marcobiolcati Inviato July 4, 2014 Segnala Inviato July 4, 2014 Ciao a tutti. Ho appena preso il pezzaccio di legno in oggetto. Lo so, una chitarraccia, ma avevo soldi da buttare e la voglia di una Jr da strapazzare. Chiedo consiglio per humbucker CATTIVO, da punk/hard rock, il più spinto possibile. Budget 40/50 € max (la chitarra mi è costata il doppio, quindi non voglio spenderci troppo, non ne varrebbe la pena). Io pensavo ad un SD Invader... altro? A voi esperti dell'estremo! GRAZIE. Cita
Zado Inviato July 4, 2014 Segnala Inviato July 4, 2014 L'invader è smodato come output,un po' (ma poco) più contenuto e più bello secondo me è il duncan distortion.Sennò se vuoi aspettare lo Slug..... Cita
mosquito3 Inviato July 4, 2014 Segnala Inviato July 4, 2014 I vecchi Dirty Fingers sono da paura i nuovi non so. Ma dubito che tu li possa trovare a quel prezzo. Gli invader sono cafonissimi, forse pure troppo. Della Duncan è molto carino il Custom Custom (SH-11 mi pare) in alnico. Cita
Zado Inviato July 4, 2014 Segnala Inviato July 4, 2014 I vecchi Dirty Fingers sono da paura i nuovi non so. Ma dubito che tu li possa trovare a quel prezzo. Gli invader sono cafonissimi, forse pure troppo. Della Duncan è molto carino il Custom Custom (SH-11 mi pare) in alnico. Il custom custom tende ad essere un po' poco tirato sulle basse,io andrei di custom sh-5 per restare "in famiglia" Cita
sombrerobianco Inviato July 4, 2014 Segnala Inviato July 4, 2014 duncan custom .....ceramico cattivo col retrogusto PAF ... oppure se vuoi più medi duncan jb.... Cita
marcobiolcati Inviato July 4, 2014 Autore Segnala Inviato July 4, 2014 Il Custom l'ho avuto per 15 anni sulla Satriani, non mi è mai sembrato aggressivo, ma anzi, molto educato. Il JB c'è l'ho montato sulla Sherathon, molto bello, lo amo. Però, in effetti volevo un pu molto cafone e smodato, proprio per suonarci roba sporca, per questo avevo subito pensato all'invader. Il Dirty fingers è fuori budget, costa quasi quanto la chitarra... Cita
mosquito3 Inviato July 5, 2014 Segnala Inviato July 5, 2014 Il custom custom tende ad essere un po' poco tirato sulle basse,io andrei di custom sh-5 per restare "in famiglia" E' vero, molto bellino pure il Custom. Trà l'altro ne dovrei avere uno qui per casa. Però, in effetti volevo un pu molto cafone e smodato, proprio per suonarci roba sporca, per questo avevo subito pensato all'invader. E allora mi sa che ti tocca andare proprio di Inveder. Con la cafonaggine ci siamo e non dovresti avere propblemi a trovare un usato a quel prezzo Cita
Recommended Posts