Vai al contenuto

blue bossa..............D-sound

Recommended Posts

Inviato

ottimissima esecuzione Marc!mi piace molto ed è veramente ben suonata,con feel e tocco....dalle scrause cass del pc mi verebbe solo da dire che potresti leggermente liquefare il suono della chitarra solista,con un pelo di ambiente,ma potrebbero essere gusti personali....per il resto posso solo complimentarmi con te...ci prendi! :fighetta::sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Inviato

grazie santro!!!! cerco sempre di risparmiare con il riverbero...perche spesso ti perdona tanto.... :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Two Rock ha un suono da sbavo... un po' di riverbero sarebbe stata la ciliegina... gran suono e gran mano... bravo... Ai Laic It :sm0_eusa_clap:

Guest light a fan cool
Inviato

Ella peppina immacolata... che suono ult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gif

Continuo a dire che se lo suono io non suona così, però un Two Rock è uno di quegli ampli che mi sogno la notte...

Adesso il sound è perfetto BRAVO

Inviato

azzo Mark...hai un'efficienza clamorosa....io credo che gli abbia dato ancora più qualità....se prima ti facevo i complimenti,ora sento come il bisogno fisico di accoppiarmi! :TRsorrisone: :fighetta: veramente un suono con una bella personalità,intelleggibile,elegante....BBBBelllo insomma!

Inviato

azzo Mark...hai un'efficienza clamorosa....io credo che gli abbia dato ancora più qualità....se prima ti facevo i complimenti,ora sento come il bisogno fisico di accoppiarmi! :TRsorrisone: :fighetta: veramente un suono con una bella personalità,intelleggibile,elegante....BBBBelllo insomma!

Bravo!belle frasi!complimenti! :)

Inviato

molto bello Marc, complimenti ragazzo, hai un tocco davvero bello e delicato.

Ma hai preso la 339???

Inviato

molto bello Marc, complimenti ragazzo, hai un tocco davvero bello e delicato.

Ma hai preso la 339???

:ph34r: