Nervous Nick Inviato October 5, 2016 Autore Segnala Inviato October 5, 2016 io esteticamente preferisco le DC, e ne ho avute parecchie, vintage, historic e non historic....però a livello funzionale preferisco le single cut per l'attacco del manico più stabile, e per l'attacco della tracolla sul lato anzichè sulla parte posteriore. Cita
ciubo Inviato October 5, 2016 Segnala Inviato October 5, 2016 Bellissima! A me single cut piace molto di più... Cita
manono Inviato October 6, 2016 Segnala Inviato October 6, 2016 Quoto Ciubo. Anche io subisco il fascino della Junior, e single cut mi piace di più! Bella bella, complimenti. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 3, 2016 Segnala Inviato November 3, 2016 Bella la single cut. A l'unica chitarra che mi piace pure sunburst col battipenna nero 1 Cita
Nervous Nick Inviato November 3, 2016 Autore Segnala Inviato November 3, 2016 la board non è niente di che....cmq sto facendo una piccola modifica, poi posterò una foto dell'ultima versione. Cita
Giorgè Inviato November 3, 2016 Segnala Inviato November 3, 2016 Niente di che un par de palle, ce ne fosse uno brutto lì in mezzo. Cita
testataecassa Inviato November 4, 2016 Segnala Inviato November 4, 2016 Nick, chi ha fatto il relic della junior? Cita
Recommended Posts