Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 months later...
Inviato

diamo un'aggiornatina di quello che è rimasto....

Fano Mg6

2014 Gibson Les Paul R8 LTD "Primary Burst"

1959 Supro Tripletone

Yamaha AEX520

2008 Fender Nocaster Relic

Vester strato anni 80 (la mia prima chitarra, rimessa in sesto mirabilmente dallo zio che ha cambiato pickups, wiring, battipenna, meccaniche, ponte...praticamente son rimasti solo i legni....)

k1JokP.jpg

dLhsSr.jpg

nzyltw.jpg

jHswar.jpg

PwocPi.jpg

jIf0Uq.jpg

Inviato

Gear da togliere il fiato!!!un concentrato di chicche!!!complimenti Nick!!! !Di quella yamaha se non sbaglio ne hanno fatte pichissime..Ora però fuori anche le foto della pedalboard!!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Inviato

La Supro è stata la chitarra che mi ha più stupito al raduno: a parte che esteticamente è troppo figa, per certe cose è spettacolare come strumento... riesce ad essere cattiva e delicata allo stesso tempo ;)

Inviato

La yamaha è un gioiellino....l'ho vista in vendita online ad un prezzaccio (190 sterline spedita) e l'ho presa a scatola chiusa solo perchè mi piaceva esteticamente. Mi son detto...le yamaha di solito son buone chitarre, al limite ci sbatto su un paio di P90 decenti e dovrebbe diventare un buon muletto. Invece quei mini-humb suonano di brutto, ottimi nei puliti ma belli aggressivi nei distorti...quindi alla fine...non ho toccato nulla. Che dire...suona molto bene, è ben bilanciata, comoda da suonare, non ha problemi di feedback/larsen...è diventata più di un muletto.