Giorgè Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 quindi pure un semplice buffer andrebbe prima provato? klon come buffer? o un klon(e) di un buffer? al momento c'è poco da potermi appioppare visto che sto parecchio disperato Ma certo, ce ne sono certi che ho trovato pessimi, tipo Boss o anche Masotti, fin troppo artificiali. Quello che monta il klon rende il segnale come se tra chitarra e ampli non ci fosse un pedale o cavi troppo lunghi. Comunque ti parlo di pedaliere semplici senza looper o altro, un piccolo looper true bypass l'ho avuto e non mi è andato a genio quando dovevo attivare la catena di effetti. Cita
toplop Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 klon come buffer? o un klon(e) di un buffer? ho realizzato per me, per quando usavo un po' di effetti, il buffer del klon con buoni componenti ed è eccellente, ora sta da una parte come tanti altri oggetti. Ecco la spiegazione Cita
Recommended Posts