Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me vien solo da ridere, 'sto Vertex é il Vanna Marchi dei pedali ... io gli darei una medaglia in quanto genio della psicoacustica, ha cambiato etichetta ad un wah "economico" vendendolo al triplo e tutti contenti a scriver lodi improbabili in tutto il globo. Iniziar il Lunedi' mattina cosi' mentre si beve il caffé mette di buon umore.

Il lato positivo della faccenda é che il signor BBE vittima insieme ai clienti di Vertex del raggiro, s'é fatto di sicuro una ottima pubblicità ad un Wah che forse prima nessuno prendeva in considerazione.

Comunque diffido sempre da chi ricolora i componenti di ampli/pedali (non cambiando pero' spesso manco il layout tanto che lo si riconosce ad occhio cos'é anche non essendo esperti) o li ricopre di quella plastilina nera a quanto pare spesso ci son nascoste magagne.

BBE non si accontenterà di un po' di buona pubblicità, gli faranno una causa milionaria tale da fargli chiudere baracca

Inviato

BBE non si accontenterà di un po' di buona pubblicità, gli faranno una causa milionaria tale da fargli chiudere baracca

E dove ho scritto che si accontenterá? :rolleyes: :rolleyes:  Credo che fargli causa (immagino giá l'abbiano fatta) sia scontato.

Sui "milioni" non sono sicuro... non credo che vada in giro in Ferrari Mr. Vertex non é mica il patron di Boss/Roland.

Inviato

E comunque, se tutti gli altri pedali (di ottima fattura) erano "sani", pensa che cagata è andato a fare per copiarne uno

:facepalm:

Ma infatti non l'ha copiato... commercialmente gli sarebbe costato troppo.

Inviato

Azienda di nicchia, endorser da grande azienda.

Secondo me ha visto che non ci stava più dentro...ma il tentativo di moltiplicare gli utili gli si è ritorto contro e l'ha affossato definitivamente. Mi sa che adesso gli tocca cercarsi un lavoro.

Inviato

Azienda di nicchia, endorser da grande azienda.

Secondo me ha visto che non ci stava più dentro...ma il tentativo di moltiplicare gli utili gli si è ritorto contro e l'ha affossato definitivamente. Mi sa che adesso gli tocca cercarsi un lavoro.

potrebbe mettersi ad aggiustare pedali....

Inviato

Cmq mr Vertex é un pivello in confronto a taylor mcgrath, quello che vendeva delle strato assemblate fatte di robaccia, spacciandole per altissima liuteria da $ 5000....e infinocchiava soprattutto i chitarristi praise & worship spacciandosi per amico di gesú....

Inviato

Cmq mr Vertex é un pivello in confronto a taylor mcgrath, quello che vendeva delle strato assemblate fatte di robaccia, spacciandole per altissima liuteria da $ 5000....e infinocchiava soprattutto i chitarristi praise & worship spacciandosi per amico di gesú....

Sì, e che oltretutto prima si chiamava in un altro modo, viveva in un altro posto e faceva la stessa cosa, quello sì che è un pro!!

Inviato

Voglio vedere quanto la vuoi portare alla lunga. Se poi il tuo obiettivo è quello di farmi allontanare dal forum dimmelo chiaramente.

Inviato

Lino pensavo anche io ad una provocazione ma è tutto vero, compresa la millantata amicizia del soggetto con Gesù.

http://www.madbeanpedals.com/forum/index.php?topic=15484.0

http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=1387224

Ok, capisco... ma dato che di interventi come al solito "fuori luogo" ce ne sono stati abbastanza e continuano ad esserci in questo e in altri 3D magari sarebbe ora di rilassarsi un attimo.

Inviato

E' indubbio che le frecciatine finto satiriche ci siano e continuino nonostante le discussioni degli scorsi giorni e delle scorse settimane, e la cosa inizia a diventare veramente fastidiosa.

Una cosa è che a me mi prendono per il culo perchè sono senza capelli e ho la testa a melone, un'altra cosa è il continuo perculamento nei confronti di una fede religiosa. Se non ci si rende conto della differenza è un problema.

Qui non si sta mancando di rispetto al generico credente, si sta mancando di rispetto a Lino.

E non solo non è una bella cosa ma volendo essere pignoli è pure abbastanza in contrasto con il razionalismo e la laicità che questo atteggiamento vorrebbe promuovere. Dove c'è un Lino Cristiano non integralista trovo ad attaccarlo 5-10 integralisti con le pietre in mano. Si, è una metafora biblica.

Sarebbe il caso di smetterla.

• Like 1
Inviato

Non scherziamo, l'armadio di coscine è dimensionato per strumenti con scala >= 25.5"!!!!

A lui piacciono "lunghi"

Inviato dall'aiFon rubato a Volk

utilizzando Topafinder

Inviato

Ieri ho letto parte del thread su TGP. Chiaramente Maranzella l'ha fatta grossa, non ci sono dubbi, e pagherà per questo. Però mi sono venute in mente altre situazioni analoghe, in cui per molto meno costruttori vari si sono dati alla macchia. Invece lui ha pubblicato anche il suo cellulare per richieste di rimborso. Da questo punto di vista, sono incline al perdono, anche se le conseguenze della sua disonestà restano in termini di immagine e quant'altro. La maggior parte degli utenti mi pare che la pensino come me. "Apprezzabile gesto. Chiedi scusa, risarcisci, cambi mestiere" mi pare sia la linea di quasi tutti su TGP.