Vai al contenuto

54 voti

1. 1. Dove tenete le vostre chitarre?

• In custodia
      26
    • Su di uno stand
      16
    • Appese al muro
      7
    • Altro
      5

Recommended Posts

Inviato

sò solo che odio lasciarle stese....le posso mettere anche appoggiate ad un giunco molle sorretto dalla brezza mattutina, ma stese no! è una cazzo di strana fissa, chissà se altri ce l'hanno? questa fissa intendo.

Guest massy
Inviato

sò solo che odio lasciarle stese....le posso mettere anche appoggiate ad un giunco molle sorretto dalla brezza mattutina, ma stese no! è una cazzo di strana fissa, chissà se altri ce l'hanno? questa fissa intendo.

intendi sullo stendino con le mollette?

Inviato

intendi sullo stendino con le mollette?

ma porkmond!...certo che ar giorno d'oggi fanno "sire" cani e porci! :-).....stese su! stratate...se possono stratà anche le chitare che nun sòno strato...capisci? strati anche le gibbesonne e le ibane...stese...stratate....io nun le voglio stratà nsomma....senti aò..ma nun c'hai qualche sempò da famme sentì nvece de rompe lì coglioni ?! 

ah jah jh ja....grende sire! io ti straterei a te e te darei anche una bella immanicata! :-)

Guest massy
Inviato

i sempol non li faccio più tanto ultimamente venivano cacati meno dei testimoni di genova che ti suonano al citofono  :sorrisone:

cmq io le chitarre le tengo sui cavalletti, sul letto, per terra, a testa in giù, in su, in bilico sulla tazza del cesso o dova capita, se prendono polvere le spolvero, se cascano tanto già so relicche, se si scordano le riaccordo, non mi preoccupo di tenerle sdraiate perchè con 50 e passa kg di tensione sul manico pensare che possa piegarsi se le metti stese è na roba curiosa eh...

Inviato

i sempol non li faccio più tanto ultimamente venivano cacati meno dei testimoni di genova che ti suonano al citofono  :sorrisone:

cmq io le chitarre le tengo sui cavalletti, sul letto, per terra, a testa in giù, in su, in bilico sulla tazza del cesso o dova capita, se prendono polvere le spolvero, se cascano tanto già so relicche, se si scordano le riaccordo, non mi preoccupo di tenerle sdraiate perchè con 50 e passa kg di tensione sul manico pensare che possa piegarsi se le metti stese è na roba curiosa eh...

se è per quello io me le metto anche in cul.....ehm....all'inizio è un pò dura, ma entrata la paletta scivola giù, o sù, fino al tasto 22 che dico, sembra fretless! 

• Like 1
Guest massy
Inviato

se è per quello io me le metto anche in cul.....ehm....all'inizio è un pò dura, ma entrata la paletta scivola giù, o sù, fino al tasto 22 che dico, sembra fretless! 

quantomeno il tasso di umidità è buono!

Inviato

per questa attività preferisco le tele, hanno la paletta più confortevole :sorrisone:

Inviato

nel bagagliaio della macchina. cerco sempre di parcheggiare al sole.

ogni tanto le alterno come posizione, in modo che non si scaldi sempre la stessa sopra.

d'inverno uguale.

però ora mi fate venire i dubbi, non è che in orizzontale si possono rovinare? tipo, (s)tendersi il manico?

Inviato

Io sono costretto dalla bassa età della prole a tenerle nella custodia in un armadio apposito che le contiene tutte e 6. Se avessi spazio e figli più grandi, rastrelliera tutta la vita per averle sempre a portata di mano.