hivez Inviato September 17, 2014 Segnala Inviato September 17, 2014 Va che vertex è un sant'uomo! Dice che si è anche pentito! Pensa un po'! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 17, 2014 Segnala Inviato September 17, 2014 il mio fu venduto una settimana prima che scoppiasse lo scandalo da buon napuliello avevi fiutato il tarocco eh!? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 17, 2014 Segnala Inviato September 17, 2014 da buon napuliello avevi fiutato il tarocco eh!? ma no figurati, lo presi a scatola chiusa solo per la curiosità e l'hipe che si era creato. Solitamente è un effetto che non uso ma il mio negoziante ce l'aveva e ho voluto togliermi lo sfizio. Confrontandolo poi a casa con un RMC wizard ho preferito nettamente quest'ultimo. Resta cmq il fatto che l'axis è un buon pedale. Francamente sono sicuro che nel panorama dei produttori di pedali ci siano mille casi simili, magari con dietro gente un pochino più furba che con una insignificante modifica si è tolta dalla rischiosa posizione di subire le critiche di vertex. Cita
gigixl84 Inviato September 17, 2014 Segnala Inviato September 17, 2014 Un attimo raga, chiedevo solo per capire se effettivamente suona come un bbe. Cita
Guest Alucard Inviato September 17, 2014 Segnala Inviato September 17, 2014 Madonna, che raggiro da geni del male!!! ahaha! In questi casi, forse ha ragione il buon vecchio BIG BOB quando parla di boutique (Grande BOB, da scompisciarsi!) Ahahahahah fantastica la parte sul negozio di lingerie :D Cita
Lino Pelle Inviato September 17, 2014 Segnala Inviato September 17, 2014 Mica era per prendere in giro eh... che vuol dire... massimo rispetto per entrambi!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Poi la figuraccia non la fa di certo chi ha comprato... ma chi ha venduto. Cita
wello Inviato September 19, 2014 Segnala Inviato September 19, 2014 Ahahahahahha fortuna che io mi trovo bene con un Wha da basso.... Cita
marco_white Inviato September 19, 2014 Segnala Inviato September 19, 2014 ma no figurati, lo presi a scatola chiusa solo per la curiosità e l'hipe che si era creato. Solitamente è un effetto che non uso ma il mio negoziante ce l'aveva e ho voluto togliermi lo sfizio. Confrontandolo poi a casa con un RMC wizard ho preferito nettamente quest'ultimo. Resta cmq il fatto che l'axis è un buon pedale. Francamente sono sicuro che nel panorama dei produttori di pedali ci siano mille casi simili, magari con dietro gente un pochino più furba che con una insignificante modifica si è tolta dalla rischiosa posizione di subire le critiche di vertex. tipo Lovepedal. Copia i pedali ma lo fa benissimo, e passa pure per progettista. Cita
Enrì Inviato September 23, 2014 Segnala Inviato September 23, 2014 La pagina Wha/Cable Redempion del sito di Vertex si sta popolando di gente rimborsata.. un amico che voleva tenersi il pedale ha chiesto un rimborso parziale invocando un "giusto prezzo" e in 3 gg. è stato accontentato. Cita
Lino Pelle Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 La pagina Wha/Cable Redempion del sito di Vertex si sta popolando di gente rimborsata.. un amico che voleva tenersi il pedale ha chiesto un rimborso parziale invocando un "giusto prezzo" e in 3 gg. è stato accontentato. Il mio amico invece non ne vuole sapere... gli ho detto che può anche richiedere il rimborso parziale! Cita
molokaio Inviato September 24, 2014 Segnala Inviato September 24, 2014 L'accadenmia della crusca ha inserito vertex nella definizione di Extrapay! Cita
Davide79 Inviato September 26, 2014 Segnala Inviato September 26, 2014 Il mio amico invece non ne vuole sapere... gli ho detto che può anche richiedere il rimborso parziale! fatti dare la fattura e le foto e chiedilo tu ... tanto Vertex ormai è rovinato... Cita
wello Inviato September 27, 2014 Segnala Inviato September 27, 2014 Dai io a 100 euro ve lo prendo.... Cita
Zado Inviato October 3, 2014 Segnala Inviato October 3, 2014 Dai che forse si riesce a bissare la cosa in diretta da casa nostra.. http://chitarra.accordo.it/article.do?id=81143#comments qualcuno vuol provare? Cita
Guest Alucard Inviato October 3, 2014 Segnala Inviato October 3, 2014 Porta pure sfiga. +1. Sará per allocchi forse Cita
hivez Inviato October 3, 2014 Segnala Inviato October 3, 2014 Ho letto l'articolo su accordo, imbarazzo. Ma staremo a vedere vuoi mai che mi passi un po' tuuta questa noia.. Cita
Ospite Inviato October 3, 2014 Segnala Inviato October 3, 2014 I troll che insultano chi lo ha smascherato sono il top. Cita
Fra Inviato October 3, 2014 Segnala Inviato October 3, 2014 Certo che se ogni tentativo di creare nuova imprenditorialità viene cassato così , il paese non si riprenderà mai ...... Cmq a me il gufo piace quasi sul serio, ci avesse messo su una pin up in rilievo con zizze di silicone forse l'avrei preferito, ma non si può avere tutto dalla vita Cita
hivez Inviato October 3, 2014 Segnala Inviato October 3, 2014 Certo che se ogni tentativo di creare nuova imprenditorialità viene cassato così , il paese non si riprenderà mai ...... Cmq a me il gufo piace quasi sul serio, ci avesse messo su una pin up in rilievo con zizze di silicone forse l'avrei preferito, ma non si può avere tutto dalla vita Fra però questo modo di fare imprenditoria è da cassare sul nascere eccheccazzo! Ti beccano e togli le foto?! E poi dici anche "ma no venitemi a trovare.." Eddai! Cita
Recommended Posts