Fra Inviato October 3, 2014 Segnala Inviato October 3, 2014 A dir la verità sull'imprenditorialita stavo cialtronando ma coll'ipad non posso metter le faccine...sono sicuro però che il mercato gli restituirà ciò che merita Edit : ma il gufo invece mi semi-piace davvero e ovviamente sulla pin up ero totalmente serio Se mi piacciono i pedali sobri, non ci posso far nulla! Cita
hivez Inviato October 4, 2014 Segnala Inviato October 4, 2014 A dir la verità sull'imprenditorialita stavo cialtronando ma coll'ipad non posso metter le faccine...sono sicuro però che il mercato gli restituirà ciò che merita Edit : ma il gufo invece mi semi-piace davvero e ovviamente sulla pin up ero totalmente serio Se mi piacciono i pedali sobri, non ci posso far nulla! Ah ma de gustibus :D 1 Cita
Gab78 Inviato October 5, 2014 Segnala Inviato October 5, 2014 E la cabronita con la placchetta di attacco manico che porta la scritta squire?? Cita
gilmour_pugliese Inviato October 5, 2014 Segnala Inviato October 5, 2014 E quello che ha realizzato l'articolo e che continua ad arrampicarsi sugli specchi, spacciando un pubbliredazionale per "intervista"? Quel sito ormai è una marchetta da anni Cita
Gab78 Inviato October 5, 2014 Segnala Inviato October 5, 2014 Boh, fare "interviste" ad aziende senza verificarne la merce e vedere scritte belle e romantiche parole é come stare tra amici e paracularsi del più e del meno Cita
Fra Inviato October 5, 2014 Segnala Inviato October 5, 2014 Fra ma quale imprenditoria, qui si parla di truffa vera e propria. Avesse detto: "prendo i pedali cinesi e li rivernicio" si starebbe parlando di tutt'altro.. oh ma quante volte lo devo ripetere? leggi sopra per cortesia Cita
StratoBobbb Inviato October 6, 2014 Segnala Inviato October 6, 2014 Per la serie "non ci facciamo mai mancare niente". Vertex ruba? E che noi siamo scemi? ...e allora rubiamo pure noi. W il made in Chi...ops, Italy. Cita
Recommended Posts