Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti.

Ho appena preso il pezzaccio di legno in oggetto.

Lo so, una chitarraccia, ma avevo soldi da buttare e la voglia di una Jr da strapazzare.

Chiedo consiglio per humbucker CATTIVO, da punk/hard rock, il più spinto possibile.

Budget 40/50 € max (la chitarra mi è costata il doppio, quindi non voglio spenderci troppo, non ne varrebbe la pena).

Io pensavo ad un SD Invader... 

altro?  A voi esperti dell'estremo! :metal:

GRAZIE. :beer:

Inviato

L'invader è smodato come output,un po' (ma poco) più contenuto e più bello secondo me è il duncan distortion.Sennò se vuoi aspettare lo Slug..... :sorrisone:

Inviato

I vecchi Dirty Fingers sono da paura i nuovi non so. Ma dubito che tu li possa trovare a quel prezzo.

Gli invader sono cafonissimi, forse pure troppo. Della Duncan è molto carino il Custom Custom (SH-11 mi pare) in alnico.

Inviato

I vecchi Dirty Fingers sono da paura i nuovi non so. Ma dubito che tu li possa trovare a quel prezzo.

Gli invader sono cafonissimi, forse pure troppo. Della Duncan è molto carino il Custom Custom (SH-11 mi pare) in alnico.

Il custom custom tende ad essere un po' poco tirato sulle basse,io andrei di custom sh-5 per restare "in famiglia" 

Inviato

Il Custom l'ho avuto per 15 anni sulla Satriani, non mi è mai sembrato aggressivo, ma anzi, molto educato.

Il JB c'è l'ho montato sulla Sherathon, molto bello, lo amo.

Però, in effetti volevo un pu molto cafone e smodato, proprio per suonarci roba sporca, per questo avevo subito pensato all'invader.

Il Dirty fingers  è fuori budget, costa quasi quanto la chitarra...

Inviato

Il custom custom tende ad essere un po' poco tirato sulle basse,io andrei di custom sh-5 per restare "in famiglia" 

E' vero, molto bellino pure il Custom. Trà l'altro ne dovrei avere uno qui per casa.

Però, in effetti volevo un pu molto cafone e smodato, proprio per suonarci roba sporca, per questo avevo subito pensato all'invader.

E allora mi sa che ti tocca andare proprio di Inveder. Con la cafonaggine ci siamo e non dovresti avere propblemi a trovare un usato a quel prezzo ;)