dado77 Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 l'assegno datato 2015 è top cmq Ha spiegato pure quello, ma non sono riuscito a capire bene. Se non sbaglio ha detto che è un post-datato ma la scuola lo ha già in mano. Poi oh, non voglio difenderlo, sottolineavo solo che pur nel torto almeno sta cercando di rimediare. Credo che poi le cause e le denunce non gliele levi nessuno. Cita
toplop Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 se il vostro obiettivo è quello di allontanarlo dal mercato ditelo chiaramente. Cita
Nervous Nick Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 se il vostro obiettivo è quello di allontanarlo dal mercato ditelo chiaramente. Cita
molokaio Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 certo dado. Era per riderci su, nel senso che non ne acchiappa una giusta. Cita
Guest Alucard Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 se il vostro obiettivo è quello di allontanarlo dal mercato ditelo chiaramente. Son sempre i soliti mascalzioni del web, della passione chi se ne frega, del prodotto pure...sanno solo dileggiare. Cita
Nervous Nick Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Che vuol dire Pellaro?? Viene da Lino Pelle?? Tipo sei un pellaro vuol dire te ne frega solo del routing? Cita
Lino Pelle Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 In ogni modo Ha spiegato pure quello, ma non sono riuscito a capire bene. Se non sbaglio ha detto che è un post-datato ma la scuola lo ha già in mano. Poi oh, non voglio difenderlo, sottolineavo solo che pur nel torto almeno sta cercando di rimediare. Credo che poi le cause e le denunce non gliele levi nessuno. Quoto pienamente Daviduccio!!! Cita
Giorgè Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Ha spiegato pure quello, ma non sono riuscito a capire bene. Se non sbaglio ha detto che è un post-datato ma la scuola lo ha già in mano. Poi oh, non voglio difenderlo, sottolineavo solo che pur nel torto almeno sta cercando di rimediare. Credo che poi le cause e le denunce non gliele levi nessuno. Io invece la vedo differente.Non é che sta rimediando perché ha avuto l'illuminazione e vuole essere un uomo migliore come ha scritto. É solo che dopo la lettera pubblica di Landau sto Marangella non poteva far altro che confessare e promettere rimborsi, i buonisti si inteneriscono e lui spera di salvarsi da qualche causa. Questo é un truffatore ed avrebbe continuato a vendere i BBE a 400 dollari se non sputtanato. 1 Cita
tedin Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Io invece la vedo differente. Non é che sta rimediando perché ha avuto l'illuminazione e vuole essere un uomo migliore come ha scritto. É solo che dopo la lettera pubblica di Landau sto Marangella non poteva far altro che confessare e promettere rimborsi, i buonisti si inteneriscono e lui spera di salvarsi da qualche causa. Questo é un truffatore ed avrebbe continuato a vendere i BBE a 400 dollari se non sputtanato. Quotanza Cita
dado77 Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Io invece la vedo differente. Non é che sta rimediando perché ha avuto l'illuminazione e vuole essere un uomo migliore come ha scritto. É solo che dopo la lettera pubblica di Landau sto Marangella non poteva far altro che confessare e promettere rimborsi, i buonisti si inteneriscono e lui spera di salvarsi da qualche causa. Questo é un truffatore ed avrebbe continuato a vendere i BBE a 400 dollari se non sputtanato. Sono d'accordo Giorgio. Però ripeto, altri al posto suo si sono dati col grano. Sono anche convinto che senza l'outing di Landau sarebbe andato oltre. Però forse sono buonista... Lo ammetto... Comunque non gli abbuonerei niente, deve ridare fino all'ultimo dollaro, sennò le parole non servono a niente. Cita
toplop Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 secondo me ha fatto bene ad approfittare dei boccaloni chitarrai, non è l'unico eh! Cita
Lino Pelle Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Ma solo il BBE è la copia spudorata?. L'Arion Chorus e il volume Boss invece? Cita
StratoBobbb Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Assolutamente d'accordo con Giorgio. Ma guarda che faccia di minchia Cita
Enrì Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Ma solo il BBE è la copia spudorata?. L'Arion Chorus e il volume Boss invece? Il volume Boss vabbè... ha rimosso l'uscita EXP e nient'altro Il Landau Chorus invece no.... "it has an invasive and very deep rework.. a me piace sul serio e me lo tengo. Cita
Lino Pelle Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Il volume Boss vabbè... ha rimosso l'uscita EXP e nient'altro Il Landau Chorus invece no.... "it has an invasive and very deep rework.. a me piace sul serio e me lo tengo. Pensa che un mio amico chitarraio ha sia Wah Vertex che Landau Chorus. Per il primo non è che sia rimasto particolarmente entusiasta... per il secondo invece un suono tridimensionale al massimo! Cita
Enrì Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Pensa che un mio amico chitarraio ha sia Wah Vertex che Landau Chorus. Per il primo non è che sia rimasto particolarmente entusiasta... per il secondo invece un suono tridimensionale al massimo! Ma infatti è davvero molto bello... poi i gusti sono gusti ma a quanto pare non è simile ne all'Arion originale ne all'EWS mod. il problema semmai è capire come abbia fatto a farlo con una laurea in sociologia.. (per chi non lo sapesse ha mentito anche sul fatto di essere ingegnere.. ) Cita
Giorgio V. Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Assolutamente d'accordo con Giorgio. Ma guarda che faccia di minchia Ma sarebbe da spaccare di botte. Cita
Nervous Nick Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 chi mi vende una chitarra ? pago con un assegno postdatato al 2015.....ma ve lo consegno subito eh ! Cmq mr vertex è veramente un maestro della truffa....prima ha fregato tutti, e adesso che è stato sgamato, si comporta da perfetto paraculo ammettendo le colpe, dicendo che sostanzialmente non sta bene, che cercherà aiuto, che risarcirà, ecc....sapendo benissimo che è l'unico modo per "ammorbidire" la gente incazzata e far passare la tempesta rimettendoci il meno possibile. edit: mi accorgo adesso che ho scritto sostanzialmente le stesse cose di Gioggetto... Cita
pino Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 chi mi vende una chitarra ? pago con un assegno postdatato al 2015.....ma ve lo consegno subito eh ! Cmq mr vertex è veramente un maestro della truffa....prima ha fregato tutti, e adesso che è stato sgamato, si comporta da perfetto paraculo ammettendo le colpe, dicendo che sostanzialmente non sta bene, che cercherà aiuto, che risarcirà, ecc....sapendo benissimo che è l'unico modo per "ammorbidire" la gente incazzata e far passare la tempesta rimettendoci il meno possibile. edit: mi accorgo adesso che ho scritto sostanzialmente le stesse cose di Gioggetto... L'edit mi spaventa... Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
Giorgè Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 chi mi vende una chitarra ? pago con un assegno postdatato al 2015.....ma ve lo consegno subito eh ! Cmq mr vertex è veramente un maestro della truffa....prima ha fregato tutti, e adesso che è stato sgamato, si comporta da perfetto paraculo ammettendo le colpe, dicendo che sostanzialmente non sta bene, che cercherà aiuto, che risarcirà, ecc....sapendo benissimo che è l'unico modo per "ammorbidire" la gente incazzata e far passare la tempesta rimettendoci il meno possibile. edit: mi accorgo adesso che ho scritto sostanzialmente le stesse cose di Gioggetto... Che me vuoi menà? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 il tocco di classe dove capisci che è una merda umana è l'assegno post datato. manco er pomata Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 il tocco di classe dove capisci che è una merda umana è l'assegno post datato. manco er pomata 2 Cita
Nervous Nick Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 Che me vuoi menà? No me auto meno...me sarebbe bastato fare un quote del Gioggetto pensiero Cita
Davide79 Inviato September 9, 2014 Segnala Inviato September 9, 2014 No me auto meno...me sarebbe bastato fare un quote del Gioggetto pensiero il Gioggetto Pensiero l'è sempre il Gioggetto Pensiero Cita
Recommended Posts