollari che lui spacciava come fatto a mano in California.

La versione NOS invece non ha un cazz di nos e dovrebbe essere un Dunlop.

I cavi Vertex direzionali sono dei comunissimi cavi Belden non direzionali disponibili sul mercato da sempre.

Con il pedale Boss si è limitato ad applicare una semplicissima mod disponibile da tempo e se ne è preso il merito.

A questo punto chi se ne fotte se il chorus é bello, questo é da spedire al gabbio.

Bonamassa ha pagato 1400 dollari per una pedaliera da rimettere a posto e che suonava di merda, rifacendosi fare il lavoro da Friedman per 400 dollari.

Lo stesso Bonamassa è passato per un endorser Vertex e s'è incazzato perchè essendo un marchettaro senza ritegno almeno voleva essere pagato.

Landau l'ha smerdato pubblicamente.

Henderson idem.

All'appello manca Robben Ford ma gli sviluppi sono scontati.

Purtroppo sono sparite le foto da culturista de sto Marangella, facevano molto ridere.

C'è anche un vecchio 3D su gearpage aperto da lui dove sparava stronzate sui cavi con tanto di specchietti ed é stato prontamente sbugiardato dal tipo di lava cable, questo:

http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=1116847

Probabilmente dimentico altro ma tanto basta per capire che in questo campo é bello che fottuto e se non gli fanno causa può ritenersi fortunato.

Inviato

Ricapitolando in ordine sparso.

Si è spacciato per ingegnere mentre è laureato in sociologia.

Patetico quando ha confessato tutto ammettendo anche questo...  nei post successivi qualcuno

gli ha chiesto se almeno sapeva saldare: "Yes, I can solder." :facepalm:

La versione NOS invece non ha un cazz di nos e dovrebbe essere un Dunlop.

(no la versione NOS è sempre la stessa tranne un pot diverso da 10k..  il Dunlop è il Cry Baby di Landau

modificato, non si sa come, da lui. Landau ne ha approfittato per dissociarsi dall'avere mai promosso ne

tantomeno utilizzato l'Axis Wha/BBE)

A questo punto chi se ne fotte se il chorus é bello, questo é da spedire al gabbio.

no un attimo.. con quello che l'ho pagato a me frega eccome se è bello..! :sorrisone:

Inviato

Mi sa che mi avete convinto... :-)

Comunque ribadisco che in termini legali deve essere chiaramente punito, non sostenevo certo il contrario. Ed ovviamente deve cambiare mestiere, se avrà tempo per farne un'altro viste le pratiche da sbrigare.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Inviato

I commenti sono fantastici. Inculati e contenti. :rotfl:

Alcuni commenti sono agghiacciandi.. Veramente inculati e happy.

Chitarristi...giustificano sempre tutto :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Mi sa che mi avete convinto... :-)

Comunque ribadisco che in termini legali deve essere chiaramente punito, non sostenevo certo il contrario. Ed ovviamente deve cambiare mestiere, se avrà tempo per farne un'altro viste le pratiche da sbrigare.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Questo è poco ma sicuro!

Inviato

Secondo me Landau ha tentato di smarcarsi il piu' in fretta possibile da quell'individuo una volta capito che l'aveva preso per i fondelli ed ha fatto buona "politica", tutto qui.

Inviato

comunque dai dettagli della piena confessione si salverebbero per l'appunto Landau Chorus e Landau/Vertex Boost dove per quest'ultimo si rivendica a gran voce un progetto totalmente originale........

vuoi vedere che.... :sorrisone::facepalm:

http://cdn.shopify.com/s/files/1/0332/7621/products/2_3f73d60c-38f4-4d2f-8d94-ba2f27c6a07f.jpg?v=1407441904

http://files.effectsdatabase.com/gear/pics/bbe_boostagrande_001.jpg

:sorrisone:  :sorrisone:  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

comunque dai dettagli della piena confessione si salverebbero per l'appunto Landau Chorus e Landau/Vertex Boost dove per quest'ultimo si rivendica a gran voce un progetto totalmente originale........

vuoi vedere che.... :sorrisone::facepalm:

http://cdn.shopify.com/s/files/1/0332/7621/products/2_3f73d60c-38f4-4d2f-8d94-ba2f27c6a07f.jpg?v=1407441904

http://files.effectsdatabase.com/gear/pics/bbe_boostagrande_001.jpg

"Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma."  (Lavoisier)     :sorrisone: