Guest marc Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 https://dl.dropbox.com/u/9256789/blue%20bossa.mp3 con piu riverbero https://dl.dropbox.com/u/9256789/blue%20bossa%202.mp3 regsitrata 10 min fa al volissimo two rock e la 339 che ho sottomano.......si sposano bene... Cita
Guest santro Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 ottimissima esecuzione Marc!mi piace molto ed è veramente ben suonata,con feel e tocco....dalle scrause cass del pc mi verebbe solo da dire che potresti leggermente liquefare il suono della chitarra solista,con un pelo di ambiente,ma potrebbero essere gusti personali....per il resto posso solo complimentarmi con te...ci prendi! :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 grazie santro!!!! cerco sempre di risparmiare con il riverbero...perche spesso ti perdona tanto.... :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Two Rock ha un suono da sbavo... un po' di riverbero sarebbe stata la ciliegina... gran suono e gran mano... bravo... Ai Laic It Cita
Guest marc Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 ora ve lo metto.. :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Ella peppina immacolata... che suono Continuo a dire che se lo suono io non suona così, però un Two Rock è uno di quegli ampli che mi sogno la notte... Adesso il sound è perfetto BRAVO Cita
Guest santro Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 azzo Mark...hai un'efficienza clamorosa....io credo che gli abbia dato ancora più qualità....se prima ti facevo i complimenti,ora sento come il bisogno fisico di accoppiarmi! :TRsorrisone: veramente un suono con una bella personalità,intelleggibile,elegante....BBBBelllo insomma! Cita
pablogilberto79 Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 azzo Mark...hai un'efficienza clamorosa....io credo che gli abbia dato ancora più qualità....se prima ti facevo i complimenti,ora sento come il bisogno fisico di accoppiarmi! :TRsorrisone: veramente un suono con una bella personalità,intelleggibile,elegante....BBBBelllo insomma! Bravo!belle frasi!complimenti! :) Cita
Guest Massy Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 molto bello Marc, complimenti ragazzo, hai un tocco davvero bello e delicato. Ma hai preso la 339??? Cita
Guest marc Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 molto bello Marc, complimenti ragazzo, hai un tocco davvero bello e delicato. Ma hai preso la 339??? Cita
marcobiolcati Inviato December 11, 2010 Segnala Inviato December 11, 2010 Con la tua mano si sposa bene qualsiasi chitarra ed ampli... Gran chitarra la 339. Cita
Recommended Posts